Capitolo 1

445 15 0
                                    

Peter Parker POV
Il signor Stark ha convocato una riunione oggi, la mia prima come Avengers ufficiale!

Non so davvero cosa dovrei fare esattamente, ma va bene, sono SpiderMan, lo scoprirò.

"Va bene, Avengers, il direttore Fury ci ha incaricato di esaminare questo caso." Il signor Stark ha tirato fuori una cartellina beige e l'ha appoggiata sul tavolo. "Vediamo cosa dobbiamo fare."

Aprì la cartella, ma continuò a fissarla a lungo. Forse qualche minuto, ma non tenevo il conto.

"Uhh, Tony? Ci dici cosa dice?" chiese Steve, diventando impaziente.

"Oh, giusto, sì." Consegnò la cartella a Steve. "Qui."

"Va bene Tony." Guardò la cartella. "Eh, interessante."

Lo porge a Bruce e il ciclo di passarlo alla persona successiva continua. Finalmente è arrivato a me.

Perseus Jackson

Età 17

Frequenta la Goode High School

Madre: Sally Jackson

Padre: sconosciuto

Note: record di cose distrutte, come far saltare in aria una scuola o uccidere una cheerleader, ma i rapporti sono stati presto cancellati dopo una spiegazione. Scompare in estate ed è scomparso per 9 mesi di recente. È stato espulso da tutte le sue scuole tranne una. Cadde dall'arco di St. Louis dopo aver ipotizzato che l'avesse fatto esplodere.

Ho guardato la foto, aveva i capelli neri come l'acqua e gli occhi verde mare. Questa foto sembrava obsoleta, ma diceva che era scomparso per un po', quindi potrebbe essere stata scattata prima. Chi lo sa.

Il signor Stark ha finalmente iniziato a parlare quando gli è tornata la cartella.

"Allora. Peter." Alzai lo sguardo, sorpresa di essere persino coinvolta in questa missione. "Ho un'idea. Che ne dite di mandare Peter al liceo Goode per qualche mese, sai, per avere più informazioni su questo ragazzo di Perseus Jackson. Dirò solo alla tua scuola che sei in ritiro o qualcosa del genere, io lo dirò anche a tua zia May, il liceo Goode non è così vicino al Queens".

Ero scioccato. Avrei dovuto lasciare Ned e MJ per un po', il che faceva schifo, ma avrei avuto una missione, cosa che ho sempre voluto fare.

"Ok, sembra interessante." risposi, cercando di non sembrare troppo impaziente.

"Cosa dovremmo fare esattamente con il ragazzo?" chiese Steve, impaziente.

"Beh, una volta che avremo abbastanza informazioni, scopriremo il resto." Il signor Stark ha risposto.

"È un piano terribile." borbottò Natascha.

"Beh, non sappiamo nulla di lui, sarebbe saggio esaminarlo prima di decidere se è una minaccia o meno." ha detto Clint.

"Com'è questa sciocchezza di cadere dal St. Louis Arch comunque? Una caduta del genere avrebbe dovuto ucciderlo." chiese Bruce, anche se sapeva che nessuno aveva una risposta.

"Chi lo sa." Stark sospirò, "speriamo solo che Peter possa darci informazioni su di lui, e speriamo che sia facile." Alzò lo sguardo su di me, ma sembrava che fosse troppo immerso nei suoi pensieri per rendersene conto.

"Va bene, quindi aspettiamo finché Peter non può darci informazioni. Perché non facciamo che uno di noi finga di essere un supplente e diamo una lunga vacanza a uno dei suoi insegnanti?" chiese Natascha.

"Non lo scopriremo molto. Se vuoi puoi farlo e cercare il suo record, ma scopriremo molto di più se avremo Peter che farà amicizia con Perseus". Il signor Stark guardò fuori dalla finestra. "Probabilmente sarebbe d'aiuto, se riuscissi a ottenere informazioni dagli insegnanti durante la pausa pranzo."

Natascha sorrise. "Suona bene."

E fu così che, la riunione era finita, tornai a casa a fare le valigie in modo da potermi trasferire in un appartamento dall'altra parte del Queens, a New York

A good kid (storia di Julie_Nebula)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora