Chapter 1

555 8 1
                                    

Mi chiamo Chanel, 23 anni, nata e cresciuta a Parigi, in Francia. Molte volte mi capita però di spostarmi a New York per lavoro.
Mi piace un sacco l'inverno, i tramonti, la musica e soprattutto viaggiare, scoprire posti nuovi, dalle grandi città a quelle più piccole.
Forse la causa per cui amo così tanto viaggiare è che anche i miei genitori si spostano molto per lavoro, da piccola li seguivo in ogni parte del mondo andavano. Ora mi hanno lasciato la villa che abbiamo qui a Parigi, ogni tanto tornano, ma la maggior parte dei mesi è tutta mia.
Ho due amici molto importanti, che ritengo come una seconda famiglia, se non la prima; Sophie e Noah. Sono entrambi d'origine newyorkesi, infatti, li ho conosciuti durante un evento a New York 6 anni fa con i miei genitori.
Ci siamo sempre stati l'uno per l'altra, e continueremo a farlo. Sono due pilastri fondamentali della mia vita, i quali senza crollerei subito. Gli devo molto.
Beh parlando di me... vi chiederete che lavoro faccia, ecco io sono una bussiness women, o meglio dire una donna d'affari. I soldi mi hanno sempre attratta fin da bambina, ero dell'idea che i soldi fanno la felicità, e pian piano posso constatare che è così.
Ho una pelle molto chiara, essendo parigina mi sembra giusto, occhi chiari, capelli scuri e lunghi. Ho un fisico "da sogno" come dicono tutti, ma in realtà mi faccio mille paranoie, non mi sono mai piaciuta al 100%.
Per quanto riguarda la mia vita sentimentale, non è una delle migliori. Mi sono da poco lasciata con il ragazzo che pensavo fosse l'uomo della mia vita, ma che alla fine si è dimostrato uno schifo. Questa è stata l'unica volta in cui ero innamorata per davvero, le altre sono state solo delle stupide cotte.
Spero solo di trovare quello giusto, ma fino a quel momento continuo a vivere la mia vita così com'è, pensando al mio lavoro, ma soprattutto ai miei amici.

je t'aime / neymar juniorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora