Capitolo 19

198 5 0
                                    

Percy POV
Non so quanto tempo è passato.

In questa stanza, in questa stanza buia.

Non volevo sapere.

Volevo solo che finisse.

Annabeth... la mia saggia ragazza...
Ho fatto solo un sogno da quando sono arrivato qui.

È solo un incubo in cui lei e tutti gli altri muoiono.  Insieme.

Ma poi ci sono io.

L'unico che vive..

È una tortura anche peggiore di quella che mi hanno sottoposto.

Non c'è pace.  Non riesco a dormire senza vederli morire.

Non posso essere sveglio senza soffrire.

Poi ho sentito di nuovo dei passi.

"Ciao Perseus! Pronto a giocare?"  L'uomo mi ha chiesto.

Non sapevo chi fosse, ma vorrei che morisse.

Lo odio.

"Non sono un fan di questo gioco. Possiamo giocare a qualcos'altro?"  sono riuscito a dire.  L'unica cosa che mi era rimasta era il mio sarcasmo, ma anche quello stava svanendo.

Più a lungo rimango qui e più qualcosa di me svanisce.  Anche i miei ricordi hanno iniziato a svanire.

"Abbiamo solo pochi giorni in più prima che ci arrendiamo e ti uccidiamo. Quindi questo è l'unico gioco che ottieni fino ad allora."
Quindi ha indossato una maschera e ha tirato una leva.

Gas velenoso rilasciato nell'aria e custode nei miei polmoni.

"Non ti ucciderà, non ancora. Ci vorranno alcuni giorni."  Lanciò un'occhiata alla porta.  "Se i tuoi nuovi amici vengono a salvarti, morirai comunque. Vedi Perseus, sei qui solo per fare da esca. Ti rapiamo, un ragazzo molto forte, lo considereranno peggio di quando eri semplicemente  una minaccia. Se sopravvivi, sarai un'arma del delitto."

"Sembra divertente e tutto, ma è uno spreco."

"Che cosa?"

"Non lavorerei mai per te."

Si è avvicinato a me, il coltello contro il mio collo, ho sentito il sangue che iniziava a colare.

"Non sarai tu abbastanza presto."  Poi si allontanò, lasciando l'aria velenosa.

Ho tossito molto, fino a quando sono svenuto.

E un nuovo sogno è stato visto.

Non era molto diverso dai precedenti.

Tutti venivano uccisi da... i cosplayer... o, credo che si chiamassero i vendicatori.

Ma uno di loro stava cercando di fermare gli altri.

Amico ragno.

Poi mi ha guardato, con gli occhi sbarrati.

"Merda di merda! Percy! Dove sei?"  È corso verso di me.  Ero sdraiato sul pavimento e potevo sentire molto dolore, anche se stavo sognando.

"Percy! Woah, è strano! Sono tipo, in un sogno ma no! Va bene, ma dove sei Percy?"

Conoscevo quella voce.

"Peter?"

"Uhh, yeah.. sono io. Sorpresa! Ha.."

"Perché sei un tipo ragno?"

"Ehm, perché no?"

"Non giudicherò."  rido.

"Cosa ti è successo?"  mi chiese guardandomi nervosamente.

"Hmm, molto. Niente che non riesca a gestire però."

"Sai dove sei?"  Chiese.

"Non posso mostrartelo."  Ho manipolato il sogno per mostrare la stanza in cui mi trovavo.

"Amico, non stai molto bene."  Guardò il mio corpo privo di sensi.

"Ho visto di peggio."  Ho scrollato le spalle.

Abbiamo varcato le porte della stanza e siamo usciti dall'edificio.

"Non avevo ancora idea di dove fossimo".  gemevo.

"Sì. Ci vorranno giorni per arrivare qui però."  Lui sospiro.

"Beh, non ho molto tempo. Dove sono?"

"Germania. Siamo venuti qui per combattere Capitan America una volta."

"Sì, sono quasi morto in questo momento."

"Cosa intendi?"

"Non è importante. Perché i vendicatori hanno ucciso i miei amici prima in questo sogno?"  Gli ho chiesto.

"Nessun indizio, penso che fossero solo parte di uno strano incubo che stai vivendo."

"È strano. Ho fatto lo stesso sogno da quando sono arrivato qui. Oggi è stata la prima volta che è cambiato. All'inizio ho solo visto i miei amici morire, ma ora vengono uccisi dai vendicatori".

"In realtà non sono loro, quindi andrà tutto bene. Penso."

"Peter, se hai intenzione di arrivare in Germania in tempo, ho bisogno che tu raduni un po' di persone. Non solo, non voglio che il mio sogno si avveri. Annabeth Chase, Leo Valdez, Jason Grace,  Piper Mclean, Nico Di Angelo e Thalia Grace. Dirigiti in Germania con gli avengers se vogliono unirsi. Ho circa 2-4 giorni prima che si arrendano e mi uccidano. Da quanto tempo sono stato via?"

"Circa 3 settimane adesso. Li prenderò, non ti deluderò Percy."  Si voltò, ma tornò indietro.  "Come mai sei così forte? Sembri diverso dalle persone normali."

"Non puoi dirlo ai vendicatori. È complicato, ma per riassumere, sono un semidio, figlio di un dio greco di nome Poseidone. Non posso causare terremoti e controllare l'acqua. Sono anche  un bersaglio per i mostri poiché mio padre fa parte dei tre grandi dei e tutto il resto."

Mi ha semplicemente guardato con gli occhi sbarrati.

"Non c'è da stupirsi che prendi così tante lezioni di greco! Sapevo che era sospetto.."

"Peter, non abbiamo abbastanza tempo, tra poco mi restano solo 3 giorni. Sbrigati!"

E poi mi sono svegliato.

"Com'era il tuo piccolo semidio dei sogni?"  chiese l'uomo.

A good kid (storia di Julie_Nebula)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora