Non ci posso credere di essere qui a scrivere i ringraziamenti! Questa storia finalmente ha una fine. Fa male ma fa anche bene vederla finalmente con un finale.
La storia di James e Katy è nata quando avevo 14 anni, adesso che ne ho 17 e mezzo fa davvero strano, non avevo mai elaborato una vera fine per questa storia.
È nata molto per gioco, ricordo quando a caso dissi alla mia amica "Senti ma se scrivessi una storia su Wattpad?"
Lei mi disse "Ma sì dai! Provaci! La vita ne è una!"Con il mio vecchio (e scarso) telefono, presi le note e iniziai a scrivere il titolo e i nomi dei personaggi.
Poi vedevo con il tempo che non era mai come dicevo io e continuai senza voglia, finché non abbandonai le prime 10 bozze nel mio telefono.
L'estate dopo provai a riscrivere qualcosa, iniziando a rivenirmi la voglia di continuare.
Finché il 17 dicembre del 2021, con il supporto delle mie cinque amiche (R, Sh, A, C, Sv) ebbi il coraggio di aprire wattpad e pubblicare le prime parti.
Da quel momento in poi volevo sempre pubblicare, infatti pubblicavo anche tipo 3/4 parti al giorno.
A fine gennaio 2022 ho dovuto riabbandonare a causa del blocco dello scrittore e del lettore.
Infatti non lessi e non scrissi, mi dedicai ad altro.Dopo varie delusioni ricevute in gran parte dal 2022, il 9 ottobre dello stesso anno; ho sentito che non potevo lasciare in sospeso questa storia che stavo scrivendo.
Nonostante abbandonai quello che avevo pubblicato, le letture arrivarono a 590, però decisi di eliminarla completamente perché avevo l'ispirazione giusta per iniziare daccapo.
E così che sono rinati i miei personaggi.
Ho capito che mancavano anche molti colpi di scena e quindi mi sono messa all'opera per fare in modo che non andasse solamente tutto rose e fiori.Quindi ho scritto "Io discendo dai vampiri" dal 9 ottobre 2022 fino a oggi 4 febbraio 2023 e mi ritengo molto soddisfatta.
Devo ringraziare tutti, iniziando da chi con costanza ha letto e messo qualche stellina.
Devo ringraziare chi é arrivato alla fine e sta leggendo questi ringraziamenti.Un grandissimo GRAZIE a mia mamma e mia nonna, che mi hanno sempre incitata a non abbandonare mai il mio sogno di scrivere.
Grazie a mia sorella, che con simpatia sta leggendo la mia storia ironizzandola completamente. (Tvb A❤️)
E grazie anche al mio papà, che nonostante non fosse ne in cielo ne in terra il suo genere, sta leggendo con molta voglia di scoprire il seguito.
Poi arrivano loro... Le mie amiche, senza di loro non avrei mai potuto continuare e poi concludere la mia storia.
Grazie a Sh che é stata l'unica tra le mie amiche onniscienti, sapeva la storia prima di tutti e rideva e mi consigliava se a lei piacesse.
Ad esempio se le mie amiche leggevano il capitolo 17, lei sapeva già il capitolo 30 😂❤️Un GRANDISSIMO GRAZIE a R, la mia fan numero 1 che ha letto con costanza, e reagiva insieme a me se le era piaciuto o no il capitolo appena letto. (R se stai leggendo sai di cosa parlo 😂❤️)
Grazie tante a Sv, che legge molto entusiasta la mia storia (non uccidermi please tvb❤️)
E un grazie meritato ad A e C, che non hanno ancora letto ma mi hanno sempre dato la forza di continuare.
Infine grazie a te lettore che sei qui ad aver letto fino a qui.
Dimmi:
Ti é piaciuto il finale?
Il tuo personaggio preferito? Perché proprio lui/lei?
Qualcosa che ti ha fatto ridere?
Qualcosa che ti ha fatto stare triste (o addirittura piangere?)
Un capitolo che non ti é piaciuto? Se non c'é dimmi come mai non mi critichi?
Il capitolo più bello? Perché?
Se avete altro da commentarmi sarò lieta di rispondere avete campo libero, so che anche voi lettori timidi avreste da dirmi tanto, "suvvia non mordo mica!" (Cit Victoria 😂)
Grazie veramente di cuore, Io discendo dai vampiri é ufficialmente finito!!!!❤️❤️✨✨
STAI LEGGENDO
Io discendo dai vampiri
VampirKaty Walker, ragazza di quasi diciotto anni, non sa che il mondo è circondato da creature spaventose quanto affascinanti "I vampiri". Katy ha una vita difficile piena di disprezzo e odio da parte dei genitori fin dalla nascita, e capisce dalla tene...