Presentazione

45 4 0
                                    

T/n, all'apparenza una ragazza come tante, ma ciò che la distingue dalle altre è una sola cosa: il suo passato. Esso infatti è ricco di traumi infantili che la legano inconsapevolmente a un'emozione devastante: il rancore. Seppur sappia bene che questo è un sentimento logorante, ha un demone in testa che non le permette di superare facilmente l'accaduto.

Ha i capelli lunghi e castani, ama tenerli sempre puliti e sempre in un ordine maniacale. Usa spesso degli elastici per capelli, di modo che non le diano fastidio. Solitamente li tiene stretti in una coda molto alta oppure sciolti.
Ha un carattere riservato e non le piace particolarmente parlare di sé, soprattutto se il discorso è legato al suo passato.
Non si arrabbia facilmente e non se la prende per questioni stupide che le farebbero perdere tempo.
Ha una dose di ego che non le permette di paragonarsi negativamente agli altri, anche se porre paragoni non le è mai piaciuto, n'è in senso positivo né in senso negativo.
Non ha molti amici e nulla la spinge a farsene di nuovi… è rimasta sola per molto tempo e oramai ci ha fatto l'abitudine.
Quando qualcuno la ignora, la esclude o non la tiene in considerazione si chiude in sé stessa e non può fare a meno che pensare che sia proprio lei il problema.
Anche se non lo dimostra è insicura su molti tratti della sua personalità o del suo aspetto, ma agli altri non lascia vedere le sue fragilità: ha imparato a fidarsi di pochi, se non di nessuno; se qualcuno conoscesse le sue insicurezze le userebbe contro di lei, e di questo ne è certa. La fiducia non è una delle sue qualità migliori… non si fida praticamente di nessuno, anche conoscendo una persona da molto tempo non riesce a fidarsi, tendendo sempre ad isolarsi e stare alla larga da tutti.
A scuola è gentile e disponibile con tutti, anche con quelli che la infastidiscono.
Anche se molti la credono debole, non lo è. Si lascia aiutare da chi vuole mettersi in mostra ma se costretta riesce a cavarsela anche da sola.
È veloce e la corsa la appassione, così come la pallavolo, sport che pratica da quando era solo un esserino.

(Potete immaginarla come vi pare)

Infelicemente ancorata al passato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora