Mentre sono immersa nei misi sogni sento un rumore assordante e fastidioso,ovvero il suono della sveglia,strinsi un pugno non tanto pesante e gli diedi un colpo da farla cadere per terra,ma non smise di suonare.
"Buongiorno mondo"
mi stiracchio nel letto e decido di alzarmi.
Stranamente oggi sono più allegra del solito.
Oggi è Lunedì e devo andare a scuola,ieri che era Domenica sono stata tutto il giorno nella mia stanza evitando Edoardo.
Dato che oggi a prima ora ho Educazione fisica metto un leggins grigio che risalta le mie forme e una maglietta bianca a maniche corte,lego i capelli in una coda alta,metto le mie Vans e scendo al piano di sotto.
Sono le 7:30 e alle 7:40 viene l'autista,ciò significa che dovrò stare accanto Edoardo.
Questi 10 minuti li sfruttai per rispondere ai messaggi che ovviamente mi scrisse solo Sally.
Sento dei rumori provenire dalle scale e vedo Edoardo venire al piano di sotto,con gli occhi mi fece segno di alzarmi e andammo fuori dove ad aspettarci c'è l'autista.
Edoardo non mi degna neanche di uno sguardo.
In macchina lui ascolta le canzoni con le sue auricolari e lo stesso feci io.
Arrivammo a scuola e lui come al solito proseguì per il lato destro e senza volerlo mi dirissi anch'io lì. è come se le mie gambe avessero preso il comando,o forse è così.
Mi nascosi dietro al muretto e spiai Edoardo.
Sta salutando un ragazzo mentre è intento ad accendersi una sigaretta.
Avvicinai l'orecchio in modo tale da sentire.
:quindi? che avete fatto,te la sei scopata?
E:pff,non è mia intenzione scoparmela di punto in bianco.
disse espirando il fumo della sigaretta.
ma scopare chi?
:ma come?!!
disse il suo amico suppongo,un po' deluso.E:a me lei piace veramente e non è mia intenzione farla stare male,okk?!
disse Edoardo alzando quasi il tono della voce.
:amico e prenditela,è così facile
E:allora tu non hai capito un cazzo! non voglio farla stare male! è l'unica ragazza che sto amando veramente dopo Diana! io,io amo veramente
ma prima che potesse continuare mi sento afferrare il braccio,mi giro di scatto e vedo Sally.
S:che ci fai qui!
disse allegramenteK:shh,abbassa il tono della voce.
risposi bisbigliando.
S:perché?
mi domandò mentre ci incamminiamo nell'altra parte.E ora cosa le rispondo? Non posso mica dirle "beh,sai,continuo a ripetermi che io non sia innamorata del mio fratellastro ma quando stiamo insieme sento le farfalle nello stomaco e la voglia di lanciarmi sulle sue labbra mi assale però finisce sempre che lui se ne va e sono automaticamente andata a spiare il mio fratellastro per vedere di cosa parlava col suo amico ma poi una certa Sally mi ha interrotto mentre stava per pronunciare il nome della persona per la quale ha perso la testa,quindi sì,forse sono innamorata del mio fratellastro"
O forse no,io non sono innamorata di lui.
Drinnn
La campanella mi ha salvata,non so neanche cosa ci facevo lì,cosa dovevo dirle?
STAI LEGGENDO
Infinity
Storie d'amoreIN REVISIONE E COMPLETAMENTO] mi guardò con quei occhi color ghiaccio,mi ci persi. Poi si avvicinò a me,mi sbatte al muro e mi sussurrò all'orecchio > gli risposi con aria divertita > Mi afferrò i fianchi e mi iniziò a baciare,quando mise pure la li...