Qualche anno dopo...
Pov Narratrice
Poppy: Ed ecco come adesso i troll, i puffi, e fate e stregoni vivono in armonia.
Willow: Wow... Magnifico.
Lerry: Quindi tutte le creature magiche sono diventate amiche grazie allo scompiglio con Bomber e Klaus?
Branch: Esattamente.
Lily: E come mai nessuno all'inizio voleva essere amico di Bomber?
Poppy: Beh piccola mia, la verità è che a volte si incontrano le persone sbagliate, e a Bomber è successo. Però adesso è tutto cambiato, e Bomber e Klaus sono due stregoni completamente diversi.Lerry: E loro adesso dove sono?
Poppy: Beh adesso loro sono in viaggio per tutti i mondi e gli universi, per aiutare ogni creatura; ma comunque delle volte vengono a trovarci, e ci mandano ogni settimana una lettera.
Branch: E anche ci mandano anche delle cartoline dei posti dove sono. *prende una cartolina dalla chioma* Ad esempio, adesso sono all'Isola di Meridiana, nel mondo delle sirene. *mostra la cartolina ai suoi figli*
Willow, Lerry e Lily: Wow 😲...Anja: *entra* Ehi ehi ehi, sono io 😉.
Willow, Lerry e Lily: Zia Anja 😃! *corrono ad abbracciare Anja*
Anja: *ricambia l'abbraccio* Ohh, come stanno i miei nipotini preferiti?
Branch: Ciao Anja.
Anja: Cugino, cugina acquisita, come state?
Poppy: Noi bene. Ma dicci: dove vuoi portare i piccoli?
Anja: Ve l'ho detto: al Lunapark magico di LeyCity, il miglior lunapark del mondo delle fate.
Poppy: Ok, però non perderli di vista, e voi tre state sempre vicino alla zia Anja.
Lily: Tranquilla mamma, le staremo vicini come il miele.
Poppy: Ok, ma non perdetevi, e non avvicinatevi alle giostre pericolose.
Willow: Tranquilla mamma, staremo attenti.Anja: Però Poppy, da quando sei diventata la versione femminile di Branch? *scherzosa*
Poppy: Quando sarai madre capirai.
Anja: Chi lo sa se lo sarò? Per ora mi bastano i miei tre nipoti birichini. Ok, adesso andiamo.
Willow, Lerry e Lily: *abbracciano i genitori* Ciao mamma, ciao papà.
Poppy e Branch: *ricambiano l'abbraccio**si sciolgono dall'abbraccio*
Poppy: A dopo piccolini miei.
Branch: Divertitevi.
E i loro figli uscirono dal bunker con Anja.Poppy: *sospira* Bene: abbiamo casa libera per tutta la giornata. Che facciamo?
Branch: Non lo so, ma sicuramente voglio passare questa giornata con te 😏.
Poppy: *mette le braccia intorno al collo di Branch* Non smetterai mai di fare il romantico, eh 😏?
Branch: *le prende i fianchi* Già 😏. *la bacia*
Poppy: *ricambia il bacio* Mhh, mi fai impazzire per quanto sei attraente 😏.
Branch: Oh beh sai com'è: mi ha fatto diventare così la mia meravigliosa e bellissima moglie sexy 😏.
Poppy: Pervertito. *sussurra sorridendo**lo bacia*
Branch: *ricambia il bacio*Poi qualcuno bussò alla botola.
Branch: Oh per favore, proprio adesso?
Poppy: Quanto mi manca la luna di miele.
Branch: Anche a me.
???: Poppy? Branch? Siete in casa? *da dietro la botola*
Poi i due troll si guardano sorpresi.
Poppy: Ma è la voce di...?
Branch: Andiamo a vedere.
Così vanno ad aprire la botola, e trovano davanti a loro...
Poppy e Branch: Marinette? Adrien? *confusi e felici allo stesso tempo*
Marinette e Adrien: Ciao 😃!
Poppy e Branch: Hey!
E i quattro amici si abbracciano, e poi si sciolgono.Poppy: Oh é così bello rivedervi.
Branch: Ma che ci fate qui?
Marinette: Beh volevamo venirvi a trovare; sembra un secolo che non ci vediamo.
Adrien: Così abbiamo pensato di venire a farvi visita.
Branch: Aw che bel pensiero. Dai venite dentro.10 minuti dopo
Branch: Ecco a voi la mia specialità: il succo di mela con una fragranza di fragola.
Adrien: Oh quanto mi è mancato. *beve il succo*
Marinette: Grazie Branch.
Branch: Di niente. *si siede*
Poppy: Ma allora, diteci un po'. Come sta Emma?
Adrien: Beh a volte fa'un po' la dispettosa, ma sta bene.
Marinette: Ora è a casa nostra con i miei genitori.
Poppy: Ah, sono venuti da Shanghai?
Marinette: Si, sono venuti in visita.Branch: È una bella cosa.
Adrien: Già. E, approposito di belle cose. *guarda Marinette*
Marinette: Va bene; lo dico io o lo dici tu?
Poppy: Dire cosa?
Adrien: Dillo tu, dai.
Marinette: Ok. Beh, ragazzi, io e Adrien vi volevamo dire che... *sorride* sono incinta.
Poppy e Branch: Che cosa?!
Poppy: Oh mio dio Marí 😃! *abbraccia la sua amica* È meraviglioso, sono così felice per voi.
Marinette: *ricambia l'abbraccio* Grazie Poppy.Branch: *abbraccia Adrien* Auguri amico mio.
Adrien: *ricambia l'abbraccio* Grazie Branch.
Poppy: È davvero bellissimo: il vostro secondo figlio.
Branch: Ma da quanto tempo sei sei incinta?
Marinette: Beh da un mese.
Poppy: Un mese?! E c'è lo dici solo adesso?!
Marinette: Volevamo farvi una sorpresa e dirvelo di persona: scrivervelo su carta non sarebbe stato lo stesso.
Branch: In effetti, è vero.
Poppy: Già.Poi Adrien vede una cartolina sul tavolo, così la prende.
Adrien: E questa cartolina?
Branch: Oh é da parte di due nostri amici.
Marinette: È di Bomber e Klaus?
Poppy: Si.
Marinette: Oh spero tanto che tornino presto.
Adrien: Ahm ok, sono un po' confuso in questo momento.
Marinette: Non ti abbiamo mai raccontato su come ci siamo conosciuti tutti prima che tu venissi a sapere di tutto?
Adrien: Credo proprio di no.
Branch: Oh cavoli, c'è lo saremo dimenticati.
Adrien: Beh però adesso sono curioso di sapere.
Poppy: Va bene Adrien: tu spiegheremo... com'è nato questo legame.Fine
Ciao ragazzi! Ecco l'epilogo! La storia è ufficialmente finita. È stato bello scriverla, ma... chi vi ha detto che non farà ritorno? Vedremo in futuro. A presto. Ciao!
A.P.
STAI LEGGENDO
TROLLS E MIRACULOUS: L'INIZIO DI UN LEGAME
FanfictionAttenzione: "In questa storia i fatti sono avvenuti prima di "Troll e Miraculous: Amore e Magia". È passato qualche mese dal tour della regina Barb, e le cose andavano bene. Nella storia, però, Poppy scoprirà una cosa molto importante sul passato di...