Capitolo 19 ~ Lotty:)

2.1K 133 11
                                    

Dopo aver fatto qualche verità e qualche penitenza mangiamo qualcosa preparato da me e Gio sul momento, infatti non delle migliori ma commestibile, poi ci dirigiamo ognuno a casa sua.
Appena arrivata mi strucco e mi metto il pigiama, mi preparo lavo i denti e mi ritrovo nel mio bel letto comodo a fissare quel meraviglioso anello e mentre lo faccio un pensiero mi invade la testa:come mi sdebito?
Ma non trovo risposta.
A:AMORE❤
Grazie mille amore mio è stupendo non dovevi assolutamente farlo:):*
DA:AMORE❤
Figurati amore mio, non è niente di che. Ti amo❤
A:AMORE❤
INVECE È STUPENDERRIMO! Hahahaha Ti amo❤ notte:)
Dopo questi messaggi mi addormento tranquilla aspettandomi di tutto per il giorno seguente.
*Giorno seguente*
Sono sul treno che chiacchiero con Gio, Lina e Marianna e gli stiamo raccontando come è andata ieri mentro loro ridono come non mai.
Non abbiamo tralasciato nulla, ne il bacio di Gio e Matt ne il regalo di Shawn che gli ho mostrato con orgoglio.
Arrivati a scuola salutiamo Maria ed entriamo.
Appena dentro la porta della classe si sente un ulro.
《NICOLEE TI AMOOOO》urla Carlotta.
《ANCHE IO MI AMOOO》 urlo io.
《SI SI VA BENE MA ORA DIMMI TUTTO! ODDIO SONO COSI IN ANZIA PER DOPO!》dice iniziado a sclerare.
《Prima di tutto calmati e respira che Nash ti vuole viva》dico mettendogli le mani sulle spalle per evitare che torni a saltare qua e la.
Dopo averla calmata ci sediamo hai nostri posti e "ascoltiamo" le lezioni fino all'intervallo dove siamo costrette a far calmare di nuovo lotty.
《Allora Carlotta adesso mi ascolti e ti calmi cazzo!》dico dandogli un leggero schiaffo.
《AHIA! Comunque hai fatto bene grazie, ma non farlo piu!》dice.
《Adesso passiamo le prossime due ore tranquille poi usciamo, ci incamminiamo verso il pulman lo prendiamo e arrivaiamo a casa, durante il tragitto puoi farmi tutte le domande che vuoi se prometti di non sclerare e di non urlare, davanti alla porta prendi un bel respiro e ti calmi, entri saluti tutti, Nash compreso e poi puoi chiedergli quello che vuoi, dopo passiamo un pomeriggio al lago tranquillo ok? OK》dico chiara.
《Ok promesso》 risponde mentre suona la campanella.
Come promesso arriviamo al pullman senza problemi e ci sediamo.
Io sola e Gio e Lotty dietro. Sfortunatamente la mia solitudine viene interrotta da Ciompi che oggi a quanto pare a deciso di prendere solo il pullman e di non fare lo scambio.
《Hei》saluta sorridente.
《Heila》 rispondo altrettanto sorridente.
《Si vede che sei felice, che è successo?》chiede curioso. Io sorrido e gli mostro l'anello.
《Bellooo, ma sono diamanti veri?》chiede. Annuisco.
《Allora è proprio ufficiale, beh direi che sono contento...》 dice sforzando un sorriso e abbassando il capo.
《Non sembra però che tu lo sia, come mai?》chiedo.
《Sinceramente non lo so, non mi piace tutta questa situazione..》
《Quale situazione?》
《Tutto, ora non posso più prenderti in giro, scherzare e ridere e altro》
《che cazzo significa? Che non sei più contento perché non mi puoi più sfottere? È cosi? Grazie mille bell'amico che sei a trarre felicità dalla tristezza degli altri causata da te! Senti fottiti 》 dico alterata.
《Non era questi che intendevo...ti faccio un esempio: se per scherzo provavo a baciarti prima litigavo solo con te, mi insultavi e non mi parlavi più, invece ora se provo a baciarti oltre a questo le prendo pure e magari litigherei anche con Giorgia...》
《Ma dove cazzo vuoi arrivare?》chiedo esasperata dal suo comportamento. Lui si limita a sospirare e si avvicina pericolosamente a me.
《Se provi anche solo a sfiorarmi prima le prendi da me,poi da Shawn e dopo ancora dai suoi amici, scelta tua》 dico.
《Voglio rischiare》 dice scattando verso di me che giro il viso cosi che mi baci una guancia, lo stacco e gli tiro una sberla talmente secca che tra una settimana avrà ancora il segno. Si tiene la guancia colpita e si colpisce da solo.
《Ma che cazzo sto facendo!?!? Ma che mi è preso?!?!Oddio mi dispiace io non volevo farlo scusami》 dice guardandomi.
《SCUSAMI UN CAZZO! TU PROVA A SFIORARMI UN ALTRA VOLTA E TRANQUILLO CHE NON VIVRAI A LUNGO DA PROVARCI UNA TERZA!》 grido. Lui annuisce soltanto.
《ADESSO STA LI ZITTO, NON MI PARLI, NON MI GUARDI NE NULLA!  È GIÀ TANTO SE TI PERMETTO DI RESPIRARE CHIARO?!? SE FAI ANCORA QUALCOSA VEDI DI EVAPORARE!》urlo.
《Scusa..》 dice in un sussurro.
Io non lo calcolo nemmeno.
Mi giro a guardare Gio e Lotty che hanno assistito a tutta la scena in silenzio. Iniziamo a chiacchierare su Nash come se nulla fosse fin quando Ciompi se ne va senza dire nulla.
Continuiamo a parlare e scherzare fino al momento di scendere, ci incamminiamo verso casa e quando arriviamo davanti alla porta faccio fare un bel respiro a Lotty e apro con le mie chiavi.
《SIAMO ARRIVATE!》 urlo io poggiando chiavi e zaino sul tavolo della cucina, stessa cosa Gio e Lotty.
《Amore!》 Arriva Shawn tutto sorridente insieme a Cam.
《AMORE MIO!》urlo io correndo ad abbracciarlo e baciarlo mentre sento Gio che dice "fanno sempre cosi è normale tranquilla" a Lotty che fa un ridolino.
Saluto anche Cam e poi andiamo in salotto dagli altri.
《Salve bella gente!》dico abbracciando da dietro Matt che mi sorride.
《Eccoti!》di dice Nash venendomi ad abbracciare.
《Guarda chi ti ho portato》 gli dico staccandomi dall'abbraccio.
《Ragazzi lei è Carlotta detta Lotty》 dico presentandola agli altri perché lei è al momento in mutismo selettivo.
《Cosa abbiamo detto prima?》le ricordo.
《Allora, faccio un respiro, sorrido e saluto sutti, Nash compreso poi posso fargli tutte le domande che voglio》 dice.
《esatto, ma sappi che ti ha sentito》 gli dico mentre Gio ride.
《Va che tu eri messa peggio》 le ricordo, quindi tace sul colpo.
《Piacere io sono Tayler》 si presenta lui.
《 io sono Matt》 dice l'altro.
《Ragazzi》 parla lotty per la prima volta 《so chi siete, ognuno di voi ahahah》ride. Scoppiamo a ridere tutti insieme.
《Fa niente se lo sai, io sono Nash》si presenta lui che da quando è arrivata non fa che sorridere come un ebete.
Lei spalanca gli occhi ma non dice nulla per un po'
《È ancora più bello da vicino...》 sussurra ancora in stato di trance ma abbastanza forte perché io e Nash sentissimo. Tratteniamo una risata poi lui la ringrazia. Lei risveglia da suo stato di coma vegetativo.
《l'ho detto ad alta voce e non nella mia mente vero?》chiede.
《Vero》 rispondo. Fa un lungo sospiro poi sorride a Nash che ricambia subito.
《Va beh ormai la mia figura di merda l'ho fatta quindi fatto trenta faccio anche trentuno》 dice lei mentre lui cerca di capire.
《Posso abbracciarti?》 Gli chiede lei e lui capisce il significato della frase di prima e la abbraccia. Lei ricambia subito e qualche lacrima gli scende fino a bagnare la spalla di Nash.
《Hei Hei Hei calma che non è successo nulla》dice lui massaggiandogli la schiena.
《Quasto è il giorno più bello della mia vita》dice lei singhiozzando.
Si alza un coro di 'aww *-* ' e ci uniamo tutti all'abbraccio.
Dopo quello stiamo tranquillamente mangiando in cucina fin quando io non mi decido e trascino fuori Shawn, devo diglielo.

La Cosa Migliore | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora