Una sera, dopo essere rientrata a casa, mi accorsi che il Laptop di Neymar avesse emesso un suono, simile a quello di una notifica Whatsapp. Così mi avvicinai e controllai che fosse tutto in regola, approfittando per gestire alcune sue email di lavoro.
Tra tutte le email mi soffermai su una in particolare, inviata da una casella di posta elettronica aziendale ma dal contenuto molto personale:"Ciao Neymar, non ci sentiamo da tanto ma ci tenevo a farti le mie condoglianze per l'accaduto.
So che verrai a San Paolo, io sono qui per lavoro.
Se ti va potremmo incontrarci. Mi farebbe molto piacere vederti.
Un bacio, Bruna"La gelosia prese il sopravvento. La notizia che stessimo insieme aveva fatto il giro del web in pochissimo tempo; come faceva lei a non sapere nulla di me? Nonostante questo cercai di "farmela passare". Magari voleva solo essere gentile...
A quel punto mi convinsi davvero che fosse in buona fede, sebbene non mi bevessi il fatto che non sapesse che fosse fidanzato.Io e Neymar continuammo a sentirci com'eravamo abituati a fare ma non gli dissi nulla, volevo aspettare di saperne di più.
Giorni dopo mi accorsi che qualcuno aveva risposto a quella mail, probabilmente lui, visto che la sua casella di posta elettronica era collegata al laptop.
Ma forse l'aveva dimenticato..."Ciao Bruna! Che piacere sentirti. Scusa ma non avevo visto la mail. Sì, mi trovo in Brasile con la mia famiglia e grazie per il pensiero. Se ti va puoi passare da casa dei miei nonni, io andrò via domattina"
Leggere quelle parole fu un colpo al cuore. Mi sentii tradita nel profondo.
Gli mandai gli screen ed iniziai ad insultarlo di brutto.*Bianca⚡️*:
"Perché non me l'hai detto subito? Da cosa dovevi nasconderti?"*Neymar Santos sta scrivendo...*
"Bianca non mi hai dato il tempo! E poi tra me e Bruna non c'è assolutamente nulla"*Bianca⚡️*:
"Ma ti rendi conto che mentre io sono qui a badare a tutto, tu pensi a vederti con la tua ex? Pensavo che fossi distrutto per l'accaduto e invece ti organizzi la seratina con quella!"*Neymar Santos sta scrivendo...*
"Bianca, conosceva mio nonno! Sta solo venendo a farmi le condoglianze di persona. Credi davvero che in un momento così mi metta a fare una cosa del genere? Che ti sei messa in testa?"*Bianca⚡️*:
"Finiamola qui, tutto questo è ridicolo"*Neymar Santos sta scrivendo...*
"Bianca cosa stai dicendo?"*Bianca⚡️*:
"Fammi il piacere di non cercarmi più. E riguardo le tue faccende amministrative faresti meglio a cercarti una segretaria!"*Neymar Santos sta scrivendo...*
"Stai facendo un grosso errore!"Decidemmo di lasciarci, pensando che prenderci una pausa avrebbe fatto bene ad entrambi.
Cancellai addirittura il suo numero.
Ero troppo delusa, non volevo né sapere né vedere nulla che lo riguardasse.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 || 𝑵𝒆𝒚𝒎𝒂𝒓
RomanceBianca Birmingham è una ragazza con una spiccata intelligenza emotiva. Da poco trasferitasi con la sua famiglia al centro di una piccola cittadina francese, decide di sostenere il fratello Nicolas, un calciatore emergente che le farà conoscere qualc...