Capitolo 20

52 5 0
                                    


Non so esattamente cosa sia successo, so solo che ho conosciuto Ryan Holland e la mia vita è diventata a colori, mai pensavo che il mio cuore potesse palpitare per un uomo di 47 anni.

"Ryan hanno suonato alla porta, vai ad aprire tu per favore? Io mi sto cambiando!" urlo dal bagno, sperando che il mio compagno mi senta e lui di tutto punto "si amore vado io".
Il campanello continua a suonare incessantemente e quando Ryan va ad aprire indovinate chi trova?
"Tu! Brutto stronzo, non mi interessa chi sei, tu mi hai portato via mia figlia e non mi hai più mantenuto la promessa! Ora voglio quei fottuti documeti  oppure ti denuncio per estorsione e non mi interessa poi di finire in prigione!" appena sento questa voce mi catapulto fuori dal bagno e trovo davanti a me un uomo che a stento riconosco,"Papà!"dico incredula,"Come hai fatto a sapere dove vivo?"dico, "beh figlia mia, forse non sai la verità su Ryan Holland, forse non sai che è sempre stato ossessionato da te ancor prima di conoscerti e forse non sai chi è lui proprio, lui è un uomo senza scrupoli che appena ha scoperto che tu eri mia figlia mi ha costretto a cederti a lui, ricattandomi;io non ti ho mai voluto trattare male, è stato lui a dirmi di farlo sennò mi denunciava per droga e associazione a delinquere e io che potevo fare? Da quando la mamma non c'è più ho dovuto fare passi da gigante per assicurarti un vita tranquilla, un tetto sopra la testa e un piatto pieno e purtroppo ho dovuto fare cose di cui mi pento ogni giorno, Ryan Holland in realtà dietro l'azienda nasconde una fabbrica di Cannabis e io, come anche Marcus ne siamo i responsabili.
Non ti sei mai chiesta perché quella mattina fuori dalla porta di Ryan c'era Marcus che vi ha insultati? Io non ho più potuto contattarti, mi sono ritrovato con il culo per terra anche quando ha deciso di licenziarmi! "mio padre parla disperato, io quasi faccio fatica a credergli ma i suoi occhi parlano bene e ho capito un po' di cose che non tornavano,"Papà allora perché non mi hai fatto capire come stavano le cose?"dico,"perché non ne ho avuto modo, lui ha cercato di farti capire che dovevi lasciarmi perdere, che dovevi trasferirti da lui, ti aveva anche proposto la convivenza con la scusa di un lavoro!
Ho delegato Marcus, così come tuo zio che vive qui e come Nicolás che si è occupato di venirti a prendere, ma non è bastato, ti sei illusa di amare un uomo che neanche conosci, che ti ha detto tante belle parole ma nella realtà che ti ha dato? Beh te lo dico io, ti ha allontanato da tutti, anche dalla scuola!... "non lo faccio finire di parlare,"Papà entra!"e dopo aver intimato a mio padre di entrare mi giro verso Ryan che mi guarda e non dice nulla, e allora lì capisco tutto, sono stata raggirata da un uomo che amo ma che non è chi dice di essere.
" Ryan vattene da qui, ORA! "incazzata più che mai mi rivolgo a quella persona che avevo amato più di me stessa,"Aspetta fammi spiegare... "neanche aspetto di sentire l'intera frase che lo spingo verso la porta e senza fare obiezioni se ne va.

Spazio Autrice
Dopo un attesa di tre anni eccomi qui, pronta a riprendere a scrivere.
Perdonatemi per l'assenza, vi prometto che ora continuerò a raccontarvi questa magnifica storia

 My Father's BossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora