Pov di Aether
Xiao... Aveva baciato Ganyu.
Non dovrei nemmeno essere depresso, e invece sono nel bagno di una discoteca a piangere.
"Aether..? Sei lì?"-mi chiamò VentiIo non risposi, ma Venti scassinò la porta.
"AO BELLO RISPONDI ALMENO"-Non riuscii nemmeno a ridere..
"Non puoi deprimerti così"-mi disseE perché no?
Non risposi nemmeno ora."Bene, se vuoi stare qui a deprimerti fallo ma per me dovresti parlargli"-aggiunse andando via.
Forse aveva ragione.. lo farò domani.
Pov di Keqing
Uso una corda? Può essere una buona idea.
Oppure un filo di ferro?..insomma devo usarla come recinzione per porre fine al ballo.
Non potevo continuare, dovevo andarmene a piangere sotto le coperte.Verso mezzanotte tutti tornarono a casa, compresa me.
Nella testa avevo solo l'immagine di Ganyu e quel lurido nano emo di merda che si baciavano.Pov di Xiao/Il giorno dopo, after school
Che strano, oggi Aether non mi aveva parlato, mi chiedo perché.
Tornati a casa, verso le 20:00 mi scriveva sempre "Buonanotte😴"
Finii per aspettare quel messaggio per ore, senza risultato.Fino a che mi scrisse:"Dobbiamo parlare, vieni a casa mia"-
Eh? Avevo fatto qualcosa per caso?
Pov di Ganyu
Keqing non mi parlava, spesso la vedevo guardarmi con la coda dell'occhio.
"Ma perché hai baciato Xiao?"-mi chiese sussurrando AyakaEh? Baciato Xiao?
"Ma cosa dic-"
"ZITTI RAGAZZI"-urlò la prof, a forza di urlare mi chiedo come faccia ad avere la voce..Noi però continuammo a parlare.
"Lo hai baciato.. guarda questa foto"-aggiunse Lumine facendomi vedere una foto."Raga è fotoshop..."-
Ayaka e Lumine si guardarono e risposero insieme:"TI AVEVAMO DETTO DI NON BERE"Ora ricordo.. avevo bevuto troppo, volevo baciare Keqing ma a quanto pare era Xiao..
Me ne stetti zitta ad osservare Keqing, che nella pausa andò in bagno.
La seguii.
Lei però non si accorse di me.
"Keqing.."-bisbigliai"C-Che ci fai qui..!!?"-disse singhiozzando
"Keqing io non ero in me.."-"Però lo hai proprio goduto quel bacio eh?"-sbruffò
"Cosa? No! Mi ha fatto schifo.."
In realtà mi era puaciuto, ed anche molto ma Xiao non è semplicemente il mio tipo..
"Schifo eh? Allora potevi staccarti subito"-continuò
Che dire.. aveva anche ragione.
È colpa mia, ma non ho deciso io di baciarlo.Keqing uscì dal bagno, e mi spinse dentro la cabina in cui era lei prima.
"Se è l'ultima volta.. lasciami fare ciò che voglio"-disse all'improvvisoMa cosa sta dicendo? È fuori? Ultima volta?
"Ultima- keqing fermati.. subito!"-
Lei indietreggiò
"Hai ragione scusa, nOn eRo iN mE"Probabilmente aveva detto ciò perché prima avevo detto che non ero in me.
"Keqing.. ero fuori"-
"Chi ti ha detto di non bere troppo? Questa ragazza"-disse"Hai ragione, ho sbagliato ma perdonami.."-
Lei mi fissò intensemente con i suoi bellissimi occhi viola/lilla."Dannazione sei così carina.."-disse arrossendo e distogliendo lo sguardo.
"Hehe!"-ridacchiai
Poi cominciammo a baciarci, prima lentamente per poi baciarci più "velocemente" ed aggiungendo anche la lingua.
Non continuammo però, perché ci stavano aspettando in classe.Pov di Aether
Ignoravo Xuao da tutto il giorno, ed avrei voluto continuare x sempre ma dovevo parlargli.
Il pomeriggio sentii suonare alla porta.
Dev'essere lui, Xiao.Mi affacciai al terrazzo che si affacciava a sua volta alla porta di ingresso, così potevo vedere tutti quelli che entravano in casa hehe.
"Chi è?"-chiese Lumine
"Uhhh Xiao"-risposi.Lei non rispose alla mia risposta e continuò a guardarsi i suoi drama bl.
Aprii a Xiao.
"Ciao"-mi salutò
Non risposi, piuttosto lo trascinai in camera così Lumine non sentiva."Xiao.."-
"Cosa succede?"-Me lo sta veramente chiedendo? Manco si rende conto quel... quel bastardo insensibile??
Iniziai a piangere, ma ero molto arrabbiato.
"Aether?"-mi guardò confuso ma anche preoccupato lui."Sei.. sei un bastardo!"-gli urlai contro, camminando verso di lui mentre Xiao indietreggiava, fino a che non incontrò il letto ci cadde sopra.
"T-Tu hai baciato Ganyu.. perché?"-chiesi piangendo
"Baciato- cosa?"-chiese confuso
Mi guardò come se non sapesse cosa avesse fatto."Hai baciato quel cesso!"-dissi ormai senza controllo
"Io non ho baciato nessuno, poi per prima cosa cosa ti importa? Mi hai invitato come amico no?"-controbatté per la prima volta.
Iniziammo a darci un po' di botte, fino a trovarci uno sopra l'altro.
"Non mi importa!!"-esclamai
"Allora non arrabbiarti!"-rispose
Lo spinsi, la mia pancia toccava la sua, e di conseguenza anche 'hm' si toccavano, io però non ci facevo caso mentre Xiao arrossì parecchio.
"Tu vuoi essere amici no?"-mi domandò
"Eh?"-"Cosa centra? Tu l'hai baciata!"
"Non ti riguarda!"
"Non mi riguarda??"-
"Si non ti riguarda!"-Pov di Lumine
Ma che hanno da gridare? Mi mancava solo 1 ep alla fine della stagione!
Andai a controllare, altrimenti non mi sarei goduta l'ultimo episodio.. cose da bl fan insomma.
Spalancai la porta della camera di Aether:"OI VOI DUE NON DOVETE URL-"
Erano l'uno sopra l'altro.
MA STAVANO PER FARE-
"HA! LO SAPEVO CHE SEI GAY!"-esclamai chiudendo la porta.Pov di Aether
Diventai rosso.
Ora che ci penso... ERO IN TOP DI XIAO"Um.."-borbottò Xiao
LUI SE N'ERA ACCORTO E NON LO HA DETTO!Cercai di alzarmi, ma Xiao mi afferrò la vita, tirandomi verso di sè con la cravatta.
"Xiao?"----
Angolino autrice🍯Buonsalve a tutti!!
Come avrete intuito la prossima parte sarà un po' 🔥 hehe..
Devo dire che non mi aspettavo una crescita di views così costante, ma grazie hahah❤️
STAI LEGGENDO
|~•Gli opposti si attraggono•~|
Fanfiction(Modern au) Un incontro totalmente casuale, "voluto dal destino" come piaceva credere al biondino. L'altro, Xiao non faceva altro che pensare a lui. Avrebbe fatto di tutto.. tutto per avere il suo amore. La storia inizia normalmente in una scuola n...