33

96 19 8
                                    

quando ci staccammo per riprendere fiato lui mi sorrise e io non potevo fare a meno di ricambiarlo ed è proprio in quel momento che lo notai, sul collo aveva un nuovo tatuaggio che non c'era prima.
era una volpe, avvicinai la mano al suo collo e la accarezzai con l'indice "la volpe l'ho fatta per te, era come averti qui con me" mi prese le mani nelle sue "mi dispiace di non essere tornato Rose, cercavo solo di proteggerti ma vedo che hai tenuto la collana" annuì "l'ho tenuta al collo sin dal primo giorno in cui sei andato via Blade, l'unica cosa che voglio adesso e che tu... non te ne vada più via" ero sincera con lui, non sarei mai riuscita a sopportare un altra perdita.
mi avvicinò di più a lui e mi abbracciò "non lo farò Rose te lo prometto" restammo abbracciati per molto finché dalia non tornò da noi "ragazzi siete così carini" fece finta di commuoversi "mi dispiace interrompervi ma avrei bisogno di aiuto"
bruciammo tutti i corpi  nel seminterrato di quel palazzetto.
"toglimi una curiosità, perché hai ucciso così tante persone?" chiesi guardando il cumulo di cenere davanti a me "perché avevo iniziato a fregarmi di tutto, più ne prendevo più ne volevo" dalia si voltò da lui "menomale che ti abbiamo trovato" lui annuì "di kameron avete notizie?" chiese
"in realtà no, l'ultima volta che l'ho visto e stata prima che io venissi con voi" dalia aveva ragione, non si era più fatto sentire da allora.

"toglimi una curiosità, perché hai ucciso così tante persone?" chiesi guardando il cumulo di cenere davanti a me "perché avevo iniziato a fregarmi di tutto, più ne prendevo più ne volevo" dalia si voltò da lui "menomale che ti abbiamo trovato" lui...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
fuoco e cenere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora