꧁Dalia꧂
quando arrivammo alla villa era tutto pieno di erbacce e rovi.
entrammo all'interno della casa e notai che c'erano delle foto appese alle pareti, una bambina dai capelli rossi sorrideva spensierata mentre giocava con delle margherite in giardino "sei tu questa bella bambina?" lei annuì con aria malinconia "queste invece sono le mie sorelle insieme ai nostri genitori" accarezzò la foto con l'indice e fece un piccolo sorriso, un po' più in basso delle altre foto c'era una che ritraeva i nostri genitori tutti insieme.
mi rendeva triste pensare che erano grandi amici mentre adesso... loro cercano di uccidere loro figlia.
Rose e mio fratello andarono a sedersi insieme sul divano.era da tanto che non vedevo Blade sorridere in questo modo a una ragazza, mi rendeva felice vederlo così, Rose era la ragazza più carina e gentile che io abbia conosciuto, e si meritava questi attimi di felicità con lui.
decisi che li avrei lasciati un po' da soli così uscì fuori a fare un giro nei dintorni quando kameron mi si piazzò davanti."kameron!" lo abbracciai ma lui rimase immobile "che succede?" che fine avevi fatto?"
"mi dispiace" non capivo a cosa si riferisse "di cosa stai parlando?" kameron continuava a guardare a terra "loro stanno arrivando.." alzò lo sguardo e iniziò a guardarmi negli occhi "verranno a prenderla e troppo tardi Dalia"
oh no! no no no, diamine com'è possibile? "devo andare ad avvertirli!"
stavo per mettermi a correre per andare da loro ma kameron mi trattenne per il braccio e mi fermò "si può sapere che ti prende?! lasciami!"
"mi dispiace" fu l'unica cosa che disse prima di prendere un pugnale e mi colpì alla schiena "e ricoperto con la verbena..non ti ucciderà ma resterai fuori gioco per un po'"
i suoi occhi erano spenti, privi di ogni emozione.
poi io svenì.
STAI LEGGENDO
fuoco e cenere
Romance⚠️IN REVISIONE⚠️ Londra 1800 Rose, una ragazza di 19 anni vive da sola con le sue sorelle dopo che i suoi genitori morirono per un presunto attacco animale. da allora non è più la stessa e la sua vita è un po' scombussolata. vorrà scoprire la verità...