∞ 6 ∞

164 13 7
                                    

I nuovi signori Lestrange

Ophelia teneva una coperta sulle spalle mentre guardava il fuoco scoppiettare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ophelia teneva una coperta sulle spalle mentre guardava il fuoco scoppiettare.

Rodolphus al suo fianco non l'aveva lasciata un attimo, da quando lei gli aveva scritto “Ho bisogno di te.” era corso.

Non si aspettava una lettera del genere da lei, piuttosto una con dolci natalizi o fiocchetti.

Aveva visto gli occhi tristi di suo padre mentre gli indicava dove andare. Non erano cattivi, solo non erano per lei.

Quando l'aveva visto gli era saltata addosso ed insieme erano andati velocemente via. Più veloce che poteva.

Da allora erano seduti nel suo divano in salotto. Bellatrix ogni tanto passava a dar loro un occhiata incerta, aveva visto lo sguardo vuoto e il segno rosso sulla guancia.

«Tieni bambina, con questo ti sentirai meglio.»

Bellatrix le allungò un bicchiere con dentro una pozione che le fece storcere il naso all'odore.

«Non mi rovinerebbe il matrimonio uccidendoti» rise Rod e lei si tirò su di scatto, rendendosi conto di che giorno fosse.

«Io non sapevo —»

Bellatrix le fece un gesto con la mano.

«Non ti preoccupare, dovevi essere tra gli invitati, ma mio cugino Regulus ha insistito per il contrario. Ormai sei qui, perciò bevi quello schifo ed andiamo a trovarti un vestito.»

Ophelia sorrise ad entrambi bevendo poi la pozione. Storse il naso quando un gusto terribile le fece quasi risalire la bile, Rod fu abbastanza veloce da darle un bicchiere di un liquido ambrato che le fece venire un brivido.

«Sapevo ti sarebbe piaciuto!» ghignò fiero pensando a quel meraviglioso Whiskey.

«Mi ha fatto più schifo della pozione.» rispose, anche se ammise a sé stessa che alla fine il retrogusto, di qualsiasi cosa fosse, non era così male.

Bellatrix alzò gli occhi al cielo.

«Bellatrix Black, è un piacere conoscerti piccola Potter.»

«Black ancora per un paio d'ore.» precisò il suo amico ammiccando verso la riccia.

«Il piacere è mio, ho sentito molto parlare di te, soprattutto da lui.» rispose indicando il futuro marito.

꧁꧂

Ophelia e Bellatrix erano in cerca di un vestito da diverso tempo.

Così tanto che il sole era quasi sorto e nessuna delle due sentiva ancora la stanchezza. Sembravano due sorelle normali che si consigliavano sui bei vestiti.

𝓜𝓸𝓷 𝓐𝓶𝓸𝓾𝓻 // 𝓡𝓮𝓰𝓾𝓵𝓾𝓼 𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora