•13

404 17 0
                                    

"ho invitato anche Bruna domani sera", risuona ancora nella mia testa, nel petto dolorante come dopo una pugnalata. Bruna Marquezine, l'unica ragazza che sia mai riuscita a far innamorare Neymar, l'unica che sia mai entrata a far parte della sua famiglia, la donna che lo ha lasciato il giorno che lui aveva deciso di chiederle di sposarlo. L'ho conosciuto proprio in quel periodo, quasi cinque anni fa. Era distrutto, voleva mollare il calcio, sparire da tutto e tutti, da lì non è mai più riuscito ad avere una relazione o avete a che fare con una ragazza per più di un paio di settimane.
Quindi non ha mai smesso di sentirla. Chissà in che rapporti sono, chissà se si sono mai visti di nascosto.

Sono chiusa in camera, che fisso il soffitto da almeno due ore, sdraiata a pancia in su sul nostro letto. Neymar ogni tanto viene a bussare, supplicandomi di aprirgli, ma senza ricevere mai risposta. Non so davvero come prendere la cosa, non era nei miei piani passare il compleanno del mio ragazzo con la sua ex storica. Perchè ha dovuto invitarla? Magari gli manca il suo rapporto con lei, avrebbe senso dopo una relazione lunga quasi tre anni.
《so che la tua testa sta viaggiando tra le teorie complottiste peggiori》, il brasiliano è ancora una volta dietro alla porta, 《ma nulla di quello che stai pensando è giusto, ti conosco》.

《cosa dovrei pensare, cazzo Neymar!》, esclamo esasperata, gli occhi lucidi e il cuore sbriciolato. 《ti prego, niña, apri questa porta o giuro su Dio che la butto giù》, da un colpo secco alla superficie di legno, la sua voce trema quasi quanto la mia. Lo ascolto, controvoglia, e lui si catapulta nella stanza, spinto dalla paura che chiuda ancora la porta. Si siede sul bordo del letto, le mani distese sulle cosce, che passa avanti e indietro, strofinandole con lentezza. È agitato.
《ok sono una testa di cazzo enorme》, sospira, trattengo le lacrime a stento, 《l'ho invitata perchè ci eravamo promessi di rimanere amici, verrà con suo marito e non resterà nemmeno tanto》, prima che possa interromperlo, mi precede, 《non ci siamo mai visti in questo periodo e mai sentiti, questo te lo posso assicurare. Ti fidi di me?》, il suo sguardo è sincero, la sua voce è dolce e calda.

《ho solo tanta paura di perderti, davvero troppa》, una lacrima scorre sul mio zigomo, che prontamente Neymar asciuga. 《ehi ehi ehi ehi, cosa stai dicendo scema》, mi stringe contro il suo petto, mentre dolcemente mi culla, accarezzandomi la schiena e lasciando decine di baci tra i capelli. 《eravate perfetti insieme》, lo guardo negli occhi, 《e tu eri così innamorato... è difficile passare sopra ad un sentimento simile》, sospiro abbassando la testa. 《il Neymar di qualche anno fa era innamorato di lei, ma il Neymar del presente è innamorato di te, alla follia. Sai, si cresce, si cambia, si matura e se non siamo insieme, significa che non eravamo destinati. Ti amo, Letty, e non potevo desiderare di meglio》, mi fa alzare il volto, appoggiando sotto al mento due dita molto delicatamente.

In otto mesi non ci siamo mai detti "ti amo", non ce n'è mai stato il bisogno, era come sottinteso. Ma mi causa un colpo al cuore sentirglielo dire per la prima volta. Sono due parole così semplici, ma così belle, che mi sembra impossibile sentirmelo dire da qualcuno. 《anche io ti amo Ney, con tutta me stessa》, fa unire le nostre labbra. Con una mano dietro la mia nuca e una dietro la schiena mi stringe a sè, approfondendo il bacio. Non mi stancheranno mai le sue labbra, così morbide e perfettamente combacianti con le mie.
《ti fidi di me, niña?》, annuisco vigorosamente. 《metterei la mia vita nelle tue mani》, mi sorride dolcemente, 《allora non farti paranoie inutili, per favore, e ascolta le mie parole》, annuisco, anche se titubante.

Lui potrà anche essere sincero, ma non  si sa mai. Al cuore non si comanda.

Autrice

Buon anno a tutti!! Spero che possa essere un anno felice e pieno di novità positive per tutti quanti! Grazie per il supporto che mi state dando con questa nuova storia, a cui tengo davvero molto. Mi auguro possa piacervi sempre di più. Buon 2023 <3

-Lucrezia

NIÑA//NjrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora