🔱 NOTE IMPORTANTI!

900 39 21
                                    


─────── ⋆⋅✶⋅⋆ ───────


Benvenuti a tutti! Grazie per aver aperto questo libro.

Prima cosa, importantissima: questo è il primo libro di "THE OCTAGON SERIES", e sarà composto da tre libri in totale (due oltre a questo). Segue le vicende de "EROI DELL'OLIMPO". Se non avete letto la saga originale andate incontro a spoiler (e ad una storia un po' diversa, causa presenza di un personaggio nuovo -la mia Alexandra Grace). Se NON avete letto "THE SEA AND THE SKY SERIES" (la mia saga che segue le vicende di "PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO" e precedente a questa) rimarrete un po' confusi: vi consiglio, quindi, di andarvela a recuperare.

"Posso leggere questa saga senza aver letto l'altra?"
Sì che potete, ma come ho scritto su sperimenterete un po' di confusione.


─────── ⋆⋅✶⋅⋆ ───────


Eccoci qui, secondo tentativo.

I miei lettori fissi sanno che questo libro è peggio di un parto. E' la seconda volta che vede la luce. La prima volta l'ho depubblicato per disperazione, e il motivo è semplice: sono stata letteralmente TARTASSATA. Mi fa molto piacere che ci siano persone così investite dalla storia, ma arrivare a mandarmi continuamente messaggi privati (anche su Instagram, motivo per cui adesso è per le persone che conosco dal vivo/persone care e non dico più qual è il mio nickname) e commenti dove mi si dice "quando aggiorni?/Alloraaa ma dove seii finita quando aggiornii/Ti prego muoviti devo sapere come va a finire" è stato DECISAMENTE TROPPO.

Spero e mi auguro vivamente che non succeda anche stavolta, perchè a questo giro sarei capacissima di non ripubblicarlo MAI PIU'.

Spero e mi auguro vivamente che non succeda anche stavolta, perchè a questo giro sarei capacissima di non ripubblicarlo MAI PIU'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco, ci siamo capiti (spero).

E ora, la solita carrellata di regole importanti da tenere a mente per la corretta convivenza:

IN QUESTA STORIA LA PERCABETH NON ESISTE. Questo è il regno della ALERCY (PercyxAlex). Qui Annabeth è semplicemente la migliore amica di entrambi, e verrà trattata di conseguenza (come per la precedente saga, insomma).

ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA! Alex è frutto della mia immaginazione e appartiene a me, il resto è di Rick Riordan. Vi ricordo che PRENDERE ISPIRAZIONE e SCOPIAZZARE sono due cose completamente diverse: la differenza sta nello spacciare idee non vostre per vostre. Non ho assolutamente nessun problema con gli autori che mi hanno scritto e mi hanno detto apertamente che si sono ispirati a me, anzi, non può che farmi piacere (e vi invito assolutamente a farlo!). Con quei PARASSITI che invece mi hanno fregato Alex e la sua storia personale, invece, ho PARECCHI problemi: di norma mi limito a scrivere alla persona in questione, e se si modifica la storia o cancellano le parti copiate da me non ho nessun problema. Se invece si nega e mi si blocca, sappiate che farò questo: SEGNALARE A WATTPAD e SPUTTANARE PUBBLICAMENTE in modo che verrete segnalati anche da altri. Com'è che si dice? Ladro avvisato...

NON STAMPARE QUESTO LIBRO! Mi fa piacere che vi piaccia la storia, e vi chiedo di farmelo sapere tramite messaggio/voto/commento. Il fatto che ve lo stampiate non mi sta tanto bene: prima di tutto è una violazione di copyright (vi ci vuole il mio permesso, che non avete, e quello di Wattpad), e poi non mi è utile per migliorare come scrittrice se non ricevo il vostro feedback.

NO SPAM, DA NESSUNA PARTE! Il mio libro NON E' un cartellone pubblicitario e NON POTETE pubblicizzare la vostra storia nei commenti. Esistono molti libri su Wattpad che vi permettono di farlo, e il mio NON E' tra questi. Permettete un consiglio, inoltre: il miglior modo per farvi notare è interagire con le altre persone, che 9 volte su 10 apriranno il vostro profilo e vedranno la vostra storia. Non pressate nessuno per leggere: se sono interessati, lo faranno da soli.

CRITICHE? Sì. Mi fa piacere riceverne, ma solo se sono utili a qualcosa. Se sono cattiverie gratuite, vi prego di uscire dal libro e di smettere di leggere: fareste solo una pessima figura voi e perderei del tempo io a leggere. Io rispetto il vostro tempo, e in cambio vi chiedo che voi rispettiate il mio. Semplice semplice.

COMMENTI. Non fate spoiler e moderate il linguaggio: siete coinvolti nella storia, posso capirlo, ma mettervi a lanciare paroloni ai personaggi (roba tipo "TR*IA/PUTT*NA") mi sembra un po' esagerato. Calmatevi un attimo! 

SHIP? Liberissimi di shippare Alex con qualcuno che non è Percy (ammetto che ad un certo punto l'ho shippata con Leo), ma vi prego, vi imploro, non tiratemi fuori la ship con Jason. E' SUO FRATELLO e non state leggendo una fanfiction Targaryen... (per chi se lo sta chiedendo: sì, è successo davvero).

IL CAST. Ovviamente è inutile dire che come mi immagino IO i personaggi. Jason è troppo muscoloso? Piper ha la carnagione troppo chiara? Leo è troppo vecchio? Eh vabbè. Immaginateveli come più vi aggrada e basta, ma non mettetevi a criticare le mie scelte solo perchè non rispecchiano i vostri gusti. Capita.


─────── ⋆⋅✶⋅⋆ ───────

I CAPITOLI CON [AX] SONO NARRATI DA ALEX.
I CAPITOLI CON [J] SONO NARRATI DA JASON.

─────── ⋆⋅✶⋅⋆ ───────


Ne "La Discarica di Efesto" (guardate sul mio profilo) potete trovare il CAST DEGLI DEI DELL'OLIMPO SECONDO ME.

Nel libro chiamato "My FAQ" apparirà un capitolo dedicato a questa saga dove risponderò alle domande che mi fate. Probabilmente se ne parlerà con l'ultimo libro.

E infine, nel libro "LUCKY STARS" dedicato ai miei OC potete trovare la scheda di Alex (potrebbero esserci un paio di spoiler, sappiatelo).


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[1] 𝙐𝙣𝙞𝙩𝙮 » Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora