3 Adesso spiegatemi!

34 3 1
                                    

Mi svegliai nel letto di un ospedale,davanti a me c'era un ragazzo alto,moro e con dei occhi color ghiaccio,non so chi sia ma al suo fianco c'è una donna di una trentina d'anni che aspettavano il mio risveglio.

"c-c-chi sie-ete?" cercai di dire prima di cadere di nuovo in un sonno profodno.

"Kyla,Kyla svegliati,su Kyla per favore" sentì dire dalla stessa donna che qualche ora prima era accanto al ragazzo che discutevano su qualcosa.
Una lacrima di quella donna cadde su di me.

K:eccomi,sono sveglia,ma cosa è successo? lei chi è,io chi sono?
Non ricordavo proprio nulla,cosa è successo,continuavo a farmi questa domanda.

D:KYLAAAA,PICCOLA,BEN SVEGLIATA
disse stringendomi a se. Io invece non ricambiai,non sapevo nemmeno cosa fosse successo.

K:si,sono svegliata ma adesso per favore potrebbe dirmi cosa è successo,chi sono,chi è lei e dove mi trovo. Grazie.
D:oh cielo Kyla,ma tu,tu,non è che hai perso la memoria?
disse portandosi la mano sulla bocca.

K:beh,non lo so,io non ricordo nulla,non so come sono finita qua dentro e tanto meno chi è lei. Lei continua a chiamarmi Kyla ma non ricordo proprio nulla.
D:per favore Kyla,dammi del tu,vado a chiamare un dottore,dopo che ti visiterà ti spiegherò tutto.
K:va-va bene.

Una trentina di minuti dopo lei arrivò insieme a un dottore.

D.Cesare:Signorina Melis,bene,lei ha fatto davvero un brutto incidente,le dobbiamo fare una visita per vedere se la sua memoria è tutt'apposto,se la riprenderà o meno. È possibile visitarla tra un paio d'ore. Venite nel mio ufficio verso le nove e mezza.
K:incidente? ma di cosa state parlando,qualcuno mi spieghi per favore!
D.Cesare:Ti spiegherà tutto quando Dafne,arrivederci,Ah e tra poco le porteranno la cena,sarà una cena abbondante ma deve mangiare molto,mi raccomando.

Ok ma adesso spiegatemi.

Pov: Dafne

D:tu ti chiami Kyla,hai 17 anni,i tuoi io e tuo padr-cioè,i tuoi genitori ti abbandonarono quando avevi solo 2 anni,il motivo non si sa
Feci un lungo e profondo respiro e continuai.
D:dopo 3 mesi i tuoi zii ti mandarono in un orfano trofio per ben 14 anni,fino a quando qualche giorno fa io e il tuo patrigno di adottammo.
Lei mi guardò con aria interessata. Non potevo dirle tutti i dettagli o avrebbe scoperto la verità. La verità che oltre me,Danilo e Jake nessuno sa.
D: ieri sei voluta uscire con Edoardo,il tuo fratellastro,e Diana,la sua ragazza,ma una macchina t'investì e da lì in poi non sappiamo più nulla. Hai dormito per 6h e adesso speriamo bene,speriamo tu possa riprendere la memoria.
Le vidi qualche lacrima scendere sul volto e allora l'abbracciai.

pov: Kyla

ci interruppe un'infermiera.

TOK TOKK,È PERMESSO?!!! Buongiorno fiorellino
disse toccandomi il volto.

È arrivata la cena,una cena davvero abbondante che dovrai mangiare tutta quanta. Questa buonissima cena contiene:Delle patate,un buonissimo riso con del brodo,un filetto di merluzzo,due biscotti,un pò di succo per prendere un pò d'energia e infine una fettina di carne.
Disse sorridendo.
Wow,quest'infermiera è davvero simpatica.

K:va bene,mangerò tutto promesso
dissi sorridendo.






Spazio Autrice
_______________________________

scusate per il capitolo corto ma vi ho promesso avrei fatto uscire un capitolo al giorno e oggi essendo stata molto impegnata sono riuscita a scrivere solo questo.

InfinityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora