𝑆𝑒𝑠𝑡𝑜 𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 || "𝑴𝒆𝒔𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒊𝒏𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒕𝒊"

514 17 3
                                    

La festa era andata alla grande ed eravamo tutti soddisfatti della serata. Il cibo fu ottimo ed il Dj intrattenne gli ospiti in maniera eccezionale. Neymar era una persona incredibile. Ero onorata di averlo conosciuto. Adesso capivo perché tutti lo amassero.
«Ti ringrazio tanto per avermi fatta imbucare alla tua festa! Non ballavo così da tanto» ammisi.
«Non c'è di che! Puoi venire tutte le volte che vuoi»
«Ehi, ci stai provando con mia sorella?» lo sbeffeggiò.
«No, giuro!» si mise a ridere, imbarazzato.
Scherzammo ancora qualche minuto poi ci salutammo.
«Grazie mille ragazzi, spero vi siate divertiti»
«Ciao fratello, ci becchiamo all'allenamento!» lo abbracciò Nicolas.
A quel punto mi sentii obbligata a salutarlo anche io con un abbraccio:
«Ci vediamo» sorrisi «e salutami Rafa!»
«Sarà fatto» concluse.

Mi ero divertita molto, ma sentivo le gambe a pezzi.
«Che stai facendo?» mi rimproverò Nicolas vedendomi stendere le gambe sul cruscotto.
«Mi fanno male i piedi, non fare così!»
«Scendi giù quelle zampe»
«Nemmeno se levo i tacchi?»
«No! Leva quei piedi da Bigfoot dal cruscotto!»
«Che antipatico» mi lamentai.
Proprio sulla strada di ritorno mi arrivò un messaggio da un numero che non avevo in rubrica.

*+39 35477289*:
"Eri davvero bella stasera"

A primo impatto non ci feci molto caso, ma una volta arrivata a casa ne realizzai il contenuto.

*Bianca⚡️*:
"Ciao, scusa ci conosciamo?"

*+39 35477289 sta scrivendo....*
"Gin Tonic ti dice qualcosa?"

*Bianca⚡️*:
"No vabbè... Come hai avuto il mio numero?"

A quel punto lo memorizzai in rubrica.

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Ho sbirciato nel cellulare di mia sorella"

*Bianca⚡️*:
"Sei pazzo! Potevi chiedermelo"

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Non sarebbe stato lo stesso"

*Bianca⚡️*:
"Come dici tu... Comunque grazie per il complimento!"

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Però posso dirti una cosa?"

*Bianca⚡️*:
"Sì, certo"

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Non fraintendermi, ma davvero non sopporto che mi tratti con aria di sufficienza. Non mi era mai successo prima d'ora..."

Non colsi il senso di ciò che stava dicendo.

*Bianca⚡️*:
"Cosa intendi? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"No, non è questo. È che a te non importa proprio chi sia. E questa cosa un po' mi piace e mi fa incazzare allo stesso tempo"

*Bianca⚡️*:
"Se pensi che mi lasci impressionare solo perché sei un calciatore famoso ti dico già che sei fuori strada"

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"È proprio l'atteggiamento che hai... Come se per te fossi uno qualunque. Con la differenza che un'altra ragazza al tuo posto sarebbe già morta"

*Bianca⚡️*:
"Vengo da una buona famiglia, una di quelle che può permettersi tutto (per intenderci) e non mi lascio conquistare dalle "tasche piene" o dai riflettori"

Visualizzò il messaggio e non rispose per 10 minuti circa. Non nascondo che mi fece andare su di giri, specialmente perché spuntava ancora Online.

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Ok, mi hai spiazzato...
Ma intendo... come fai hai fatto a non riconoscermi quando eravamo in ufficio?"

*Bianca⚡️*:
"Si è visto tanto eh... So che suona assurdo ma non seguo il calcio, guardò solo qualche partita...

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Certo che ne ho conosciute di persone strane nella mia vita, ma tu le batti tutte... giuro"

Parlammo fino alle 5 del mattino, senza sosta.
Anche quando le palpebre volevano cedere al sonno, la voglia di parlare con lui era più forte.

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Verrai all'allenamento oggi?"

*Bianca⚡️*:
"Se mi fai addormentare sì. Sono quasi le sei! Buonanotte idiota"

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Boa noite louca do meu coração"

*Bianca⚡️*:
"Che??"

*Ney🌪️ sta scrivendo...*
"Dormi tonta"

Fu l'unica volta che mi addormentai con il desiderio di svegliarmi il prima possibile.

𝐶𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 || 𝑵𝒆𝒚𝒎𝒂𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora