Capitolato 1 ~ L'incontro

8.7K 298 20
                                    

Sto tranquillamente seduta sul sedile del pullman, ormai il mio sedile visto che mi ci siedo sempre io da sola se non c'è la mia amica, se manca lei nessuno a il coraggio di sedersi con me. Ormai il posto vicino a me è l'unico posto libero ma non ci faccio caso. Come mai nessuno vuole sedersi con me? Se devo essere sincera non lo so e mi interessa ben poco, forse per come do all'occhio, sembro una tossico dipendente, coi capelli che mi coprono il viso, completamente vestita di nero e col cappuccio sulla testa, ma come ho già detto poco mi importa perché non è vero. È bello stare da soli, si ha il tempo di pensare, di capire, di vedere e non guardare. Si avvicina la fermata e guardo fuori dal finestrino chi deve salire, c'è solo un ragazzo con i jeans e sopra una felpa e ha il cappuccio alzato come me. Sta con le mani in tasca e la testa bassa e respira abbastanza affannosamente. Sale e si siede vicino a me come se niente fosse. Continua a respirare come se avesse corso una maratona e si toglie il cappuccio. Ma aspetta io so chi è!
《TU SEI SH....》 dico quando mi blocca la bocca con la mano.
《SHHHH ti prego nn lo dire》mi dice. Io annuisco con la testa perché non posso parlare visto la mano che mincopre la bocca.
《Bene, ricominciamo da capo, da quanto ho capito sei una mia fan》 dice lasciandomi la bocca libera. Io mi limito ad sboccare il cellulare e fargli vedere cosa sto ascoltando... Bring it back, ovviamente sua.
《Direi di si..》 dice ridacchiando 《ma Bring it Back..davvero?Non Someting big o Aftertaste?》chiede.
《Nah, preferisco questa anche se mi piacciono molto anche quelle》 rispondo.
《Hai parlato finalmente》 ridacchia.
《Si caro, ho anche io le corde vocali》 dico iniziando a ridere con lui.
《Bene,allora facciamo le persone normali....Piacere io sono Shawn Mendes e tu sei?》chiede.
《Piacere Shawn, io sono Nicole Biavaschi》 dico prendendo la mano che mi ha teso.
《Sai che questo non è da persone normali? Proprio per niente ahahaha》 dico.
《Perché? 》chiede.
《Perché io ti conosco gia più o meno ahaahahha allora: Shawn Mendes, 16 anni, compleanno l'8 Agosto e sei di Toronto Canada》 dico.
《Si ok, non farmi la carta d'identità però ahahah》
《 ahahah ok d'accordo 》 dico.
《 Comunque non è giusto...》dice.
《Cosa?》 Rispondo.
《Tu sai di me e io non so di te》
《Ahhh beh rimediamo subito. Mi chiamo Nicole Biavaschi, ho 14 anni e compio gli anni il 18 agosto e sono della vedescia》
《Della vedescia?》 Chiede perplesso.
《Ehhh la chiamano cosi 》 dico.
《Ahh beh...bene...》
《Come mai sei qui?》 Chiede.
《Sono in pausa dal tuor e visto che non ho fatto L'italia sono venuto qui per fare i tre mesi liberi che ho》 risponde.
《 Ahhh e dove alloggi?》chiedo.
《Bella domanda ahahaha》
《Non hai una casa? Un appartamento? Hotel?》
《 No sono venuto qui cosi》dice.
《Bene allora verrai con me, ti va?》
《 ne sarei felice》risponde.

La Cosa Migliore | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora