30

105 22 6
                                    

dopo aver preso la nave trascorremmo due giorni interi in mare, il signore che ci stava accompagnando non diceva una parola e sembrava non stancarsi mai, ma solo dopo scoprì che in realtà Dalia l'aveva soggiogato per farlo addormentare fino al nostro arrivo.

una volta scese mi guardai bene in torno, New York era immensa.
" e adesso da dove cominciamo a cercarlo?" mi chiese "non ne ho idea" risposi "ad ogni modo, si sta facendo buio e dobbiamo trovare un posto dove stare la notte"

trovammo un motel abbastanza accogliente e prendemmo una stanza "dici che starà bene?" dalia si mise seduto accanto a me sul letto "lui sta sempre bene,  sa cavarsela."

non riuscì a chiudere occhio, continuavo a ritirarmi nel letto e la mia mente non smetteva di farsi paranoie.
e se fossimo venute fin qui per niente?
e se lui non volesse vederci?
feci un respiro profondo e cercai di calmarmi.
mi alzai dal letto e mi affacciai alla finestra, l'aria fresca mi accarezzava il viso, la strada era vuota tranne per alcuni gatti che vagano nella notte.

"Rose dovresti riposare non hai una bella cera" mi voltai da Dalia che era seduta su una poltrona con un libro in mano "non ci riesco, la mia mente è iperattiva"
"vuoi un piccolo aiuto?" di sicuro mi serviva eccome "vuoi soggiogarmi per dormire?" mi misi a ridere e lei con me "certo, voglio averti bella sveglia domani" annuì "va bene, fallo" si alzò e mi prese la faccia tra le mani e mi guardò dritta negli occhi "svuota la mente e rimettiti a letto, dormi e riposati e domani ti sveglierai felice e rilassata"
feci come mi disse e il mio corpo si muoveva da solo.

"Rose dovresti riposare non hai una bella cera" mi voltai da Dalia che era seduta su una poltrona con un libro in mano "non ci riesco, la mia mente è iperattiva""vuoi un piccolo aiuto?" di sicuro mi serviva eccome "vuoi soggiogarmi per dormire?" m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




fuoco e cenere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora