《Finalmente a casa》 dico entrando dalla porta.
《Già》 dice Shawn.
《Andare a lavarsi, andalè andalè!》 Ci obbliga mia mamma.
《Ok》diciamo io e Shawn. Andiamo di sopra e ci laviamo entrambi a turno.
《Una bella doccietta (?) Ci stava》 dico buttandomi sul letto.
《Si esatto》 dice Shawn buttandosi vicino a me.
《Non sei tu quello che è stato lavato per causa di un telefono! Ahahahah》dico girandomi per guardarlo meglio. È in pantaloncini, coi capelli bagnati e senza maglia. Una delle visioni più belle che abbia mai visto.
《Ok ok non è stata una grande idea, ma almeno abbiamo trovato un modo per calmarti》dice.
《Almeno quello》 rispondo mostrandogli un sorriso.
《Nicole..》 dice.
《Niky》 lo correggo.
《Giusto,Niky, posso chiederti una cosa prima che arrivino i ragazzi?》mi chiede.
《Certamente 》 rispondo.
《Devo farlo prima se no succede un casino》 dice.
《Perché? 》 chiedo.
《Perché ci vedono che ci baciamo e se ci vedono come adesso e ci chiedono se stiamo assieme dovremmo dirgli di no, io volevo farlo a tempo debito ma non ne ho più quindi...》 dice per poi fermarsi.
《Quindi cosa? Sai che sono curiosa》 dico.
《Vorresti diventare la mia ragazza ufficialmente?》mi chiede tutto d'un fiato.
《Me lo stai chiedendo solo perché domani arrivano i tuoi amici e vuoi poter rispondere di si quando vedranno che ci baciamo e ci chiederanno se stiamo assieme o seriamente?》chiedo di rimando.
《Seriamente, io volevo farlo a tempo debito, ma non so quanto rimarranno qui e non lo posso fare mentre ci sono loro perché li conosco e rovinerebbero tutto, quindi te lo chiedo adesso, non lo sto facendo per loro, ma per noi. Vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?》 Mi chiede poggiandosi a pancia in giù coi gomiti sul letto.
Io da sdraiata a pancia in su mi poggio sui gomiti, gli sorrido e poi lo bacio.
《Lo devo prendere come un si?》mi chiede.
《Si certo che voglio》 dico. Lui sorride e si alza, mi prende la mano e mi fa alzare anche a me per abbracciarmi. Mi alza di peso e inizia a gridare.
《 Adesso stiamo assieme, sono davvero felice! Prometto che ti comprerò un anello!》grida girando su se stesso sempre con me in braccio.
《Non gridare, sai ho dei vicini》 gli dico ridendo.
《Si scusa è che ero felice.》dice per poi baciarmi.
《Comunque non mi serve nessun anello》 dico.
《Beh ma io te lo compro lo stesso.》 mi dice.
《Ma non ce ne è bisogno》 dico sorridendo.
《Si che ce ne è bisogno, almeno tutti capiscono che sei mia, visto che non posso farti un succhiotto se no il Cristian mi ammazza ti compro un anello, che dura anche di più 》 dice mettendomi finalmente a terra.
《Va bene va bene mi arrendo, comprami un anello!》dico ridendo.
《Brava piccola...tanto te lo avrei comprato comunque》 dice.
《Si lo so》dico io sorridendo.
《Ragazzi sono felice per voi, per il vostro fidanzamento e per sta storia dell'anello ma abbiamo dei vicini che vorrebbero dormire visto l'orario e anche voi dovreste farlo visto che domani c'è scuola, quindi basta gridare!》 Ci urla urla mia mamma dal primo piano mentre noi siamo al terzo. Fortuna che siamo noi che dobbiamo smettere di urlare...
《Bene, adesso anche i tuoi sanno che stiamo assieme, quindi posso baciarti anche davanti a loro》 dice felice Shawn.
《Non so se essere felice o meno della cosa ahahahah》dico scoppiando a ridere.
《Perché?》 mi chiede.
《Sono felice per via dei baci ma sono preoccupata del fatto che lo sappiano anche loro ahahhah》 dico.
《Si beh conoscendoli inizieranno a prenderci in giro ahahah》 scoppia a ridere anche Shawn.
《Esatto》 rido anche io. Di colpo Shawn mi abbraccia e mi fa appoggiare la testa nell'incavo del suo collo. Dopo poco mi sposta quando basta per baciarmi. Chiede l'accesso alla mia bocca picchiettando con la lingua sul mio labbro e io lo lascio entrare. Lui mi tiene con le braccia per la schiena e io lo avvicino a me mettendogli le braccia intorno al collo. Ci baciamo per un po' finché non veniamo disturbati.
《BLEAHHH CHE SCHIFO!》dice mia sorella che si copre gli occhi. Io e Shawn la guardiamo e scoppiamo a ridere.
《Arriverà anche il tuo momento》 dico nelle risate.
《La mamma mi ha mandato qui per dirvi di andare a dormire che è tardi e domani c'è scuola》 dice per poi scendere. Io guardo la sveglia e segna le 23:30 circa.
《Ha ragione, è ora di dormire》 dico lasciandogli un bacio a stampo.
《Si ma prima..》 dice Shawn.
《...Ti amo, ecco l'ho detto ce l'ho fatta》 dice.
《Ti amo anch'io》 rispondo.
Ci baciamo ancora per poco poi andiamo a dormire.
《Buonanotte amore 》 mi dice Shawn.
《Buonanotte amore mio》 rispondo per poi sorridergli e spegnere la luce.*SPAZIO AUTRICE*
ok è corto lo so, ma volevo che fosse un capitolo a parte e ho cercato di allungarlo il più possibile e questo è quello che ne è uscito, spero vi piaccia lo stesso. Commentate
Baci Nicole:*
STAI LEGGENDO
La Cosa Migliore | Shawn Mendes
Fanfiction《Tu eri, sei e sarai sempre la cosa migliore che io potessi desiderare,la cosa migliore che io potessi ricevere, la cosa migliore che mi sia capitata e la persona migliore da amare...perché è cosi Shawn, io ti amo e non posso farci nulla...》 《Vorrei...