Capitolo 12

224 12 0
                                    

Percy POV
Oggi non è affatto una buona giornata, finora.

Stavo vivendo un terribile incubo, riguardava qualcuno che discuteva della fine del mondo, di come intendeva distruggerlo.

Avevano anche un'aura piuttosto terrificante, ed è brutto quando puoi percepirlo in un sogno.

Non discuterò di quello che è successo, ho la sensazione che lo scoprirai abbastanza presto.

E poi c'è l'intera stanza mentre dall'altra parte c'è un gruppo di cosplayer che mi tengono in ostaggio o qualcosa del genere.

Non ho intenzione di dire loro nulla.

Mi hanno chiesto come faccio a rimanere sott'acqua per così tanto tempo, sì, giusto, come se dicessi loro che sono il figlio di Poseidone, figuriamoci che sono un semidio.

Dopo un po' di discussioni, siamo stati tutti zitti dopo che Spider Boy ha suonato un clacson.

"Tutti, tranquilli! Facciamola finita già."  Disse, ma stava cercando di rendere la sua voce più profonda.

"Ho solo bisogno di andare a casa così mia madre non crede che io sia morta."  Mi sono lamentato.

"Perché dovrebbe pensare che tu sia morto?"  chiese il tizio di metallo.

"Perché non dovrebbe? Sono stato via tutta la notte, ed è un giorno di scuola, odio la scuola, ma non mi perderei per saltarla!"  Ho discusso.

Mi sto davvero irritando con loro.

"Okay, puoi spiegare perché continui a far esplodere roba in tutta l'America?"  Chiese Scudo.

"Non io. Un tizio mi ha rapito quando avevo dodici anni e ha trascinato me e altri due ragazzi in giro per l'America! Ha fatto esplodere la roba, non me."

"E il rapporto se cadi da St. Louis Arch?"  chiese il tizio di metallo.

"Mi ha respinto. Mi ha fatto male. Molto."  Ho detto che poteva essere una bugia, ma ci avrei creduto anche io.

"Come fai a vivere dopo una caduta del genere?"  chiese un dottore.

"Nessun indizio. Un miracolo immagino?"  Non mi preoccuperò di trovare una scusa per questo.

"Cosa c'è tra te e l'acqua?"  chiese Cape guy, facendo la correlazione.

"Bevo acqua per sopravvivere??

"No, non quello. Se qualcosa ha a che fare con l'acqua, non puoi morire."  Oh Ade no.

"Cosa vuoi dire? Non sono caduto in acqua a St Louis Arch?"  Sì, sto mentendo.  Mi sto mettendo un po' indietro in un angolo.

"Sì, l'hai fatto. I rapporti lo dicevano."  Anche il tizio metal sta prendendo piede..

"E puoi rimanere sott'acqua per un periodo di tempo impossibile."  Il dottore ha aggiunto.

"Mi hai preso, sono un pesce."  Ho riso.

"Non sappiamo cosa sei, ma sei un possibile pericolo per il mondo."  disse una ragazza dai capelli rossi, anche se ho notato che assomiglia esattamente alla signora Johansson.

"Signora Johansson, come ha potuto pensare di me in modo così umile! Così triste."  Sussultai, fingendo di essere offeso.

"Cosa? Oh."  Si è accorta di aver solo cambiato vestito.  "Immagino che avrei dovuto cambiare di più il mio aspetto."

"Sì, sei una spia terribile."  ho acconsentito.

"Ehi! Non dire questo di Natasha!"  ha detto il tizio di prua.

"Natasha? Mkay ora conosco uno dei tuoi nomi."

"Aspetta, è stato Percy Jackson? Penso di sapere da dove lo ricordo!"  Disse il tizio del capo.

"Che cosa?"  Mi chiedevo come facesse a conoscermi.  Sicuramente non lo conoscevo.

"Percy Jackson è un marchio di cereali, giusto?"  Attese una risposta.

"No Thor, penso che tu stia pensando agli Apple Jack. Non sono nemmeno vicini."  Natasha scosse la testa mentre guardava a terra.

"Hm."  Thor fece il broncio.

"Ragazzi, potete lasciarmi andare?"  Ho chiesto.

"Parliamo in privato per un momento."  suggerì un tizio di metallo, poi premette un pulsante e una porta si abbassò.

"Beh, sembra che io sia solo."  Mi sono guardato intorno.  "La mamma mi ucciderà"

A good kid (storia di Julie_Nebula)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora