Capitolo 15 ~L'Arrivo

2.7K 138 4
                                    

《Chi arriva alle 5?》chiede Fede. Noi al momento non lo caghiamo di striscio.
《Ma se arrivano alle 5 significa che dobbiamo partire alle tre e mezza per arrivare in orario all'aeroporto!》dico.
《A quanto pare, e dovremo anche andare con due macchine se vogliamo starci tutti》 mi ricorda Shawn.
《Ok ok chiamo il nonno e gli chiedo di portarci e l'altra macchina la giuda papà 》 dico mentre prendo il telefono.
《Ma che succede?》chiede Ciompi.
《Non ora Andrea!》rispondo mentre porto il telefono all'orecchio.
*CHIAMATA*
《Pronto?》
《Ciao nonno, dovrei chiederti un grande favore..》 dico.
《Dimmi tutto》
《Oggi alle 5 arrivano con l'aereo degli amici di Shawn e con una macchina non ci stiamo tutti, ci accompagni a prenderli con la tua macchina?》chiedo.
《Ma chi è Shawn?》
《È il mio ragazzo, lo hai visto ieri, eravamo a casa tua insieme al Nicholas e agli altri》
《Ahhh ok, si certo va bene, arrivo li da te alle tre e mezza che partiamo almeno arriviamo un po' prima》 dice.
《Perfetto nonno grazie mille》
《Ciao》e mi attacca in faccia.
*FINE CHIAMATA*
《Ok siamo a posto con le macchine》 dice Shawn.
《Sperem che vada tutto bene》 dico.
《Si che andrà tutto bene, devo parlarti di loro?》mi chiede.
《Fidati so già molto di loro...》 dico sorridente.
《Come fai?》chiede.
《Una sola parola: Giorgia》 dico e poi scoppiamo a ridere entrambi.
《Va beh noi non chiediamo più 》 dice Fede.
《Meglio non sapere Fede fidati ahahah》dico.
*arrivati a casa*
《Ciao, come è andata?》chiede mia mamma.
《Bene bene, ma dov'è papà? 》 chiedo.
《Sta arrivando,è andato via un attimo》 risponde.
《Deve arrivare presto》 dico.
《Come mai?》chiede mia mamma.
《Perché ci sono i miei migliori amici che vogliono venire a trovarmi, non si preoccupi hanno una casa loro non staranno qui, solo che dobbiamo andare a prenderli all'aeroporto》 dice Shawn calmo.
《Ahhh d'accordo, a che ora arrivano?》chiede ancora.
《Arrivano per le 5 e dovremmo partire per le tre e mezza per arrivare un po' prima.》 dico.
《Si giusto, beh allora andate a farvi una doccia veloce per rinfrescavi che puzzate di sudore》dice.
《Approposito, viene anche il nonno perché in una macchina tutti non ci stiamo》dico.
《Va bene, lo devo avvisare o hai fatto tu?》chiede.
《Ho fatto io》gli urlo dal piano di sopra.
*poco dopo*
Ok io ho fatto la doccia e mi sono vestita, indosso dei pantaloncini in jeans abbastanza corti e a vita alta con sopra un top floreale che lascia in po' di pancia scoperta, con le maniche a tre quarti. Adesso devo solo truccarmi. Smookie eyes rosa e nero per gli occhi, blush pesca sulle guance e rossetto rosso sulle labbra. Scarpe col tacco basso per essere elegante e fare bella figura. I capelli li lascio sciolti che si asciughino da soli cosi si formano i miei boccoli naturali.
Sono pronta, devo solo preparare la borsa. Nel mentre arriva Shawn che è in boxer e basta, io arrossisco.
《Ahahahahah ok scusa ma sei stupenda, soprattutto quando arrossisci》 dice ridendo per poi darmi un veloce bacio.
《G-razie》 rispondo sorridendo.
Si veste anche lui mettendo dei pantaloncini fino al ginocchio beige e sopra una maglia bianca con piccolo scollo a V e si mette anche un po' di profumo. Come scarpe le vans bianche.
Siamo pronti e sono le tre e un quarto.
Sento il mio telefono squillare e rispondo.
*CHIAMATA*
《Hei nikyyyyy》mi dice Irene la mia migliore amica.
《Hei ciaoooo tutto bene?》
《Si si certo, facciamo un giretto che almeno mi fai "vedere" questa sorpresa?》chiede.
《Irene mi dispiace tanto ma oggi avrei voluto davvero farlo ma è accaduto un incidente di percorso per cui non posso, ma prometto che ti spiegherò tutto e se non ci sono problemi domani lo facciamo questo giretto》
《Ohh d'accordo, comunque voglio sapere chi è quel tizio che baci nella foto》 dice.
《È il mio ragazzo, chi pensi devo farti vedere? Ahahah》
《Ti fidanzi e non me lo dici? Grazie e !》
《TI SPIEGHERÒ TUTTO MA ORA DEVO ANDARE SONO IN RITARDO CIAO》 dico per poi attaccargli in faccia.
*FINE CHIAMATA*
《Dobbiamo andare amore mio》mi dice Shawn.
《Certo》 dico mettendo il cellulare nella borsa.
Scendiamo al piano di sotto e suona il campanello, apro e mi ritrovo davanti mio nonno che fischietta.
《Andiamo?》chiede. Manca papà che fortunatamente sta scendendo dalle scale vestito decente dire che non lo avevo sentito arrivare...
《 andiamo, ci aspetta un ora di viaggio, ma visto che è tutta autostrada magari c'è traffico.》dico.
Saliamo nelle rispettive macchine e partiamo.
Durante il viaggio chiacchieriamo e cantiamo le canzoni del momento che danno alla radio. Ridiamo e scherziamo finché non arriviamo dopo un ora e un quarto di viaggio.
《Finalmente arrivati, dovrebbero arrivare tra poco, ci tocca aspettare》 dice Shawn preoccupato.
《Che c'è amore mio?》chiedo avvicinadomi a lui e mettendogli le braccia dietro al collo sorridendogli.
《Non lo so, sono preoccupato. Se tu non gli piacessi? Se creassero problemi? Cosa che faranno li conosco. E se..》 dice ma lo interrompo.
《Amore mio basta, la vita non è fatta di se o di ma, la vita va presa come viene non devi aspettarti troppo dal tuo futuro》 dico sorridendogli per poi baciarlo. Lui ricambia subito e mi chiede l'accesso che non nego.
《 grazie amore mio. Ti Amo》dice.
《Ti amo anche io》 rispondo. Stiamo per ribaciarci quando sentiamo urlare...
《SHAWNNNNN AMICO MIOOO》
Ci giriamo di scatto verso la voce e vediamo 5 ragazzi che ci vengono in contro correndo con le relative valige. E siamo sicuri che non viaggiano leggeri.
《RAGAZZI MI SIETE MANCATI》 urla di rimando Shawn con un sorriso a 32 denti. Mi lascia e gli corre in contro per poi abbracciare quello che da lontano mi sembra Cameron.
Uno a uno si salutano tutti mentre io sto li a guardarli sorridendo come un ebete per la scena.
《Ragazzi lei è Nicole, la mia ragazza》 mi presenta Shawn avvicinandomi a se mettendomi un braccio dietro la schiena.
《Ciao a tutti》 dico sorridendo e facendo il gesto con la mano.
Mi guardano come se fossi una fetta di torta con gli occhi spalancati. Che ho?????
《Ragazzi cos'ho da guardare?》chiedo mentre Shawn ride. Lo si riprendono dal loro stato di trance.
《Io te lo dico sempre che sei bellissima》 mi dice Shawn e da li capisco e arrossisco.
《Quindi sei tu Niky?!?!!?》mi chiede Cameron.
《Si Cam, sono io in carne ed ossa》 dico rivolgendogli un sorriso.
《Allafaccia》 dice Nash.
《Hei ciao Nash!》 Dico sorridendo anche a lui.
《Ma vi conoscete già?》chiede Matthew.
《Ci siamo parlati al cellulare una volta Matthew》 dico.
《Come conosci anche me? Shawn ti a parlato di noi?》chiede.
《A dire il vero non serviva che mi parlasse di voi ahahah》rispondo.
《Allora sei una nostra fan?》chiede Carter.
《Se devo essere sincera no,ho visto un paio di vostri video e siete molto simpatici ma non è per quello Carter.》dico.
《Allora come fai a conoscerci?》chiede Taylor.
《Vi presenterò la ragazza che mi ha detto che :tu sei Cameron Dallas, 20 anni e sei nato l'8 settembre del 1994. Tu sei Nash Grier, hai 17 e hai un fratello di nome Hayes Grier che ha 14 anni, tu sei nato il 28 Dicembre 1997 e lui l'8 Giugno del 2000 in più hai una sorellina che si chiama Skylynn Grier che ha 4 anni. Tu sei Matthew Espinosa, hai 17 anni e sei nato il 7 Luglio del 1997. Tu sei Carter Reynods, hai 19 anni e sei nato il 24 maggio del 1996. Tu invece sei Taylor caniff, hai 19 anni e sei nato il 3 Febbraio del 1996.》dico indicandone uno per uno.
《Sappiate che lui non c'entra, vi farò conoscere colei che mi ha detto questo ahahah》 dico ridendo per le loro facce sconvolte dopo quello che ho detto.
《Ok...beh allora...BENVENUTA TRA NOI!!!》 urla Cam venendomi ad abbracciare alzandomi di peso, stessa cosa fa Nash mentre gli altri si limitano ad abbracciarmi come le persone normali.
《Tu invece? Che ci dici di te?》 chiede Matthew.
《Beh diciamo che io mi chiamo Nicole Biavaschi,ho 14 anni e sono nata il 18 agosto del 2000》 dico.
《SEI COSCRITTA DI HAYES, SUL SERIO???》chiede Nash.
《Sul serio hahahaha Approposito: Sky è davvero una bellissima bambina Nash》 dico.
《Grazie mille》 risponde.
Ci avviamo tutti alle macchine e saliamo divisi in: una macchina mio papà,io,Shawn,Cameron e Nash mentre nell'altra mio nonno con Carter, Taylor e Matthew.
Speriamo vada tutto liscio...

*spazio autrice*
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ho avuto dei problemi di famiglia un matrimonio e altro ma per farmi perdonare ho scritto questo capitolo più lungo possibile. Prometto che aggiornerò più velocemente d'ora in poi.
Baci Nicole:*

La Cosa Migliore | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora