《Buongiorno》 mi sento dire da Shawn. Apro gli occhi e me lo ritrovo seduto vicino che mi sorride con la colazione.
《Buongiorno anche a te, colazione a letto? Coma mai?》 Chiedo sorridendo sollevandomi e stiracchiandomi. Gesto che lo fa sorridere.
《Come ringraziamento per tutto.》 Dice sempre con quel sorriso stupendo...
《 Ok farò un eccezione per oggi 》 dico.
《Eccezione?》chiede.
《Io non faccio colazione quasi mai》 rispondo.
《Come mai?》 chiede.
《Non mangio quasi mai..ma storia lunga che non mi sento di raccontarti adesso》 rispondo sorridente per convincerlo.
《Beh stamattina invece fai un eccezione per me》mi dice altezzoso per scherzare.
《Certo》 dico per poi stampagli.un bacio sulla guancia come ringraziamento. Lui sorride di più e diventa leggermente rosso. Cosa che mi fa sorridere.
Mangio la mia colazione mentre lui è giù a vestirsi coi vestiti di ieri per uscire a comprargli dei vestiti nuovi e che non gli vadano grandi come quello di mio papà. Appena finito la mia colazione porto la tazzina sporca in cucina e la metto nel lavandino poi sistemo un po'. Nel mentre scende le scale Shawn.
《Buongiorno Shawn》 lo saluta mio papà che è seduto sul divano.
《Buongiorno Cristian》 dice lui regalandogli un sorriso.
《Dormito bene?》 Chiede ancora mio papà.
《Benissimo grazie》 risponde Shawn.
Vado a sistemarmi anche io, mi vesto, mi trucco e scendo.
《Pronta?》 Mi chiede Shawn.
《Certamente!》dico sorridendo. Lui mi sorride e mi fissa e basta. Che ho??
《 Ho qualcosa che non va?》chiedo guardandomi. Lui si risveglia dal suo stato di trans e farfuglia un "no no" diventando rosso.
《Andiamo allora?》 Chiedo per alleggerire la tensione.
《Si certo andiamo!》 Risponde.
******************************
Arrivati al centro commerciale iniziamo a girarlo mano nella mano sperando che nessuno ci riconosca. Io perché conosco tanta gente che poi inizierebbe a fare domande tipo "lui è il tuo fidanzatino? Come si chiama questo bel giovanotto?" E cazzate varie e lui perché beh è Shawn Mendes e se lo vedono in giro mano nella mano con una ragazza sarebbe fregato.
Compriamo un bel po' di vestiti, adesso ci troviamo in un negozio del quale non so pronunciare il nome e sto aspettando Shawn che si sta provando una camicia beige e dei jeans.
《Allora come sto?》 chiede appena esce. Io cerco di non ridere, non perché non gli stia bene, anzi, ma ha sbagliato ad allacciare la camicia di due bottoni.
《Perché ridi? Non sto bene?》chiede preoccupato.
《 No no stai benissimo ma hai allacciato male la camicia e sembri storpio così ahahahah》 dico avvicinandomi per fargli vedere i bottoni che avanzano e sistemandolo.
《Grazie》 mi dice dandomi un bacio sulla guancia che mi fa arrossire.
《Di niente tranquillo..》 Dico.
Torna in camerino e si prova altri vestiti. Una volta scelti i vestiti da comprare andiamo in altri negozi. Appena finito ci viene fame cosi ci fermiamo a mangiare qualcosa al Burger King dato che a pranzo non abbiamo mangiato. Finito di mangiare giriamo ancora un po' per negozi e Shawn ha insistito per comprarmi un vestito che ha visto lui e che secondo lui mi sarebbe stato benissimo. Infatti una volta provato mi sta veramente bene. Cosi esco dal camerino e gli chiedo.
《Ti sta benissimo. Hai un fisico perfetto ti starebbe bene di tutto se devo essere sincero》 dice. Io arrossisco tantissimo e questo lo fa ridere. Io lo ringrazio con un abbraccio e un altro bacio sulla guancia.
Comprato anche questo usciamo e ci mangiamo un gelato. Abbiamo comprato tantissimi vestiti oggi e stiamo per uscire quando Shawn si ferma a vedere una vetrina di gioielli.
《Che hai visto di cosi bello da incantarti?》 Chiedo guardandolo appiccicato alla vetrina. Lui non mi risponde e mi prende per mano e mi trascina dentro.
《 Salve, desiderate?》ci chiede la commessa.
《Vorremmo questa collana e questo bracciale》 risponde Shawn indicando i gioielli nella vetrinetta di vetro.
Li guardo e sono veramente belli e anche un po' costosi secondo me.
《Certo, ve li preparo subito, scatoletta regalo?》chiede la commessa.
《No no grazie》 risponde lui.
《 Che te ne fai?》gli chiedo.
《 Sono per noi, io metto il bracciale e tu la collana, mi sembrava bello avere qualcosa di nostro》 dice sorridendo.
《Bella idea ma hai visto quanto costano?》 Chiedo.
《E secondo te io ho problemi di soldi?》 Risponde.
《 No ok hai ragione ma non serviva》
《Ma lo ho fatto con piacere.》
La commessa torna con una scatolina con dentro i gioielli a forma di infinito con un diamantino sul lato. Stupendi.
Appena fuori dal centro commerciale Shawn apre la scatolina e mi mette la collana io lo ringrazio allo stesso modo di come ho fatto prima col vestito.
******************************
Appena tornati a casa sistemiamo i vestiti nuovi nell'armadio e poi sfiniti ci buttiamo sul letto.
《 Tu vai ancora a scuola?》 chiedo pensando a domani che è lunedì. Sacrilegio. ..
《Tecnicamente si 》 risponde.
《 e come fai se sei qui?》chiedo.
《Ha detto tua mamma che ha chiamato la scuola e visto che mancano solo tre settimane alla fine posso venire a scuola con te》dice.
《Davvero???》chiedo felice sorridendo.
《Si davvero!!》 Dice. Io corro ad abbracciarlo.
Ormai è sera quindi andiamo a letto.
《Buonanotte Shawn》 dico baciandogli la guancia.
《Buonotte Niky》 dice lui facendo lo stesso.
《 A domani mattina compagno di classe》dico facendomi scappare un sorrisino. Poi mi addormento.
STAI LEGGENDO
La Cosa Migliore | Shawn Mendes
Fanfiction《Tu eri, sei e sarai sempre la cosa migliore che io potessi desiderare,la cosa migliore che io potessi ricevere, la cosa migliore che mi sia capitata e la persona migliore da amare...perché è cosi Shawn, io ti amo e non posso farci nulla...》 《Vorrei...