4- long hair

862 59 99
                                    

Il giorno dopo Harry si svegliò con qualcuno che bussava alla sua porta. Sospirò e si alzò svogliatamente dal letto ed aprì la porta. "Ciao" disse Ricky, il quale stava fuori dalla stanza.

"Ehm, hey" lo salutò Harry, portandosi una mano sull'occhio e grattandoselo dalla stanchezza. "Che ci fai qui?"

"Volevo chiederti se ti andava di fare colazione insieme" rispose il biondo, facendo vagare lo sguardo sul corpo del riccio per qualche secondo, prima di riportarlo sul suo viso "quindi?"

Harry annuì, portandosi i capelli spettinati indietro "Certo, fammi solo mettere qualcosa addosso, non credo io possa scendere in mutande" Ricky rise ed annuì, mentre l'altro andò verso i suoi vestiti e se li mise addosso. "Puoi entrare se vuoi" Lui fece come detto ed entrò, chiudendo la porta alle spalle, ed iniziò a guardarsi attorno stranito. "Cosa?" Chiese Harry alla sua faccia confusa.

"C'è stato Louis qui dentro?" Chiese il biondo annusando l'aria "ci sta il suo odore dappertutto"

"Oh, ehm..." Harry si finì di mettere una maglietta addosso ed annuì "si, ehm, mi ha accompagnato ieri sera in stanza"

"Avete fatto tardi?"

"Si, poco più delle due di mattina, infatti sono un po' stanco"

"Si, riesco a sentirlo" rispose Ricky "Oh, Liam e Zayn sono andati a prendere i tuoi vestiti, comunque. Così non devi usare sempre gli stessi" Lui annuì, grato, mettendosi le scarpe "pronto?" Lui annuì di nuovo "ok, andiamo allora"

Insieme camminarono per i corridoi, arrivando alla mensa.

Si sedettero ad un tavolo con altre persone. Conosceva già alcune di quelle persone perché Ricky gliele aveva presentate il giorno prima, come Niall.

Harry prese dei biscotti e un po' di latte -non aveva molta fame- mentre Ricky dei pancake e del succo di frutta.

Sentì ad un certo punto una risata provenire dalle sue spalle, così si girò e vide Louis dall'altro lato della sala mangiare e ridere insieme a Zayn e Liam.

Louis, sentendosi guardato, spostò lo sguardo per la mensa, trovando il fine Harry e sorrise salutandolo con la mano.

"Mi stai ascoltando?" Il riccio venne riportato nel mondo reale dalla voce di Ricky, il quale stava continuando a chiamarlo.

"Scusa, io- si, ti ascolto"

"Che stai guardando?" Domandò guardando dietro le spalle del castano.

"Niente, lascia stare, mi avevi chiesto qualcosa?"

"Ehm, ti avevo solo chiesto come ti stavi trovando. Come hai passato la notte?"

"Molto bene" borbottò sorridendo "ceh, ok, credo. Mi devo solo abituare a... beh, tutto questo, ma... credo bene" rispose poi alzando il volume della voce.

Ricky annuì e stava per parlare, se solo Louis non si fosse avvicinato al loro tavolo "buongiorno, come stai?" Chiese il liscio.

"Bene, grazie per-" iniziò a rispondere il biondo, ma Louis lo interruppe.

"Stavo chiedendo ad Harry"

"Giusto" annuì lui "si, ha più senso così, mi sembrava strano che mi avessi chiesto come stessi, in effetti"

Harry rise, mentre Louis alzò gli occhi al cielo e guardò il minore "quindi? Buono il cibo?"

Harry sorrise ed annuì "si, molto. Dove hai preso questi biscotti? Sono buonissimi"

"Un altro universo" rispose alzando le spalle "in quel mondo hanno del cibo buonissimo, certe volte rubo qualcosa e lo porto qui"

"Wow" Esclamò Harry sorpreso "la cosa che puoi viaggiare tra gli universi è fottutamente figa"

Powerless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora