Arriviamo a casa loro che sono già le sette di sera. Hanno una casa enorme e stupenda già arredata e tutto, mi chiedo anche come fanno ad avere già il frigorifero pieno....
《Allora che facciamo?》chiede Tayler.
《Io ho fame!!》si lamenta Matthew.
《Allora mangiamo qualcosa》risponde Nash.
《c'è un problema》 dice Carter.
《Quale?》chiedo io.
《Nessuno di noi sa cucinare》 dice Shawn sedendosi vicino a me sul divano. Poi tutti si voltano a guardarmi.
《No no no no io non cucino, soprattutto se ci tenete alla casa》 dico scuotendo la testa.
《Ma noi abbiamo fameee》 mi fa il labbruccio Mat. Tutti che mi fissano coi labbrucci per farmi cucinare...
《Ma ordinare una pizza?》dico cercando di dissuaderli dal farmi cucinare.
《Ho già provato, non si può, il good pizza è chiuso e il pizzaria non fa consegne a domicilio》 dice Shawn.
《Antipatico... come fate a fidarvi di me ai fornelli,magari vi avveleno tutti...》 dico alzando le soppracciglia.
《Abbiamo fameee ti prego Shawn sei il suo ragazzo aiutaciiii》 dice Nash.
《Ok ok va bene!》dice lui avvicinandomisi.
《No, non potete comprarmi con Shawn è ingiusto》dico alzandomi e camminando all'indietro.
《Possiamo eccome》 dice Cam che mi prende tipo in braccio a mo di sacco di patate.
《Mettimi giuuu!!》dico io picchiandogli sulla schiena senza fargli niente a quanto pare.
Mi lascia solo quando è sicuro che Shawn mi prenda per la schiena e mi baci. In quel momento tutta la mia rabbia nei loro confronti sparisce, anzi, tutto sparisce ci siamo solo io e Shawn...
《Adesso cucini per noi?》mi chiede Tayler.
Io e Shawn ci stacchiamo e lo guardo mentre mi sorride vittorioso...
《Siete stronzi si vede》 dico avviandomi verso la cucina con loro che applaudono, mi giro tanto per fargli una linguaccia.
Gli preparo qualcosa da mangiare cercando di non bruciare la casa e finiamo per mangiare tutti assieme delle braciole con delle patate al forno.
《Pensavo peggio dai》 dice Nash.
《Basta che non ci avveleni poi puoi diventare la nostra cuoca personale》 dice Mat.
《Se certo...》 dico io mettendo in bocca una patatina inzuppa di maionese.
《Aproposito》 dice Cam e tutti ci giriamo a guardarlo.
《Qui c'è una stanza in più perché pensavo che appena saremmo venuti lui sarebbe stato qui con noi, quindi se volete potete restare qui da noi voi due》 dice.
《Dubito altamente io, lui si perché se non va a scuola lui non fa niente, ma io devo andarci e fidatevi che la sveglia suona presto》 dico.
《A perché lui veniva a scuola con te?》chiede Tay.
《Si, andavo con lei, ma ha ragione, lei a scuola ci deve andare, anche se so che preferirebbe stare a casa, io posso farne a meno però quindi magari per un po' resteremo dove siamo.》dice Shawn.
《Lo sai che odio il latino, e sai quanto odio la bruni quindi si beh farei a meno ma ci devo andare quindi, IO resto dove sono, tu se vuoi puoi restare se vuoi tanto mancano due settimane alla fine》 dico guardandolo.
《Ok ma rimarresti da sola dopo》 dice.
《Dopo viene qui,dorme solo a casa, il resto del tempo sta qui almeno siete contenti entrambi》 dice Mat.
《Tu hai fatto latino?!》 dicono Cam e Nash guardando Shawn.
《È brutto...e difficile》 commenta lui.
《Confermo》 dico.
Dopo cena vanno a sedersi tutti sul divano e mi abbandonano per farmi sistemare la cucina.
Mentre sto lavando i piatti arriva Shawn ad abbracciarmi da dietro.
《Amore?》 dice.
《Dimmi amore mio》 lo incito.
《Quindi non ti dispiace se resto qui?》chiede.
《Certo che no, so cavarmela benissimo da sola》 dico mentre mi asciugo le mani sullo straccio e mi giro a guardarlo.
《Se lo dici tu》 sorride. Gli do un veloce bacio poi ci avviamo in salotto anche noi.
《Che ore si sono fatte?》chiedo.
《Sono le nove e quarantacinque》 dice Carter.
《 bene allora vado ragazzi che domani la sveglia suona alle 5:50》 dico.
《Allora ci vediamo domani alle 14:15》dice Shawn.
《Aspetta cosa? Tu ti alzi alle 5:50 e stai in giro fino alle 14:15? Ma sei fuori?》chiede Nash.
《È un anno che lo faccio》 dico.
《Non mi passa neanche per la testa, tu sei matta》 risponde.
《Ti svelo un segreto, tutti i migliori sono matti》 dico fiera.
《Infatti basta guardarmi》 dice Cam.
《Esatto hahaahha》 dice Shawn che mi accompagna alla porta.
《Ci vediamo domani allora》 dice.
《Esatto, a domani. Sarà strano non doverti svegliare》 rido.
《Esatto..》 dice abbracciandomi.
《Non sto andando in guerra amore mio》 dico.
《 lo so ma fa nulla》risponde sorridendo e dandomi un bacio.
*GIORNO SEGUENTE*
SHAWN'S POV.
Sono quasi le 8 e ancora dormono tutti mentre io sono già sveglio da un po'.
Scendo e faccio colazione da solo poi accendo la tv e guardo dei programmi a caso, tanto è solo per passare il tempo e mi arriva un messaggio.
Da: Amore❤
Sto per entrare, tranquillo che non mi succede nulla. Qui ti salutano tutte e sappi che oggi porto con me Giorgia a casa, deve vederli e io devo vedere la sua reazione. Ti amo❤❤
A:Amore❤
Adesso sono tranquillo e non preoccuparti portala ne saranno felici:) Ti Amo anche io❤
E invio.
Dopo un ora di programmi TV tipo Bake off mi ritrovo ancora sul divano annoiato.
《Stai messo cosi dopo cosi poco tempo? Non la vedi da ieri sera stai calmo》 mi dice Cam. Sorrido abbassando la testa pensando che a ragione.
Fa colazione anche lui e chiacchieriamo del più e del meno fino alle dieci.
《Cam mi accompagneresti in gioielleria?》 chiedo di colpo.
《Reparto anelli immagino》 dice lui sorridendo.
《Esatto》rispondo sorridendo di rimando.
《Andiamo》 dice.
Ci prepariamo e poco dopo andiamo al centro commerciale col Pullman.
Andiamo diretti in gioielleria per comprare l'anello.
《Salve, vorrei un anello da regalare alla mia fidanzata》chiedo alla commessa.
《Non siete un po giovan per il fidanzamento ufficiale?》chiede lei.
《Non devo ancora sposarla, ma voglio regalarle lo stesso un anello》 dico.
《"Ancora"?》 Chiede Cam e io sorrido.
《Ahh mi scusi, comunque è una cosa davvero dolce》 dice la commessa mentre ci porta verso gli anelli.
Dopo 40 minuti di ricerche trovo l' anello perfetto e lo compro.
Controllo l'ora e sono le 10:50 ovvero inizio intervallo. La chiamo?
Non faccio in tempo a rispondere che mi chiama lei.
*CHIAMATA* (N=Niky| S= Shawn)
N: Amore mio
S:Heii
N:di agli altri di preparare i costumi che oggi lago
S:Certo.
N:Che fai adesso?
S: Sono al centro commerciale.
N:Lo hai già comprato vero.
S: Forse...
N: Lo sapevo. Ora vado, Ti Amo.
S: Ciao a dopo. Ti amo anche io.
*FINE CHIAMATA*
《Cam, chiama gli altri e chiedigli se hanno un costume》dico.
《Ovvio che abbiamo un costume siamo venuti apposta ahahah》 risponde.
《Perfetto allora possiamo tornare》 dico.
Tornati a casa ci ordiamo una pizza e ce la mangiamo a casa per poi mettere a posto le valige alla ricerca dei costumi tra la marea di roba che si sono portati.
STAI LEGGENDO
La Cosa Migliore | Shawn Mendes
Fanfiction《Tu eri, sei e sarai sempre la cosa migliore che io potessi desiderare,la cosa migliore che io potessi ricevere, la cosa migliore che mi sia capitata e la persona migliore da amare...perché è cosi Shawn, io ti amo e non posso farci nulla...》 《Vorrei...