5

76 6 11
                                    

La casa che mi ritrovo davanti è meravigliosa, illuminata da led viola, con una piscina dove alcune persone stanno già entrando, questa si che è una festa.

<<Vado a prendere da bere>> avverto,alzando il tono di voce per sovrastare la musica.

Appena entro all'interno, la familiare ondata di fumo mi travolge, mi faccio strada tra le persone e mi verso un bicchiere di vodka.

<<Guardate chi c'è, la Smith vuole darsi da fare stasera>> la voce odiosa di Megan mi arriva come uno schiaffo in pieno viso, ovvio che ci sia anche lei.

Mi giro verso di lei mentre il liquido mi brucia lentamente la gola.

<<Non vorrei rubarti la scena Megan, immagino sia difficile mantenere la tua reputazione da putta->> una mano mi si posiziona sulle labbra prima che possa finire di parlare, e quando mi giro vedo Lucas che subito dopo mi trascina con se dagli altri.

<<Smettila di darle corda Lucy, lasciala perdere>> mi dice mentre ci sediamo sul divano insieme a Luke ,Ryle e mio fratello.

La folla sta ballando alle nostre spalle, sembrano avere familiarità con questa casa, suppongo ci vengano spesso.

Si siede per ultimo Will, lasciando sedere Megan sulle sue gambe, che non perde tempo a marcare il territorio baciandogli il collo.

Arriccio il naso disgustata dalla scena e guardo gli altri.

<<Obbligo o verità?>> propone Lucas al mio fianco.

<<Che stronzata da bambini>>dico prima di provare ad alzarmi ma le braccia di Tim mi fermano e io lo guardo male.

<<Io non gioco>> annuncio decisa prima di dare uno schiaffetto a mio fratello e riuscire finalmente ad alzarmi.

Esco all'esterno, e vengo seguita dagli altri, ma cosa vogliono?

<<Ottima idea ragazza!>> si complimenta con me Luke e io resto a fissarlo allibita mentre rimane in mutande e si tuffa.

Io non ho avuto nessuna idea..vabbè

Non faccio in tempo a sedermi che delle mani mi sollevano e fanno cadere in acqua.

<<Ryle!Porca puttana !>> dico spingendolo via non appena riemergo.

In tutta risposta , lui, così come gli altri ragazzi ridono beatamente.

Stronzi.

<<Vi odio>> dico seria mentre un piccolo sorriso compare sulle mie labbra alla vista dei ragazzi che si danno fastidio.

Mio fratello mi raggiunge e la sua mano finisce tra i miei capelli ormai bagnati, che scompiglia ancora di più.

<<Cazzo>> sento dire da Luke mentre mi fissa, così come anche Ryle e Lucas.

<<Che c'è?>> chiedo confusa.

<<Sei una bambola>> annuncia ancora serio Luke e io scoppio a ridere.

Ridere di gusto.

<<Ma che cazzo di complimento è?>> dico ridendo da morire mentre il vestito è diventato ormai una seconda pelle da quanto è bagnato.

Gli altri ridono e Luke si trova spinto sott'acqua da mio fratello mentre Lucas mi affianca.

<<Tutto bene?>>

Annuisco e gli concedo un mezzo abbraccio.

Si irrigidisce in un primo momento, ma poi lo ricambia.

<<Oh guarda chi c'è >> dico indicando il moro e Megan che entra come se fosse una sfilata subacquea.

Like the stars in the dark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora