Lucinda's pov
Cazzo
l'ho detto.Non ci vedo più dell'eccitazione quando le sue labbra mi colpiscono con foga, le labbra, il collo, ogni centimetro di pelle scoperta viene risucchiata via.
Gemo nella sua bocca quando mi solleva il culo e mi posiziona meglio contro di se.
In un attimo è dentro di me, e se non mi reggesse così forte, sarei caduta, fra le sue braccia.
Mi aggrappo alla sua schiena, lo attiro a me, le mie unghie lasciano dei segni rossastri sulla sua pelle pallida, dalle sue labbra fuoriesce un gemito che non è neanche paragonabile ai miei.
Perché io non riesco a controllarmi, e qualcuno ci sentirà.
Mi guarda negli occhi, scova la mia paura, e si avvicina al mio orecchio.
<<Non preoccuparti piccola, sarò l'unico a sentire questi gemiti>> la sua voce è roca, un caldo risveglio per il mio cervello che va ufficialmente in tilt.
Gli prendo la mano e gliela posiziono sulla mia bocca per attutire il suo nome, che esce dalle mie labbra come una supplica.
Con l'altra regge entrambi.
Finché l'ultima spinta è stata data, e lui viene, così come me.
William's pov
Cazzo.È stata come pura droga nelle vene.
Desideravo farlo da mesi, ma sapere che volesse anche lei, mi ha fatto impazzire.
La vedo ricomporsi il vestito, le guance arrossate, le labbra gonfie, io mi allaccio i jeans, e se non smettessi di pensare a quello che è appena successo mi verrebbe duro di nuovo.
Lucinda's pov
Quando torno dagli altri, vedo Rose abbracciarmi.<<Ma dove eri finita?Ti stavamo cercando io e Luke, pensavamo fossi scappata>>
Tossisco in preda all'ansia <<Oh no io ero al bagno, c'era una gran fila>>mento e lei mi guarda con gli occhi assottigliati, ma mi crede.
<<Allora, dov'è quell'idiota di Luke?>> le chiedo per cambiare argomento e lei mi porta da quell'idiota del mio migliore amico che mi abbraccia.
<<Scusami tesoro, la prossima volta una festa tra amici, non inviteremo neanche William così sarai pienamente felice>> mi dice in tono di scusa ed io spero non si noti il mio rossore sulle guance.
Magari William possiamo invitarlo...
<<Non preoccuparti, mi sto divertendo>> mento.
Ma cosa dovrei dire? mi sono appena fatta scopare dal vostro migliore amico in uno dei bagni?
Non possono saperlo, non devono saperlo.
Tim sarebbe deluso da me, e Lucas ci ucciderebbe.
Vado in cucina, a prendermi altro da bere, e vedo William che fa lo stesso, è intento a versarsi della birra così ne approfitto e vado al suo fianco.
<<Non devi dirlo. A nessuno>> gli sussurro in tono ammonitorio.
Fortunatamente in cucina c'è solo un'altra ragazza che è svenuta da chissà quante ore.
Fa un sorriso divertito nel guardarmi di lato.
Il suo sguardo scende sul mio corpo che fino a poco fa aveva bramato, e avuto.
<<Non chiedermelo mentre pensi proprio a quello Lucinda, sei poco credibile>> le sue parole mi fanno arrossire di più.
<<Non devi dirlo a nessuno, capisci?>> ripeto la mia domanda, fingendo di non aver sentito cosa ha appena detto.
<<Non lo dirò a nessuno, non l'avrei fatto comunque, sono piuttosto geloso di ciò che faccio, magari qualcuno va a copiarmi>> mi sta prendendo in giro, ora è certo.
Vaffanculo.
Torno dai miei amici e mi diverto, non pensando a quello che è successo, anche quando di nuovo il suo sguardo ricade sul mio corpo.
William's pov
<<Smettila di fissarla così amico, sembra che tu voglia scopartela>> mi consiglia Lucas,inconsapevole del fatto che io l'abbia già fatto.
<<Chi?Megan è al suo fianco, è lei che scoperó stasera.>> mezze verità, mezze bugie.
La verità è che ho voglia di scoparla di nuovo, e per sfogare questa tensione sessuale ci sarà Megan.
Non sono un bastardo, non l'obbligo a fare nulla, è solo che lei nonostante sappia il tipo di rapporto che abbiamo, si ostina a credere di avere una qualche esclusiva su di me.
Quest'ultima mi guarda, mi sorride ammiccante e viene a toccarmi,baciarmi.
Baci desiderosi, niente di dolce e composto è in lei.
<<Andiamo a divertirci un po' di la?>>mi sussurra come era prevedibile ed io annuisco lanciando un ultimo sguardo alla bionda che ora mi sta guardando, riesco a scorgere una punta di delusione nel suo sguardo, ma è così rapida che quasi penso di averla sognata.
Porto Megan in un bagno, non lo stesso di Lucinda, lei si prepara a farmi entrare, mentre mi lascia una scia di baci sul collo, io chiudo gli occhi cercando di immaginare un'altra bocca al suo posto, un'altra persona.
Ma poi si blocca.
<<E questi cosa sono?>> improvvisamente si stacca da me, e non capisco il perché fin quando non mi guardo allo specchio: ho dei graffi che coprono la mia schiena.
Nonostante abbia tolto la camicia solo a metà del mio incontro con Lucinda, lei ne ha approfittato bene per lasciare il suo segno.
Megan non la prende molto bene, anzi, si sente delusa, lo percepisco, così per evitare scenate inutili mi sistemo la camicia che aveva abbassato, e mi abbottono i jeans.
Non avrebbe funzionato comunque.
Quando esco dal cesso incazzato nero, la biondina sorride, soddisfatta, consapevole.
Senza però aver notato una cosa : il bel segno che le ho lasciato sul petto.
Mi fermo al suo fianco, in maniera abbastanza discreta.
<<Ti diverti Lucinda?forse qualcuno dovrebbe dirti di guardare meglio sulla tua scollatura >> faccio cadere il mio sguardo proprio su quella e lei fa lo stesso finché le sue guance non si tingono di un rosso acceso.
<<Non giocare con il fuoco piccola, se non vuoi scottarti>>
Mi guarda,i suoi occhioni che mi osservano, ora sono pieni di sfida, di orgoglio.
<<Se questo fosse un gioco,William, io sarei il fuoco >> si sposta, strusciando appositamente su di me, prima di andarsene , con la giacca che le copre il petto.
Lucinda's pov
<<Vuoi dirmi cosa è successo?>> è l'ennesima volta che Rose me lo chiede stamattina, ieri sera sono sparita senza dire nulla se non che tornavo a casa, e lei ora pensa che sia successo chissà cosa.
La realtà è che sono tornata a casa a coprirmi quel segno violaceo che mi ha lasciato il bastardo.
Fortunatamente è poco sopra il seno, quindi con una maglia abbastanza coprente non si vede.
Mi sono divertita un mondo a vedere la sua espressione sorpresa quando ha scoperto dei graffi, e quella di Megan che faceva la prima donna.
Sono una stronza a volte, lo ammetto.
angolo autrice/
ciao a tutti💕
spero che il capitolo vi sia piaciuto😏
a presto-xoxo
STAI LEGGENDO
Like the stars in the dark
RomanceIn 17 anni Lucy non è mai stata una ragazza tranquilla, una figlia modello, una sorella perfetta, eppure una sera tutta la sua vita cambia, la sua realtà, le sue amicizie , tutto si stravolge. Ma Lucy sarà capace di reggere questo cambiamento?