《Comunque mi dovete ancora spiegare cosa è successo all'intervallo con l'Alice, anzi "ci " dovete》 mi dice Giorgia.
《Ok, crea un gruppo whatsapp con me,te la Lina e La Maria, fallo tu perché non ho internet》dico.
《Ok, dimmi che scrivere 》
《Praticamente è successo che Alice è venuta a provarci con Shawn, io mi sono arrabbiata lui lo ha notato ed è venuto in mio aiuto dicendo alla Alice che era il mio fidanzato così lei se ne è andata, ma abbiamo dovuto recitare la parte finché ci fissava tutto qui》 dico ripensandoci.
《 ahhhh ok ho capito, va bene lo scrivo》
《Si ma dai, non per offendere ma almeno a scuola un po' di ritegno》 dice Shawn.
《Lei non sa neanche cosa vuol dire...anzi sappi che se vuoi uscire con lei ho ti ci vuoi mettere assieme ci vai anche a vivere proprio perché io ti butto fuori casa sappilo, che io non la voglio una cagna per casa, perde i peli》 dico guardandolo.
Lui e Gio ridono ma io sono seria per quanto riesco.
《No stai tranquilla che non accadrà, non è il mio tipo...》 dice.
《 Si..dicevano tutti cosi》 dico.
《 Ma io non sono "tutti" ti ricordo, e per di più o te che mi basti》 mi dice dandomi un bacio sulla guancia.
《POTETE ANCHE FINIRLA DI RECITARE ORA PERÒ 》ci dice Gio. Noi la guardiamo e scoppiamo a ridere tutti assieme.
Siamo alla fermata dove chi a preso il treno può fare lo scambio e venire in pullman.
Ci sono dei miei "amici" che lo fanno e stanno salendo ora.
《Ciao Nicole》 mi saluta uno.
《Ciao Ciompi》ricambio io.
Mi guarda e nota che sono ancora appoggiata alla spalla di Shawn.
《Lui chi è? 》 chiede malizioso il Ciompi.. madonna che soprannome...
《Io sono io suo ragazzo, piacere mi chiamo Shawn》dice lui. Io divento leggermente rossa ma sorrido fingendo che fosse vero. Anche se mi piacerebbe.
《Lui chi è scusa?》 Chiede Fede che è nel corridoio con Ciompi che ci guardano.
《Sono il suo ragazzo perché? 》ripete Shawn.
《Ma non ti crederò mai ahahaha》 dicono insieme Fede e Ciompi.
《Voi come vi chiamate invece?》 Chiede Shawn ignorando le loro risate. Cosa che li lascia perplessi.
《Io sono Federico e sono stato in classe con lei asilo ed elementari 》si presenta uno.
《Io sono Andrea ma il mio soprannome è Ciompi, e la conosco da quando prende questo pulman》si presenta l'altro.
《 ahh perfetto grazie,piacere di conoscervi》 dice Shawn e con mano che prima mi teneva la schiena stringe le loro mani per presentsrsi ma poi la rimette dietro la mia schiena.
Loro vanno a sedersi e io lo guardo e gli mimo un 'grazie' e gli do un bacio sulla guancia. Lui mi sorride come per dire 'figurati '
Passano 15 minuti e Ciompi deve scendere alla prossima fermata. Ma questo non gli vieta di tornare da noi prima.
《Comunque io non ci credo che state assieme》dice.
Io sono pronta a ribattere e alzo gli occhi al cielo ma Shawn fa una cosa inaspettata che sinceramente sognavo da tanto.
Mi bacia.
Non so descrivere come mi sento, ma sono sicura che sono al settimo cielo.
Io ricambio e lui chiede l'accesso alla mia bocca picchiettando con la lingua sul mio labbro e io non glielo nego affatto.
Quando ci stacciamo sorridiamo entrambi e poi guardiamo Ciompi. Lui stupito e con gli occhi spalancati se ne va senza proferire parola.
《È andata bene direi》 dice Shawn sorridente e poi mi guarda.
《Bene? Dio è una cosa che sogno da un pezzo non pensavo succedesse sul serio, ne sono davvero fe..lice...》 inizio a dire contenta ma poi mi rendo conto della figura di merda fatta e metto le mani sul viso e mi maledico mentalmente...devo imparare a tacere dio santissimo benedetto.
Lui me le sposta e mi fa alzare lo sguardo e mi da un altro piccolo bacio a stampo. Io sorrido e lui fa lo stesso poi mi risistema per bene sulla sua spalla cingendomi dalla schiena con il braccio destro mentre io mi accoccolo per bene in quel posto in cui ho sempre sognato di stare.
Arriva la fermata di Gio e ci saluta con un "ciao piccioncini" io gli sorrido rossa in viso e Shawn la saluta come una persona normale.
《Shawn oggi ti va di andare al lago...io e la mia famiglia abbiamo il permesso per stare in una spiaggia privata dei tedesci, vuoi venire con me?》 Gli chiedo.
《Certamente, il primo bagno della stagione fatto in italia qui con te, ne sono felice...vedi che è stato utile comprare un costume ieri ahahah》dice.
《Ok ok avevi ragione 》 ammetto ridendo anche io.Spazio autrice:
volevo solo avvisare che dedico il capitolo a carol1303 che mi ha scritto dicendomi che le piace questa mia storia e ho anche scopergo di averci tante cose in comune, oltre alla provincia ovviamente haahhahahaahha
STAI LEGGENDO
La Cosa Migliore | Shawn Mendes
Fanfiction《Tu eri, sei e sarai sempre la cosa migliore che io potessi desiderare,la cosa migliore che io potessi ricevere, la cosa migliore che mi sia capitata e la persona migliore da amare...perché è cosi Shawn, io ti amo e non posso farci nulla...》 《Vorrei...