Capitolo 26 ~ Privacy

1.7K 125 6
                                    

《E dove vuoi andare? Anche a casa mia ci sono i miei》dico mettendomi a sedere.
《Andiamo in un albergo, solo io e te e passiamo un po di tempo insieme che è da tanto che non lo facciamo》 dice con il sorriso.
《E come lo pago l'albergo secondo te?》dico.
《Ma tu non ti preoccupare dei soldi che pago io!》
《Devi smetterla di pagarmi tutto non sei una banca!》
《Ma io lo faccio volentieri 》
《Finirai per viziarmi》 rido seguita a ruota da lui.
Prepariamo l'occorrente per una notte fuori e scendiamo.
《Heila dove andate di bello?》ci chiede Aaron.
《Usciamo e non aspettateci per la notte, stiamo fuori, vi avvisiamo quando torniamo.》dice Shawn.
Un coro di versi da pervertiti si alza e le mie sopracciglia si abbassano.
Li smettono tutti. Con fare altezzoso vado a salutare Gio e Lotty dicendogli di fare attenzione ha quei nove scalmanati e poi io e Shawn ce ne andiamo accompagnati in macchina da Carter.
Scendiamo e stiamo per entrare quando lui tira giù il finestrino e ci dice uan cosa tipo "mi raccomando le precauzioni" per poi beccarsi un'occhiataccia da parte di Shawn.
Lo avremmo fatto davvero?
Questa è la domanda che mi assilla da quando sono scesa dall'auto fino all'arrivo in camera.
La camera è stupenda sui toni del beige/bianco e con un letto enorme rialzato, un bagno sull'azzurrino, un tavolo con sopra della frutta, un divano e una tv e un balcone. Tutto stupendo.
Sono pronta a quasi 15 anni a farlo?
Lo avremmo fatto?
Shawn è quello giusto con cui farlo la prima volta?
Tutte domande che mi faccio in questo momento e che non avranno risposta ancora per un po'.
《Niky che hai?》mi chiede Shawn vedendomi incantata. Sarei tentata di dire una cosa tipo "sono rimasta incantata a guardare questa magnifica stanza" ma lui mi conosce e capirebbe che starei mentendo quindi rispondo con un semplice 《Io ? Niente niente mi ero solo incantata》 seguito a ruota da un sorriso.
《Che ti preoccupa amore mio?》mi chiede Shawn.
《Ehm..io...niente niente.》sorrido. Lui sa che non è vero ma non posso mica dirgli "sono preoccupata perché non so se se sono pronta per la mia prima volta e non so se sei tu quello giusto a cui dare la mia verginità a 15 anni" cioè, proprio no.
《Amore mio dimmelo...forse è per quello che hanno detto gli altri? Se è cosi non ti devi preoccupare non ti toccherò finché tu non sarai pronta, so che la prima volta è una cosa importante anche io sto guardando se è il caso perché beh si è anche la mia prima volta, ma non ti obbligherò mai a fare qualcosa che tu non voglia qui di posso capirti se no...》 e mentre lui continuava a parlare a sguardo basso per l'imbarazzo io continuavo a pensare a quella domanda: sono pronta? Si che lo sono, ma solo se c'è Shawn con me.
Quindi mi sono avvicinata a lui mi sono abbassata alla sua altezza e ho sorriso. Ho iniziato a baciarlo con foga fino a farci stendere sul letto.
Si è staccato e mi ha guardato come per dire "sei sicura?". Ho sorriso e lui a ricambiato per poi ricominciare a baciarmi iniziando a togliermi al maglia..... [...]
*La mattina dopo *
Quando mi sveglio mi sento abbastanza dolorante dal ventre in giù ma mi hanno sempre detto che è normale che la prima volta faccia male quindi non ci faccio tanto caso.
Cerco di alzarmi ma più mi muovo più fa male, dura solo qualche giorno dicono.
Shawn sentendo che mi sono allontanata da lui si gira verso di me e allunga un braccio per sentire se ci sono ancora e quando nota che mi non sono più stesa li vicino apre di scatto gli occhi preoccupato. Mi ritrova seduta a sorridere come un abete.
《Buongiorno amore mio》 sussurra baciandomi la spalla e mettendosi a sedere vicino a me sorridendo anche lui.
《Buongiorno》 dico stampandogli un bacio veloce.
《Fa male?》mi chiede dopo un po'.
《Un po' si ma solo quando mi muovo》gli rispondo con un sorriso facendogli capire che va tutto bene.
Mi volto verso il comodino perché mi suona il telefono e vedo la scritta "CAM" Non rispondo e lo lascio suonare, intanto mi metto l'intimo, nonostante il fatto che faccia abbastanza male, per avere qualcosa addosso. Mi faccio anche aiutare da Shawn ad allacciare il reggiseno, sono capace anche da sola ma mi sembrava una cosa bella da fare.
《Richiama Cam e vedi che vuole alle 9 di mattina io intanto vado a farmi una doccia 》 Annuisco e mi avvicino al comodino gattonando sul letto. Lo prendo e mi appoggio allo schienale del letto, ma vedo Shawn che non si muove. Gli faccio uno sguardo curioso e lui mi dice 《Non devi più metterti in quella posizione davanti a me》 io ci penso un attimo e quando capisco arrossisco per poi scoppiare a ridere seguita da Shawn. Non ci ho mica pensato che gli ho dato una panoramica del mio sedere, era solo per non dovermi alzare visto il dolore al ventre.
Chiamo Cam e vediamo che vuole.
*Chiamata* (C=Cam/ N=Niky)
C:Heila siete vivi?
N:Si sono viva Cam, dimmi è successo qualcosa?
C:No no eravamo solo curiosi.
N: Curiosi?
C: E beh si, abbiamo una domanda.
N: Spara.
C: diventeremo zii?
N:MA FOTTITI CAMERON E NASH SO CHE STAI ASCOLTANDO, FOTTITI ANCHE TU.
C:Ok scusa, avete usato le precauzioni almeno quello.
N: Cam ma ne vagonata de cazzi tua non te la sai fare?
C: AHAHAHAH NO.
N:Lo sapevo già.
C: va beh dai,ma solo per curiosità...
N: Ho paura.
C: Come è stato? È andata bene? Ha fatto male? Adesso come stai? E Shawn dov'è?
N:CAMERON PIANTALA.
C:Ok ok te le faccio a casa. Ciauuu.
E attacca mandandomi un bacio.
*Fine chiamata*
《Ma pensa te...》 dico tra me e me.
Inizio a sistemare un po' la stanza ovvero tiro su tutti i vestiti che ieri sera abbiamo lanciato poi va beh faccio il letto, anche se inutile perché appena ce ne andiamo cambiano le lenzuola, accolgo la cameriera che ci porta la colazione.
Vado a farmi la doccia anche io quando esce Shawn e finito quella ci mettiamo i vestiti puliti che ci siamo portati dietro.
Facciamo colazione e chiacchieriamo un po' soprattutto sulla chiamata di Cam, poi decidiamo di tornare a casa a piedi tanto non ci vuole molto.
Quindi con i nostri zaini con la nostra roba, più i bagno schiuma e shampi che abbiamo fregato dal bagno della stanza, ci inviamo verso casa.
Dopo un 20 minuti di tortura per via del dolore siamo a casa Magcon.
《ECCOLI!》urla Tay quando ci vede entrare.
《Siete dei cretini lo sapete?》dico.
《Si lo sappiamo》
《CAMERONNN TU SOPRATTUTTO》urlo.
《SI TI AMO ANCHE IO NIKY》 urla di rimando.

La Cosa Migliore | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora