È suonata la prima campanella e vidi tutti quanti buttati uno sopra l'altro in cerca di uscire dalla classe,compreso Derek.
Non sapendo che fare allora uscì anch'io dalla classe per vedere un po' la scuola.Dritto
Destra
Dritto
Dritto
Destra
Dritto
Sinistra.Probabilmente mi sono persa.
e ora? che faccio? Derek doveva farmi conoscere la scuola .
Mi trovavo in un corridoio con varie porte:
"aula musica,informatica,giardinaggio..." e tante di quelle cose che credo avrete capito.Ero concentrata a leggere i vari corsi possibili da fare ma...
AIAAAAAAAAA
Mi ritrovai subito per terra con sopra di me Derek.
D:Oddio scusami non volevo nè scontrarmi di nuovo con te ma sopratutto caderti addosso!
K:Derek!!!! Finalmente sei qua! Non scusarti,sono felice di vederti,non so proprio dove andare.Dissi afferrando la mano di Derek,ma appena mi alzai mi resi conto di essere soli nel corridoio.
K:che ore sono? siamo soli
Derek abbassò la testa dritto al suo polso dove teneva un rolex.
D:le 9:09
K:dobbiamo entrare in classe!!!
D:invece no,ti ho promesso che ti avrei fatto vedere la scuola e questa mi sembra una buona occasione.
K:e cosa dovremmo dire alla professoressa?
D:ci penseremo dopo vieni qua.Derek mi afferrò la mano e iniziammo a correre lungo i corridori,nessuna parola,nessun movimento,nessuna persona se non noi.
Ci fermammo in un aria aperta,questo doveva essere il tetto.
K:tu sei pazzo Derek
Dissi asimando.
D:esattoCi sedemmo entrambi per terra,appoggiai la testa sulla spalla di Derek.
Pov Derek
D:sai,ti conosco a malapena da 2h ma per me sei già importante,sembra conoscerti da anni.
E già voglio creare qualcosa con te.
L'ultima frase la dissi in mente,per non farla sentire a Kyla.K:anche tu.
Disse Kyla in imbarazzo.Kyla ha qualcosa di speciale,qualcosa di diverso rispetto le altre ragazze,qualcosa che mi appartiene.
Ci guardammo dritto negli occhi,i suoi bellissimi occhi verde natura,piano piano ci avvicinammo sempre più,i nostri respiri erano sempre più vicini,sfiorai le sue bellissime labbra carnose,le sue labbra stavano per toccarsi con le mie ma...
Dirigente:se non sono nemmeno qua dovremmo prendere provvedimenti,non è possibile che una ragazza arrivata neanche da 2h scompare con un ragazzo come Derek,ma poi Derek!
Io e Kyla ci staccammo in fretta,il suo sguardo diventò preoccupato,con molta paura dentro sé.
D:Kyla,Kyla questa è la preside!
K:Oddio,cosa facciamo?! hai sentito le sue parole? Se non ci trova prenderà provvedimenti!
D:stai tranquilla,seguimi.Afferrai la mano di Kyla,ci abbassammo nei muretti per non farci scoprire e quando la preside e il vice preside girarono angolo...BINGO! SIAMO RIUSCITI A SCENDERE!
D:Kyla corri!
Kyla seguiva il mio passo,si fidava di me. La portai in bagno,avevo un'idea.
K:tu,tu sei il mio eroe.
Disse Kyla col fiatone.
D:è stato un gioco da ragazzi,non è la prima volta che capita.
Lei corrucciò le sopracciglia.
K:ah si? e che ragazze erano? quante? descrivile.Io scoppiai in un'enorme risata
K:perché ridi? non è divertente!
Disse incrociando le braccia corrucciando le sopracciglia.D:con nessuna ragazza,solo amici,io non ho mai frequentato nessuna di questa scuola,solo ragazze conosciute fuori.
Lei si tranquillizzò. Poco dopo sentimmo i passi della preside che si dirigevano in bagno.
D:Kyla,ascoltami,fingi di stare male,al resto ci penso io.
K:un gioco da ragazzi!
Kyla entrò in un bagno e poco dopo la sentì vomitare.
Io uscì dal bagno e andai dalla preside.
D:dirigente! mi scusi se non ho avvisato nessuno ma Kyla si è sentita malissimo da prima che iniziasse l'ora,ha vomitato molto e l'ho accompagnata in bagno e le ho fatto prendere anche un po' d'aria,adesso sta meglio di prima.
La preside non disse niente e si dirisse in bagno.
Preside:Kyla.
Bussò alla porta del bagno.
Qualche secondo dopo uscì Kyle pallida come se stesse davvero male.Preside:mio dio Kyla!
K:preside,adesso sto bene,mi capita sempre si stare male ma non si preoccupi.
Preside:se è così ritorna in classe,se a terza ora starai bene tu e Derek verrete nel mio ufficio!
Speriamo vada bene,non voglio mettere nei guai Kyla,non è questo il mio intento.
Dissi tra me e me.
Spazio Autrice
_______________________________
Ciao ragazzi! come state?
io mi sto appassionando sempre di più a scrivere Infinity e spero anche voi a leggerla.Chi è questo Derek? e quali sono i suoi intenti? ed Edoardo? cosa succederà tra loro due,o anche loro tre?
Questo lo scopriremo leggendo!
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceIN REVISIONE E COMPLETAMENTO] mi guardò con quei occhi color ghiaccio,mi ci persi. Poi si avvicinò a me,mi sbatte al muro e mi sussurrò all'orecchio > gli risposi con aria divertita > Mi afferrò i fianchi e mi iniziò a baciare,quando mise pure la li...