il giorno seguente mi svegliai super rilassata, aveva funzionato e gliene ero grata.
"buongiorno Rose, pronta per fare nuove scoperte sul mio fratellone?" sorrise e io mi alzai dal letto "prontissima"
"bene, ma prima devi mangiare qualcosa" dopo essermi preparata e dopo aver mangiato iniziammo le nostre ricerche, cercò a lungo di rintracciarlo con la mente ma non ci riusciva, sbuffò "non capisco perché non funziona, ha detto di essere a New York ed eccoci qui" mi fermai a riflettere per qualche secondo
"forse siamo noi ad essere lontane da lui, se andiamo al centro della città ti potrebbe risultare più facile?" chiesi guardandola "non lo so ma possiamo tentare"viaggiamo per ore quando finalmente la carrozza ci portò esattamente al centro della città, circondate da edifici ci provò di nuovo "questa volta lo sento più vicino, si trova in un appartamento a Brooklyn Heights" il mio cuore iniziò a battere incessantemente, volevo trovarlo con tutta me stessa ma adesso che eravamo così vicine per trovarlo iniziai a provare uno strano senso di ansia.
Dalia mi posò una mano sulla spalla "ehy sta tranquilla, sento il tuo cuore a un miglio di distanza Rose" cercai di calmarmi "andiamo, prima lo troviamo e prima mi toglierò queste sensazioni di dosso" dopo una mezz'oretta giungemmo davanti a un palazzetto di tre piani, sembrava essere completamente vuoto.
"dev'essere qui, sento odore di carne putrefatta e di sangue" Dalia aprì il portone e subito dietro alla porta c'erano una scia di cadaveri ricoperti di sangue, il dolore era nauseabondo, mi tappai il naso con le dita e salimmo su per le scale fino al secondo piano.
c'era una porta aperta...
STAI LEGGENDO
fuoco e cenere
Romance⚠️IN REVISIONE⚠️ Londra 1800 Rose, una ragazza di 19 anni vive da sola con le sue sorelle dopo che i suoi genitori morirono per un presunto attacco animale. da allora non è più la stessa e la sua vita è un po' scombussolata. vorrà scoprire la verità...