La campanella suona e noi entriamo. C'è un banco in più attaccato al mio apposta.
《Bella la nostra classe no?》 Gli chiedo sarcastica. La nostra aula sarà lunga 6×6 si e no con 19 banchi normalmente, ma da oggi 20, una cattedra, la lavagna e la Lim, un computer e il proiettore (Sembra tanto ma fidatevi non lo è ).
《 Si...》 risponde guardandosi in giro. Cosa che fa ridere. Arriva la prof.ssa e tutti ci sediamo hai nostri banchi. Inizia l'elenco, io sono la 2 e Shawn (che è stato aggiunto) è l'11. Quando la prof.ssa Ravagnani (detta Rava) legge il suo nome si gira e lo guarda un secondo poi parla.
《Chi e questo bell giovanotto?》 Chiede.
《Salve, mi chiamo Shawn Mendes e vengo da Toronto, sono qui per diversi motivi che non sto qui a dirvi comunque adesso abito dalla mia amica Nicole e starò qui fino alla fine della scuola. La dirigente sa tutto e sono a posto》 risponde Shawn.
《Ma quanti anni hai? 》chiede ancora la prof.
《Ne ho 16》 risponde lui tranquillo. O meglio, apparentemente tranquillo, ma sotto il tavolo mi tiene la mano come se gli servisse aiuto.
《Ahhh d'accordo Shawn allora andiamo avanti come sempre》dice la Rava e Shawn risponde con un sorriso sghembo, obbligato proprio.
La prima ora passa veloce a fare latino,bello....
《Non ci ho capito niente se devo essere sincero..》 mi dice riferendosi al latino.
《 Io è un anno che lo faccio a scuola eppure non ci capisco ancora niente ahaha》 rispondo.
Seconda ora, matematica col prof. Bordoni. Il peggior prof che abbiamo...
Entra e ci alziamo per salutare poi si siede e già sta sta squadrando Shawn dalla testa hai piedi. Poi ci fa un cenno con la testa e ci sediamo tutti.
《Lei è? 》 chiede senza giri di parole il prof. Dopo le solite presentazioni il prof gli chiede: 《come se la cava in geometria?》
《Abbastanza bene》 risponde Shawn.
《Testiamo?》 Chiede.
《Certo》 risponde.
Conoscendo il mio prof. gli darà un problema difficilissimo per metterlo in ridicolo davanti ha tutte le mie compagne (siamo solo femmine) .
Shawn risolve il problema con estrema facilità e poi torna a sedersi come se niente fosse. Grande Shawn!
Anche quest'ora passa e la prossima è ancora con la Rava, storia. Passa anche questa. Poi intervallo.
Stranamente le mie compagne non mi chiedono di lui, per ora...conoscendole....
Davanti alla porta della nostra classe passa Mattia, un mio amico, che si ferma a parlare con me fin quando non arriva Shawn che mi mette un braccio intorno alla vita...
《Piacere io sono Mattia, un amico di Nicole e tu sei? Non ti ho mai visto qui?》 chiede Mattia.
《 Piacere mio io sono Shawn il fidanzato di Nicole, non mi hai mai visto qui perché oggi è stato il mio primo giorno in questo istituto.》 Dice stringendogli la mano. Quando a detto di essere il mio fidanzato non so perché ma non mi ha dato per niente fastidio...
Appena Mattia ci ha salutato siamo tornati dentro a parlare con Gio,Lina e Maria.
Dopo pochi secondi arriva Alice una mia compagna, una oca assurda che mi sta antipatica fino al midollo...
《 Nicole come stai?》 Mi chiede sorridendo.
《Che vuoi?》 Chiedo senza giri di parole incrociando le braccia al petto.
《Volevo che mi presentassi il tuo amico》dice ammiccando guardando Shawn. IO LA AMMAZZO.
Lui la guarda cose se fosse aliena e poi dice 《amico? Io sono il suo fidanzato ma ovviamente ai prof mica glielo dico, non sono affari loro》dice stringendomi. TI STA BENE STR****. Nicole inspira e espira.
《Ahhh beh niente allora》 dice delusa. Torna da dove sei venuta cara, ma se fai una sosta a fanculo ci puoi anche rimanere!
《Grazie mille》dico a Shawn.
《Hei di niente amore mio》dice per poi darmi un veloce bacio a stampo e poi mimarmi un "ci sta guardando reggi il gioco" e io faccio un microscopico cenno d'assenso con la testa.
《Cosa abbiamo adesso?》mi chiede.
《Abbiamo due ore di psicologia col prof.Battista. amore 》rispondo.
《Ok 》dice dandomi un bacio sulla guancia.
《Ma che state facendo??》chi chiedono le altre.
《Dopo vi spieghiamo》 rispondiamo noi.
L'Intervallo passa veloce e poi le ultime due ore anche, sempre con le solite presentazioni ovvio.
Finite anche queste due ore andiamo al pullman dove io e Shawn ci sediamo vicini e Giorgia si siede sola soletta(?) dietro.
Passa tutto il viaggio tra chiacchiere e risate finché non ci interrompe una telefonata che riceve Shawn.
Mittente "Cameron"
STAI LEGGENDO
La Cosa Migliore | Shawn Mendes
Fanfiction《Tu eri, sei e sarai sempre la cosa migliore che io potessi desiderare,la cosa migliore che io potessi ricevere, la cosa migliore che mi sia capitata e la persona migliore da amare...perché è cosi Shawn, io ti amo e non posso farci nulla...》 《Vorrei...