Tony POV
"È piuttosto forte Mr Stark, forse dovrebbe far parte della squadra!" suggerì Peter."Cosa? No! Perché dovremmo lasciare un ragazzo come lui nella nostra squadra?" Ho risposto.
"Mi hai fatto entrare nella squadra." borbottò.
"Peter, è diverso, sei un bravo ragazzo. Non credo che Percy lo sia." Ho detto, infastidito.
"Percy è un bravo ragazzo! È mio amico! Te l'ho detto, posto sbagliato momento sbagliato?" Ha sostenuto.
"Peter, non credo che sia così." Gliel'ho detto.
Percy sembra diverso da quel bambino di quattro anni che conoscevo una volta. Sembra che sappia troppo, sembra corrotto.
Non può essere lasciato a vagare, chissà cosa potrebbe fare. E l'intera situazione con lui che non poteva morire con l'acqua coinvolta.
"Aspetta! Lo conosco ora! L'ultima volta che ho parlato con Aegir ha menzionato questo Percy Jackson! Qualcosa sul fatto che Percy fosse un eroe. Non ricordo molto però, non stavo prestando troppa attenzione alla conversazione." Thor sbottò.
"Vedi, eroe! Vuol dire bene!" disse Pietro.
"Non siamo noi a giudicarlo da quello che ha detto Aegir. Non possiamo fidarci di lui." Gliel'ho detto.
Non è possibile che Percy si unisca agli Avengers.
"Va bene lasciamolo andare per ora, Peter, dovresti tenerlo d'occhio il più possibile, capito? Ora vai a scuola prima che mandiamo via anche Percy. Non posso sospettarlo ancora".
So che mi pentirò di averlo lasciato andare così presto.
"Bruce, attiva il siero, non puoi farglielo ricordare."
"Okay Tony. È attivato."
STAI LEGGENDO
A good kid (storia di Julie_Nebula)
FantasiaCrossover tra Percy Jackson e the avengers STORIA NON MIA IO L'HO SOLO TRADOTTA