Percy POV
"PERCY ACHILLE JACKSON DOVE SEI?!" urlò la mamma mentre entravo nell'appartamento."Ero alla spiaggia." Ho risposto. Ma ricordo poco di essere rimasto tutta la notte.
"Perché non sei tornato a casa?!" Lei urlò.
"Mi sono addormentato, penso, non so davvero che per me sia una sfocatura." Ogni volta che ho provato a pensare a quello che è successo, tutto ciò che riesco a ricordare è di essere stato in spiaggia.
"Beh, sei in ritardo per la scuola! Andiamo prima che ti perda la prima ora." La mamma si stava finalmente calmando.
Stavo per entrare nell'aula di Paul, ma ho deciso di sedermi fuori dalla sua porta per un minuto per schiarirmi le idee.
Dopo un minuto o due sono entrato in classe.
"Percy, sei finalmente tornato. Dov'eri?" chiese Paul, molto calmo, probabilmente sapeva che la mamma era andata fuori di testa quando sono tornato a casa.
"La spiaggia." Ho risposto, ma non pensavo fosse l'unico posto in cui sono andato. Non riesco proprio a ricordare.
"Va bene, ci sediamo, la lezione è quasi finita, quindi puoi chiedere a qualcuno cosa abbiamo fatto oggi."
Tornai al mio posto, era in fondo all'aula.
Mi sono guardato e ho notato che Peter mi guardava, come se cercasse di leggermi in faccia o qualcosa del genere.
"Ehi Peter."
"Ehi Percy."
Peter sembrava infelice per qualcosa.
"Tutto bene?" Gli ho chiesto.
"Sì, non ho dormito molto la notte scorsa, tutto qui."
"Bene." Ho deciso di non chiedere, probabilmente è personale o qualcosa del genere.
Peter's p.o.v____________________
"Tutto bene?" chiese Percy.
Ah, certo. Non è che io sia un Avengers, quelli che ti hanno praticamente rapito la scorsa notte o cose del genere..
"Sì, non ho dormito molto la notte scorsa, tutto qui."
Voglio dire, è vero se elimini la parte "questo è tutto".
È venerdì quindi si spera che se gli Avengers decidono di agire, sarà in un momento in cui non avrò scuola.
Il che mi ricorda che ieri sera non ho mai fatto i compiti..
Poco tempo salta al doposcuola—————-
Ho deciso che dovevo dirigermi verso la Stark Tower prima di andare a casa di zia May. Ci vado ogni fine settimana per visitare, poiché questa missione richiede molto tempo.
"Ehi Peter." disse Natasha mentre entravo nella sala riunioni.
"Niente di nuovo?" Ho chiesto.
"Non ancora. Stavamo pensando di prendere delle misure di sicurezza con quel ragazzo però." Mi ha informato.
"cosa intendi con 'misure di sicurezza'?"
"Non siamo sicuri di cosa fare con lui, non sappiamo nemmeno cosa può fare. Per quanto ne sappiamo, potrebbe uccidere le persone".
"Cosa? Percy non ucciderebbe mai le persone!" Ho discusso.
"Non si conosce mai Peter. Sono un assassino, lo vedo nei suoi occhi, il dolore. Le persone con quegli occhi sono spesso assassine."
"Spesso! Non lo fa, quindi è un'eccezione." Credo sinceramente che Percy sia un bravo ragazzo! Perché tutti dicono che non lo è?
"Abbiamo la sua posizione, lo stiamo portando qui, questa volta saremo nella stessa stanza". Steve ha informato Natasha.
"Va bene a tutti, vestitevi!" Il signor Stark urlò mentre entrava. "Abbiamo un bambino da interrogare di nuovo".
STAI LEGGENDO
A good kid (storia di Julie_Nebula)
FantasyCrossover tra Percy Jackson e the avengers STORIA NON MIA IO L'HO SOLO TRADOTTA