37

108 21 12
                                    

                                   ꧁Rose꧂

io e Blade eravamo abbracciati sul divano quando sentimmo un tonfo improvviso fuori dall'abitazione
"vado a vedere che succede, aspettami qui" mi diede un bacio sulla fronte e andò a vedere chi fosse.

passò troppo tempo ma lui non tornò così mi alzai per andare a vedere dove fosse andato
aprì la porta e vidi kameron davanti a me "kameron..cosa ci fai qui?" non capivo come avesse fatto a trovare la casa "lo scoprirai presto tesoro"
mi imprese all'improvviso sulla spalla come un sacco di patate, provai a divincolarmi ma la sua presa era ben salda.

mi portò davanti a un cerchio e mi buttò al suo interno, delle donne mi circondarono iniziando a dire delle parole a me incomprensibili, vidi Blade che cercava di venire da me ma il cerchio era come sigillato e non riusciva a passare.

iniziai a sentire delle fitte molto forti al petto e iniziai a gridare per il dolore
era troppo da sopportare, più continuavano con quella strana formula più il dolore diventata  più forte.

un bagliore di luce iniziò ad uscirmi dal petto, iniziavo a sentirmi priva della mia anima è all'improvviso il dolore cessò mentre quelle donne iniziarono ad urlare intorno a me, mi sentivo intontita, mi alzai in piedi ma sentivo le ginocchia deboli.
i cacciatori che erano a New York vennero anche qui e iniziarono ad ucciderli uno ad uno.
vidi Blade venirmi davanti ma una freccia lo colpì dritta al petto e lui cadde a terra "no!" gridai ma era troppo tardi.

un uomo mi venne davanti e solo allora mi accorsi che era Ivan insieme a lui una donna, la stessa donna che vidi nella foto insieme ai miei genitori, la madre di Blade.

Ivan portò entrambe le mani sulla mia testa mentre la donna ricominciava con l'incantesimo "non sottrarti bambina mia, non fare l'errore di tua madre" le voci intorno a me divennero ovattate
chiusi gli occhi e un senso di leggerezza mi invase il corpo, non sentivo e non vedevo più niente.

forse ero morta.

forse ero morta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽᯽

ebbene eccoci

premessa☟︎︎︎

questo NON è l'ultimo capitolo, c'è ne sarà ancora uno, poi posterò l'epilogo🧡

se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina, se ne avete voglia ditemi cosa ne pensate nei commenti

alla prossima!<3

fuoco e cenere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora