Capitolo 15

197 9 0
                                    

Percy POV
Penso sempre alle stesse cose.

La mia vita, tutti quelli che ci sono dentro.

È strano pensare di essere quell'eroe, che sono uno dei sette.

Prima di sapere che ero un semidio, la mia vita era un disastro... ma poi ho incontrato Grover, è stato il mio primo vero amico.

Se non fosse stato per Grover, sarei morto.  Dopotutto, ha detto che i semidei raramente vivono oltre i dodici anni se sono nel mondo reale.

Ora ho tanti amici, ma a volte mi sento ancora solo, come facevo tanti anni fa quando Smelly Gabe era ancora in giro e venivo ancora espulso da ogni scuola in cui andavo.

Quindi, quando mi sento così, vado in spiaggia.  Mi rilasso sempre lì.  È sempre così buio e tranquillo di notte, dato che non ci sono bambini che urlano in giro.

Naturalmente, ci sono persone occasionali che camminano o si godono il cielo notturno o altro.

In realtà mi sentivo meglio quando ho sentito che diverse persone venivano verso di me.

Ancora.

Attesa?  Ancora?  È successo prima?

Forse.  Non lo ricordo.

"Ciao?"  Ho chiesto di chi c'era.

Ho sentito le lacrime scendere le mie guance che non avevo notato.  Li ho cancellati.

"C'è qualcuno?"  Nessuna risposta.

"Senti, so che c'è qualcuno.."

"Ciao?"

Mi stavo confondendo, sapevo che c'erano delle persone.

Mi sono alzato per andare a cercarli quando ho sentito molta pressione sulla testa, la mia vista ha iniziato a diventare confusa.  Prima che me ne rendessi conto ero privo di sensi.

A good kid (storia di Julie_Nebula)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora