Pov di Nilou
In realtà Cyno non mi interessava minimamente, ma proprio per nulla.
Era solo uno stronzo, che non pensa ai sentimenti degli altri e pensa solo a se stesso.Però se non stiamo insieme, i nostri genitori chissà che faranno.
Viviamo tutti e due con una famiglia ricca, che ci permette di avere qualsiasi cosa..
Ma a me questa vita non piace, non fa per me.A me basterebbe avere una casina in montagna e vivere con qualcuno che amo veramente..
Per esempio stimo molto una mia amica, Candace (nome a caso nn sapevo chi mettere)
Lei è così forte.. e non si fa comandare da nessuno al mio contrario, però mica posso scappare di casa così no.??
Nilou si preparò un sacchetto, ci mise delle provviste e alla fine scappò davvero..
Forse non è la scelta giusta, ma è la scelta che mi renderà libera, forse fin troppo?
Camminai attraverso il parchetto nella via dopo la mia vecchia dimora e mi sedetti un'attimo, osservando i bambini giocare in un semplice scivolino giallo, che sembrava avere un mondo intero per loro.
Mi chiedo cosa ci trovino..
Passano un po' di ore, ed ancora non mi ero mossa.
Vicino a me si siede una giovane ragazza, alta.. parecchio ed aveva dei capelli marroni definiti da qualche chioma di colore leggermente più scuro.
Indossava abiti aderenti, in particolare un top rosso e dei leggins neri che mettevano in mostra le sue curve.
"Heyyy"-mi salutò come se ci conoscessimo da anni.Io la guardai confusa.
"Piccolina che ci fai qui sola?"-mi guardò preoccupataNon risposi.
"Tesoro? Tutto ok..?"-
Lei era stata l'unica semplicemente a preoccuparsi per me in queste ore."Va tutto.. b-bene"-singhiozzai
"Ti posso aiutare.."-disse leiEra pursempre una sconosciuta, rifiutai gentilmente e le chiesi di lasciarmi in pace.
Se ne andò anche se cercò di farmi cambiare idea.Era ormai buio, avvertii in lontananza una banda di ragazzi, sembravano leggermente più grandi di me.
Cercai di far finta di nulla ma loro sembravano fissarmi.
"Hey ragazzina"-
"Che ci fai qui sola?"-
Sentii il cuore in gola.
"Non.. non vi posso parlare"-dissi improvvisando, mentre uno di loro mi stava tenendo la mano sul mento, avvicinandola alla sua faccia.H-Ho.. paura.. tanta paura, nessuno mi salverà qui, ormai dormono tutti.
Scoppio a piangere dolcemente.
"Aww piange HHAHAHAH"-
Se la risero.
"Ce la facciamo insieme?"-
"Bro ma è piatta.."-Commenti mi iniziarono a salire verso l'animo, che si stava impanicando.
Penso.. penso di...
Mi sento il respiro incessabile, non vuole fermarsi.
"Oi ragazzina non morire"-
Ho un attacco di panico.
Non avrei mai dovuto scappare di casa, chissà cosa mi è preso in quel momento.Sentii davanti a me un angelo, sì era un angelo.. sicuro..
Avevo la vista affannata, ma non riuscivo più a vedere quei ragazzi."Tesoro?? Tesoro??"-
Qualcuno mi sventolava una mano davanti alla faccia.
Mi risvegliai improvvisamente.
"Nilou.."-
"Nilou stai bene??"-diverse voci mi chiesero il mio stato.Qualche minuto e mi ripresi.
Tutto grazie a quell'angelo.Intanto
"Oi Xin"-
"Mhm?"-Chongyun afferrò la mano di Xingqiu.
"Yun-Yun?"-
Dopodiché Xingqiu si trovò dinanzi Chongyun, che sembrava volerlo baciare con tutto il suo spirito.Si baciarono dolcemente, e Xingqiu sorrise, mentre Chongyun arrosii pesantemente, sembrava incosciente di ciò che avesse fatto.
"AH NON ERA UN SOGNO?"-
"Nope Yun- Yun mi volevi baciare così tanto?"-lo prese in giro Xingqiu"XIN!"-Chongyun si arrabbiò, attaccandolo facendogli il solletico.
"O-OK!! HAHHAH B-BASTA YUN-!"-
Più Xingqiu rideva, più Chongyun arrossiva..
Era un circolo vizioso.Angolino autriceee
SCUSATE *si mette in ginocchio *
NON HO PUBBLICATO X UN SACCO SCUSATE, CHIEDO PERDONOOOVolevo chiedere una cosetta
Stavo pensando di fare un altra storia (sempre ship di genshin) sarei indecisa tra una xingyun e una zhongchi, ma anche un eimiko 😅
Scegliete voi, la ship con voti maggiori sarà scelta per una nuova storiaaaa❤️Grazie mille a tutti
STAI LEGGENDO
|~•Gli opposti si attraggono•~|
Fanfiction(Modern au) Un incontro totalmente casuale, "voluto dal destino" come piaceva credere al biondino. L'altro, Xiao non faceva altro che pensare a lui. Avrebbe fatto di tutto.. tutto per avere il suo amore. La storia inizia normalmente in una scuola n...