3-finally

913 63 40
                                    

"Come ci sei finito qui?" Chiese Harry continuando a seguire Ricky.

Avevano già fatto il giro dell'edificio. Ricky gli aveva mostrato quasi tutto il posto, presentando ad Harry tante persone.

"Alla mia prima trasformazione non avevo idea di cosa stesse succedendo. Quando Louis mi ha trovato, mi ha portato qui e mi ha spiegato cosa fossi e mi ha insegnato come controllarmi"

"È Louis che comanda qui?" Il biondo annuì "perché?"

"È il più forte qui dentro" rispose sedendosi su un divano, imitato subito dopo da Harry "è l'unico che è nato con i poteri"

Il riccio aggrottò le sopracciglia, confuso "perché, voi altri non eravate così da quando siete nati?"

"No, ci siamo diventati. Apparte le sirene, le fate e le altre creature, loro sono nati così. Ma, per esempio, io sono stato morso. Niall, il vampiro che ti ho mostrato prima, è diventato vampiro dopo essere morto" spiegò ed Harry annuì, cercando di comprendere "è molto raro che qualcuno nasca con dei poteri. Di solito le persone li acquisiscono col tempo. Magari per colpa di una radiazione che li ha colpiti. Louis, però, ci è nato. Chi nasce con i poteri è più forte, infatti ha i poteri più grandi, lui"

"La telecinesi non è così grande come potere"

Il biondo rise "Harry, potrebbe romperti il collo in meno di un secondo solo con la mente, se volesse" rispose ancora ridendo "e non dimenticarti che può viaggiare tra gli universi"

"Giusto" borbottò annuendo "cos'è questa? Una specie di scuola per mostri? Come quella degli X-man?"

"Ehm, farò finta di non aver sentito la parte del 'mostro' e si, più o meno è come la scuola degli X-man" Ricky si fermò per qualche secondo, puntando lo sguardo su un punto a caso. Puntò di nuovo lo sguardo sul riccio pochi secondi dopo "Andiamo, Louis ha finito i test"

"E come faresti tu a saperlo?"

"Zayn me lo ha appena detto" rispose alzandosi "andiamo"

I due si incamminarono verso la sala dove erano prima. Appena arrivarono, Harry si sedette sulla sedia dove era seduto precedentemente, mentre Ricky si mise in piedi al suo fianco.

Al contrario di prima, questa volta nella stanza non c'erano Zayn e Liam, ma solo Louis. "Allora" iniziò il liscio "ho appena finito i test, congratulazioni, hai dei poteri" Esclamò sorridendo "hai mai- è mai successo qualcosa di strano nella tua vita? Magari eri arrabbiato o triste, o anche felice, e qualcosa di strano è accaduto?"

"Come far cadere mio cugino nella teca di un serpente parlante?" Scherzò il riccio.

"Te fai sempre delle referenze a dei film?" Chiese Ricky ridendo.

"Più o meno sempre, si" rispose Harry, anche lui ridendo "e riguardo la domanda" continuò guardando Louis "una volta avevo preso un brutto voto a matematica e ho desiderato che qualcosa accadesse al professore, e gli sono spariti i capelli. Possibile che sia stato io?"

Il biondo corrucciò le sopracciglia e si portò le mani ai capelli, facendo un passo indietro. "Possibile, si" rispose Louis, annuendo "quindi non sai controllare i tuoi poteri?" Il minore scosse la testa "beh, questo potrebbe essere un casino. Se per un brutto voto fai diventare qualcuno pelato, cosa succederebbe se ti accadesse qualcosa di più brutto? Fai sparire il Colosseo? Devi imparare a usare i tuoi poteri"

"Quindi è così? Può controllare la realtà?" Chiese il biondo, il quale continuava a rimanere a qualche metro lontano da Harry, per ogni evenienza. Louis sospirò ed annuì in risposta "se è così dobbiamo proteggerlo, Elijah proverà ad averlo, e-"

Powerless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora