07/05/20
Signorina Melis,oggi è il suo gran giorno,la famiglia Gori ha deciso di adottarla,si prepari,domani mattina verranno a prenderla.
Quelle parole mi fecero rallegrare,finalmente dopo 16 anni avrei avuto una famiglia e non vedo l'ora di conoscerli,chissà,magari non sarò figlia unica.
So che vi starete chiedendo di raccontarvi tutto dall'inizio quindi se volete sapere di più leggete con attenzione.
Io mi chiamo Kyla,ho 16 anni e ho dei bellissimi occhi verdi,dei capelli mori e delle labbra abbastanza carnose. Ho un fisico che a me non piace per niente,un po' di pancia però in compenso ho del seno abbastanza prosperoso,fatto sta che tutti mi hanno sempre presa in giro ma a me non è mai importato nulla sulle opinioni altrui,tanto ci sarà sempre qualcuno che vi insulterà per qualcosa,ma questo valeva fino a 2 mesi fa,quando incontrai Matteo,un ragazzo per me bellissimo e mi innamorai di lui,volevo a tutti i costi attirare la sua attenzione,ma non ci riuscì quindi è da quel fottuto giorno che mi chiusi in me stessa odiando il mio fisico,ma finalmente domani cambierò vita.
La mia famiglia mi abbandonò all'età di 2 anni e stetti dai miei zii solo per 3 mesi ma non potevano prendersi cura di me per i pochi soldi che hanno,quindi non avendo altri parenti mi mandarono in un orfanotrofio,non ho mai avuto amici e tutti gli anni che sono stata qua dentro ho sempre guardato con invidia gli altri ragazzi e bambini giocare divertendosi. ma il passato è passato,sto per farmi una nuova vita e di questo ne sono entusiasta.Sto finendo di preparare le valigie quando nella mia camera entra la mia compagna di stanza,Janette. io e lei siamo sempre state rivali. Entra e io le do un'occhiataccia e lei ricambia con un sorrisino irritante.
J:finalmente te ne vai,avrò camera tutta libera e una tortura in meno
K:oh si,è stupendo togliersi dalle scatole te e andare a vivere con qualcuno meglio di Janette Macini
J:piantala brutta ragazzina del cazzoIo la guardo e le sorrido.
È finalmente mattina,ho dormito veramente poco per l'ansia che ho avuto tutta la notte,la famiglia Gori verrà a prendermi alle 10:00 e adesso sono le 06:47.
Devo fare bella figura anche se già mi hanno visto una volta quindi inizio a prepararmi adesso.Entro nel bagno della camera e inizio a fare una lunga doccia calda e lo shampoo. Sia il sapone che lo shampoo odorano di cocco e mi piace talmente tanto che uso empre quelli.
Esco dalla doccia asciugo i capelli ascoltando la canzone "Here with me" .
Adesso è il momento di vestirmi,ma non so cosa mettere. Apro la valigia con i vestiti dentro e opto per un semplice pantalone di tuta grigio con un body nero oppure un jeans blu strappato con una maglia nera. ovviamente ho scelto quello più scomodo quindi i jeans.
Sonl le 09:53 e sono sempre più in ansia,sto finendo di salutare i miei compagni dentro l'orfanotrofio anche se loro non mi hanno mai sopportata ma poco mi importa.
Adesso sono le 09:59 e davanti a me c'è la famiglia Gori,una donna di una trentina d'anni e un uomo invece sulla quarantina,stanno parlando con la ragazza che si è sempre presa cura di me e mi dispiace abbandonarla,si chiama Amelia. qualche minuto dopo la famiglia Gori si avvicina a me.
D.o:buongiorno Kyla,io mi chiamo Danilo e lei Dafne,noi siamo i tuoi genitori adottivi e viviamo a New York,siamo milionari e cercheremo di farti stare bene.
Dice mio padre adottivo,io come risposta gli sorrisi.
D.e:Ciao Kyla,io invece sono tua madre adottiva,mi chiamo Dafne come ha già detto Danilo,ma puoi chiami Deny se ti piace.
K:sono felice che avete scelto me e non ve l'ora di arrivare a casa.
dico sorridendo.
poi guardo Amelia e con una lacrima al viso l'abbraccio fortissimo e lei ricambia.K:Mi mancherai Amelia,grazie di tutto quello che hai fatto per me in questi 14 anni,ti prometto che qualche volta verrò a trovarti.
A:mi mancherai anche tu nana,ma non piangere per me,adesso hai una famiglia,goditela.
Mi porge un bacio sulla nuca e io annuisco.Usciamo dall'orfanotrofio,io,Danilo e Dafne ci dirigiamo in una lamborghini di ultima generazione color rosso.
Wow,questa è la nostra macchina? chiesi
D.e:una delle tante
Chissà quante ne hanno allora,mi domando.Il viaggio fu silenzioso ma finalmente dopo 3 ore arriviamo a New York,con questa macchina ci mettiamo molto meno.
Ci fermiamo davanti a una villa enorme e lussuosa,sono stupita che adesso questa villa è anche casa mia.
D.e:vieni Kyla,seguimi o rischi di perderti.
faccio una risatina e la seguo.
Appena entro vedo due domestiche che mi sorridono,un ragazzo alto,moro con dei occhi azzurri intensi e una ragazza alta qualche centimentro in più di me,magra e bionda. Subito dopo averli guardati rivolgo lo sguardo al ragazzo e sono così concentrata a fissare i suoi occhi cristallo che non sento Dafne chiamarmi.
D.e:Kyla,Kyla ci seii
K:oh si,scusami tanto
dico sapendo di essere diventata bordeaux.D.e:lui è Edoardo
indica il ragazzo occhi cristalloD.e: mentre lei è la sua ragazza,Diana
Quindi è fidanzato,penso tra me e meD.e:e invece loro sono le nostre domestiche,Ambra e Jennifer. Edo,accompagna Kyla nella sua camera,Diana tu resta qui.
Edoardo non dice nulla,quindi per rompere il silenzio cerco di aprire un discorso.
K:ciao,Edoardo,giusto? io sono Kyl-
E:piantala,lo so chi sei e comunque la tua stanza è qua,affianco alla mia ma non ti rischiare ad entrarci neanche per sbaglio.Dice per poi lasciarmi sola davanti la mia camera.
Appena entro in camera noto subito un'altra porta,all'interno c'è il bagno,quindi ho il bagno in camera,fantastico.
Le pareti sono bianche e il pavimento era un parquet marrone chiaro,ci sono i led di ogni colore,un armadio gigante e una scrivania spaziosa. Poso le valigie in camera e mi diriggo al piano di sotto dove ci sono tutti gli altri.D.o:Bene Kyla,adesso che ti abbiamo presentato tutti quanti e hai visto camera tua,io devo andare in azienda,purtroppo non potevano darmi il giorno libero ma cercherò ti fare presto,mi da un abbraccio e io annuisco.
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Spazio Autrice
Questo è il primo capitolo,spero vi piaccia. È un pò corto ma i prossimi capitoli saranno più lunghi.
Fatemi sapere se vi piace e niente,ci vediamo al prossimo capitolo🥰🥰
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceIN REVISIONE E COMPLETAMENTO] mi guardò con quei occhi color ghiaccio,mi ci persi. Poi si avvicinò a me,mi sbatte al muro e mi sussurrò all'orecchio > gli risposi con aria divertita > Mi afferrò i fianchi e mi iniziò a baciare,quando mise pure la li...