20- I'm sorry

627 47 7
                                    

Harry aiutò Ricky a mettere dell'acqua e poi una pomata sopra il livido. In effetti, il giorno dopo il livido era già un po' diminuito, come diceva Louis, il problema era che ora non era più rosso, ma viola scuro.

"È così brutto?" Chiese Ricky, nel mentre che il riccio guardava il suo viso.

Harry alzò il labbro, corrucciando le sopracciglia "beh..." iniziò vagamente "è- innovativo, ecco" annuì a sé stesso "particolare"

Il biondo sospirò la mano sul livido, mugugnando subito dopo dal dolore "almeno domani sarà già guarito"

"È carino, però, ti da quell'aspetto da... mucca" sussurrò l'ultima parte cosi da non farsi sentire dal ragazzo.

"Haz, ci sento, ho un udito maggiore del tuo"

"Guarda il lato positivo, a me piacciono le mucche" cercò di rassicurarlo, alzando i pollici. Ricky sorrise e scosse la testa "se ti trasformi, il te da lupo avrà il livido?"

"Si" rispose alzandosi in piedi. "Non pensando al livido, ho chiesto di fare una specie ti meeting tutti quanti per parlare della bestia. È la terza volta che la vedi, e l'altro giorno, se avesse attaccato, avrebbe fatto del male ad anche molte altre persone. Dobbiamo iniziare ad attaccarla, invece di continuare a scappare da lei"

"E come l'attacchiamo se nemmeno sappiamo chi sia?"

"Andiamo a caccia" rispose "Ti spiego tutto dopo, insieme agli altri"

Harry annuì e portò le dita sul suo livido, sfiorandolo leggermente, cercando di non fargli male "Sai, avevo un cane che aveva una macchia marrone proprio nello stesso punto dove hai ora te il livido"

"Mi stai dando del cane?"

"Beh... lo sei"

"Per la centesima volta, io sono un lupo. Un lupo. Sono molto più forte di un cane, e molto meno stupido"

"Ne sei sicuro? Non ci metterei la mano sul fuoco sull'ultima parte" scherzò Harry, facendo ridere il biondo.

Quest'ultimo si avvicinò per lasciare un bacio sulle labbra del castano, ma lui si spostò all'ultimo. Ricky corrucciò le sopracciglia e lo guardò stranito "che ti prende?" Gli chiese.

"Io..." Harry portò una mano dietro al collo, grattandosi il retro, un po' ansioso. "Devo dirti una cosa"

"Cosa?"

"Louis-" Si bloccò per qualche secondo, ricominciando dopo un sospiro "Louis mi ha baciato, l'altra notte" ammise tutto d'un fiato.

Ricky rimase immobile, "oh" Esclamò sorpreso, alzando le sopracciglia. "E te cosa- che cosa hai fatto?"

"Non l'ho ricambiato, mi sono allontanato, ma- mi sentivo in colpa, per questo te lo sto dicendo, mi sembrava giusto tu lo sapessi, ecco" il biondo continuò a rimanere in silenzio, così "Dirai qualcosa? Sei incazzato con me?"

"Hai detto che ti sei spostato, no?" Harry annuì, un po' spaventato "allora mi fido di te. Non hai fatto niente di male, non sapevi ti avrebbe baciato, tu- va tutto bene, la colpa è di Louis, tu non ne hai alcuna"

"Sei sicuro? Perché mi sembri incazzato, anche se dici di non esserlo, e avresti ragione nell'esserlo, sinceramente, solo- sembri anche ferito, e- merda, mi dispiace"

Ricky fece un sorriso sforzato e scosse la testa "sto bene, io- va tutto bene, non ti preoccupare, andiamo insieme agli altri per parlare di quella cosa ora" Ricky uscì dalla sua camera dove erano stati per tutto quel tempo, e Harry lo seguì poco dopo, sospirando colpevole.

Appena entrarono nella sala, Zayn, Liam, Niall e Louis erano attorno al tavolo. "Louis avevi detto che era solo un piccolo livido, ma gli hai spaccato la faccia!" Esclamò Zayn quando vide il viso del licantropo.

Powerless || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora