∞ 13 ∞

95 7 1
                                    

Donfort

Il pub “La testa di Porco” era parecchio affollato quel sabato mattina, tanto che Severus Piton mentre attendeva il suo amico Lucius, si sentiva quasi in diffetto lì da solo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il pub “La testa di Porco” era parecchio affollato quel sabato mattina, tanto che Severus Piton mentre attendeva il suo amico Lucius, si sentiva quasi in diffetto lì da solo.
Guardava quei maghi  oscuri attorno a lui, conscio che un giorno sarebbe stato simile a loro.

«Severus.» lo salutò il suo amico distogliendolo dai suoi pensieri.

«Lucius. Ho una cosa molto importante da dirti!»

«Cosa? Non vuoi più far parte dei Mangiamorte? Sappi che anche Regulus questa estate si unirà a noi. Appena compirà sedici anni.»  commentò scrollando le spalle Malfoy. Severus alzò gli occhi al cielo.

«Un paio di giorni fa sono andato con Ophelia e Regulus come ogni settimana a cercarti informazioni. L'ho trovata a leggere sugli Hocrux. Magari non è niente o magari ha scoperto qualcosa. Sai com'è fatta, è intelligente e scaltra.» spiegò velocemente.

«Certo che lo è. Altrimenti non diventerebbe la Signora Black. Basta ricerche. È ora che la nostra giovane amica sappia chi frequenta. Le farò mandare una lettera da Bellatrix, tu non dirle nulla.» ordinò Lucius prima di discutere di ciò che gli interessava. Ovvero l'armadio svanitore.

꧁꧂

Ophelia sbadigliò posando la testa sulla spalla di Barty, lui le fece due carezze sulla schiena senza pensarci. Per lui quella ragazza era divenuta come una sorella maggiore, una sicurezza di cui aveva bisogno per aggrapparsi alla realtà.

Erano in biblioteca. Lei, Crouch, Rabastan, Regulus, Severus e Mulciber e Rosier.

Era sempre l'unica ragazza del gruppo, qualche volta si aggiungevano delle altre ragazze serpeverde che duravano dall'alba al tramonto. Lei c'era sempre per tutti. Nel bene e nel male, era la loro amica e ragazza di Regulus, non c'era nessuno più di lei che desiderassero proteggere.

Un paio di tavoli più in là c'erano Remus Lupin con Lily Evans e qualche altro loro amico che il gruppo non aveva nemmeno guardato.

Finché Ophelia non si stancò del tutto e rimanendo com'era con la testa poggiata su Barty.

«Mulc, quest'anno vieni dai Black a Natale?»

Il ragazzone annuì con un sorriso sbieco.

«Ti mancherei troppo Lia altrimenti, come fareste tu e Black a rimanere casti e puri fino al matrimonio?»

Tutti trattennero le risate, consci che altrimenti si sarebbero presi una bella punizione.

«Penso che la nostra unica signorina abbia già preso il trenino Black da un po'.» ridacchiò Barty baciandole la nuca scambiandosi un occhiata con Rosier che assieme a Ophelia gli avevano raccontato tutto.

𝓜𝓸𝓷 𝓐𝓶𝓸𝓾𝓻 // 𝓡𝓮𝓰𝓾𝓵𝓾𝓼 𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora