appena mi vide rimase a fissarmi e così feci anch'io.
Dopo 10 minuti iniziammo una conversazione.E:non volevo buttarti il cibo addosso.
disse seccoK:stai tranquillo,può capitare
iniziai a fare dei passi in avanti avvicinandomi sempre di più a Edoardo.
E:posso farmi perdonare in qualche modo? sai,non chiedo mai scusa e tanto meno mi dispiace.
K:Edoardo,io ho perso la memoria potresti aiutarmi a ricordarmi qualcosa?
dissi senza pensare a quello che stava dicendo.
E:non hai risposto alla mia domanda.
Disse malizioso.K:Edoardo....
ero di fronte a lui,faccia a faccia,solo che lui era seduto nel mio letto,io invece no.E:sì?
disse provocante.stavo per fargli una carezza ma quando poggiai la mia mano sul suo viso lui si alzò di scatto e uscì sbattendo la porta.
Rimasi lì,in piedi,come una cretina. sentivo gli occhi bruciare. cosa avevo sbagliato?che cosa avevo fatto?
Chiusi la porta a chiave e presi il mio orsacchiotto a forma d'elefante che mi aveva regalato Amelia quando ero ancora piccola. Ci tenevo un sacco,mi faceva sentire accanto a lei e ogni volta che piangevo lo prendevo e lo bagnavo tutto dalle mie lacrime,come feci adesso.
Amelia era l'unica a consolarmi e ci riusciva per davvero.Dopo 2h decisi di alzarmi dal letto,continuavo a piangere mentre guardavo le storie su instagram,avevo gli occhi gonfi e rossi. presi il mio diario e inizia a scrivere. scrivevo,scrivevo,scrivevo senza fermarmi. scrivere non mi stanca,scrivere mi piace,lo farei per ore.
Non capivo il motivo della mia reazione,avevo perso la memoria e nemmeno lo conoscevo...perché facevo così.
Non è che......
Forse....
Mi sono innamorata?
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceIN REVISIONE E COMPLETAMENTO] mi guardò con quei occhi color ghiaccio,mi ci persi. Poi si avvicinò a me,mi sbatte al muro e mi sussurrò all'orecchio > gli risposi con aria divertita > Mi afferrò i fianchi e mi iniziò a baciare,quando mise pure la li...