30. Mahina

63 6 3
                                    



And tell me
What we gotta do
to make right of my wrongs

Wildes - Illuminate



NICHOLAS POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NICHOLAS POV


La mia merenda era un frutto. Quella di mio fratello gli scones ancora caldi di forno.

Il mio nome sbatteva contro pareti di melma putrida. C'era il nulla, il marcio, il vuoto. Lo ero sempre stato.

Mia madre non mi guardava mai come guardava i miei fratelli. Quel sorriso che irradiava un calore che riempiva la casa, non riempiva me...

Mostri mi attendevano. Nel fondale marcito nella mia anima. Perché ero uno di loro e solo insieme saremmo annegati.

Papà aveva scelto me, solo me.

Adam non aveva mai voluto avere a che fare con me.

Charles Black voleva me.

BlackMoon era un destino, uno di quelli che non avevo mai avuto facoltà di scegliere, a cui finalmente avevo deciso di scappare.

Ma era il futuro che stava scegliendo me. Io lui non l'avevo mai potuto scegliere.

Ogni ombra si infittiva occultandomi i sensi.

Mamma mi guardava come se fossi sbagliato. Io ero sbagliato. Tutti di me non si meritava di essere lì. Di essere visto.

Ero sempre stato di troppo.

«Nicholas...»

La sua voce; uno strappo nelle tenebre.

La luce che faceva sorridere Sam ero io.

L'aveva detto, ci avevo creduto.

Morbido sotto le dita, calore sotto l'altra mano.

Ma ero circondato, memorie srotolate, attimi passati eppure così presenti.

E c'era quel profumo che travalicava la puzza della terra in cui avevo sepolto la mia prima vittima. E c'era quella fragranza dolciastra che combatteva per sopraffare l'afrore del sudore della mia seconda vittima; occhi pieni di orrore, di quelli che non avrei mai dimenticato.

Aroma di avena col miele, di pelle accaldata, di zucchero di canna.

E il tanfo della pioggia in cui avevo ucciso l'uomo di BlackMoon mi afferrò. Ma il suo profumo mi protesse.

Black Moon ~ Come un'AquilaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora