<<William Void è uno stronzo, è risaputo>> mi da ragione Rose sdraiandosi sul mio letto mentre io rovisto nell'armadio in cerca di una gonna carina.
L'ho invitata da me oggi pomeriggio per prepararci insieme e uscire.
Quando le ho raccontato della scenetta di mister stronzo e miss stronzetta non era sorpresa, Will sta antipatico a chiunque abbia un briciolo di cervello.
<<Metto questa?>> alzo una gonna marrone e lei annuisce.
Stasera andremo al bowling, e devo dire che sono emozionata, amo il bowling, e sono anche brava.
Pensandoci, la gonna non è la scelta migliore ..vabbè cosa potrà mai succedere.
<<Viene anche tuo fratello?>> mi chiede Rose di punto in bianco.
<<Mhmh penso di sì,Tim ed io adoriamo il bowling dovrebbero esserci anche gli altri ragazzi, perché?Ti sta antipatico?>>
Scuote la testa decisa e io mi tranquillizzo,menomale.
Non appena sono vestita, lego i capelli in due trecce e scendo le scale con Rose, che indossa invece una felpa con dei pantaloncini scuri.
<<Eccovi>> ci saluta Lucas mentre Tim si limita ad osservarci.
<<Andiamo,gli altri sono già lì>>
<<Gli altri quindi Ryle e Luke..?>> chiedo fiduciosa e il mio amico ride roteando gli occhi.
<<Si Lucy, non c'è Will>>
Mi rilasso e saliamo in auto.
—
<<Ciao bambolina>> mi lascia un bacio sulla tempia Luke dopo un abbraccio veloce e io gli tiro una gomitata scherzosa.<<Ciao Ryle>> saluto poi il biondino che mi sorride.
<<Ragazzi lei è Rose>> dico indicando la mia amica per poi avvicinarmi a Luke <<Non si guarda neanche, intesi?>> metto in chiaro e lui alza le mani con finto fare da innocente, come se non abbia imparato a conoscerlo ormai.
<<Volete da bere?>> ci chiede Lucas non appena entriamo e ci posizioniamo e neghiamo con la testa, il primo turno è quello di Tim.
Prende la palla giallastra e con un solo tiro riesce a fare strike.
<<Non guardarmi così male,sta uscendo la Lucy competitiva >> mi dice facendomi l'occhiolino e io mi indispettisco.
Fanculo, non sono competitiva..però voglio vincere.
Al turno di Rose segue il mio, mi alzo e a fatica riesco ad alzare una delle palle più leggere, sapevo che fare palestra sarebbe potuto essere utile.
Prendo la mira e ...STRIKE.
<<Si!>> esulto e mando mentalmente a fanculo mio fratello.
<<Cavolo ma vi hanno cresciuto a pane e bowling?>> ci chiede Luke, che invece butta giù un solo birillo.
Rose's pov
Dio se è bello..
Mi sta guardando da quando siamo arrivati, e io sto tentando con tutte le mie forze di non ricambiare lo sguardo e cadere in quegli occhi.
Ma cosa fa..si sta avvicinando?
Dov'è Lucy?
Mi giro a cercarla con lo sguardo e la trovo a lottare con Lucas e Luke.
<<Ciao>> la sua voce mi arriva come un cubetto di ghiaccio che pian piano scende sulla mia nuca.
<<Sei stato bravo..a bowling intendo>>
STAI LEGGENDO
Like the stars in the dark
RomanceIn 17 anni Lucy non è mai stata una ragazza tranquilla, una figlia modello, una sorella perfetta, eppure una sera tutta la sua vita cambia, la sua realtà, le sue amicizie , tutto si stravolge. Ma Lucy sarà capace di reggere questo cambiamento?