1-prologo

1.7K 75 130
                                    

Harry sospirò ed andò a sedersi su una delle sedie del bancone del locale.

Possibile che non ci fosse nemmeno un ragazzo che fosse attratto da lui?

Erano due ore che stava sulla pista da ballo ad aspettare che qualcuno si avvicinasse e ci provasse, si era pure messo vestiti abbastanza attilati e aperti. Si aspettava di riuscire a trovarsi almeno una persona con cui scopare, ma a quanto pare nessuno lo voleva.

Sbuffò e prese l'ultimo sorso del suo drink, posando il bicchiere sul bancone e chiamando il barman "che ti porto?" Chiese il ragazzo.

"Un altro drink, quello che vuoi, basta che sia forte" rispose Harry.

"Arriva subito" rispose lui, andandosene via. Tornò un minuto dopo con un bicchierino pieno in mano "ecco qui, è vodka"

"Grazie" ringraziò il riccio, prendendo il drink e bevendolo tutto insieme, in un solo sorso. "Vuoi scopare?" Chiese dopo un po'.

"Come?" Esclamò il ragazzo ridendo, pulendo nel mentre dei bicchieri.

"Vuoi scopare?"

Lui rise un'altra e scosse la testa "Sei un bel ragazzo, ma io sono occupato" gli rispose.

Harry grugnì, portando la testa all'indietro "nessuno vuole scopare"

"Tutti qui dentro vogliono scopare"

"Allora nessuno vuole scopare con me" controbattè Harry, sbuffando.

Il ragazzo rise nuovamente "troverai qualcuno, ne sono sicuro" gli disse, poggiando i bicchieri appena lavati sul bancone "adesso, se vuoi scusarmi, devo andare a servire gli altri clienti, ma buona fortuna nel trovare qualcuno" gli disse dandogli un ultimo bicchiere con un drink dentro.

"Grazie" gli disse Harry prima che lui annuisse e se ne andasse.

Finì di bere il suo terzo bicchiere di vodka e stava per andarsene da quel pub, quando "Hey ciao" alla sua destra, seduto su una sedia, c'era un ragazzo, capelli castani e lisci, zigomi lineari, poco più basso di lui e gli occhi di un azzurro acceso. Era come se lo avesse già visto da qualche parte. "Louis Tomlinson" si presentò allungando la mano.

Harry la strinse, "Io sono-"

"So già chi sei, Harry Styles" lo interruppe Louis ridendo "abbiamo dei corsi insieme all'università"

"Oh" Esclamò sorpreso il riccio, ritraendo la mano "mi sembravi familiare, infatti" scherzò "scusa, non ti avevo riconosciuto, non parlo con molte persone quando sono a scuola"

"Tutto ok" lo tranquillizzò alzando la mano "perché sei qui?" Gli chiese, prendendo un bicchierino con dell'alcol dentro e portandolo alle labbra.

"Per scopare, ma a quanto pare non sono abbastanza attraente e nessuno mi ha ancora detto frasi in codice per portarmi in bagno e scoparmi"

Louis rise e finì il proprio drink, lasciando il bicchiere sul bancone e si alzò in piedi.

Andò dietro la sua schiena e posò le mani sulla sua vita, avvicinando le proprie labbra al suo orecchio "ho bevuto troppo, credo proprio che andrò in bagno" sussurrò, facendo ridere Harry "non vorrei qualcuno decidesse di seguirmi" con quello, Louis se ne andò, camminando verso i bagni del locale.

Il riccio posò il bicchiere sul bancone e si alzò anche lui, dirigendosi anche lui verso i bagni, di già eccitato.

Finalmente avrebbe fatto una bella scopata, era da tanto che non trovava un ragazzo così attraente che volesse andare con lui.

Entrò nei bagni e si guardò attorno, cercando il liscio, non trovandolo. Sospirò, credendo che se ne fosse andato, ma "vieni" Louis lo prese per il braccio e lo trascinò verso una porta nera.

Powerless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora