Pov Edoardo
E:non osare ubriacarti e tradirmi
Dissi ironico ma allo stesso momento serio.
K:tradirti?! perché cosa siamo?
disse divertita la mia prins mente afferra la sua borsa e spruzza il suo buonissimo profumo al cocco e vaniglia.
La spinsi contro al muro e avvicinai le mie labbra alle sue.
E:senti prins,a questa festa fortunatamente ci sono anche io e anche se adesso non siamo quello che saremo dopo non voglio vederti con nessuno,che sia chiaro.
Le dissi per poi portare il mio naso sul suo collo aspirando tutto il suo profumo.
K:te lo giuro su quanto ti amo
a questa sua affermazione sorrisi. qualcuno mi ama,No. non mi ama. finirà come me e Diana e io non voglio farla stare male.
Coprendo le mie delusioni con un sorriso mi avvicinai ancora di più alle sue labbra.
E:Kyla,io non posso
dissi tra un respiro e l'altro.
E:ti voglio ma non posso
K:spiegami,ti prego
disse con gli occhi lucidi
E:ti spiegherò presto,promesso
stavamo per baciarci ma all'improvviso il cellulare di Kyla squillò
K:ODDIO VERO!!!!!!!! C'È SALLY CHE MI ASPETTA DA 20 MINUTI!!!!
devo andare!disse dandomi un bacio in guancia rifiutando la chiamata.
A mia volta uscì anche io di casa e prima che potesse raggiungere la sua amica io la fermai.
E:Kyla
si voltò nella mia direzione.
Cazzo quando è bella,pensai.
E:sei bellissima
lei sorrise proseguendo per la sua strada e io andai nel garage per prendere la mia lamborghini.
Pov Kyla
S:Amore miooooooooo sei bellissima stasera!!
Esclamò Sally con le braccia aperte
K:solo oggi?
dissi ridacchhiando fiondandomi sulle sue braccia
S:sempre.
Arrivvammo in una villa enorme e stra piena di persone.
S:tu ti devi divertire ,perciò.....CIAO
disse Sally correndo buttandosi immezzo ai ragazzi mezzi ubriachi.
Sally è sempre stata una tipa da feste,mentre io no,questa è la prima in cui vado.
Appena entrai gli occhi di tutti erano buttati addosso a me,in particolare due sguardi. Quello di Edoardo e quello di Derek.
Io sentendomi in imbarazzo entrai dentro dove vidi un ragazzo tutto solo quindi mi dirissi da lui.
È un ragazzo alto,possente con due spalle giganti,moro e ha delle lentiggini.
Vedendolo tutto solo andai da lui.
K:ciao
U:ciaooI suoi occhi si illuminarono appena mi vide
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceIN REVISIONE E COMPLETAMENTO] mi guardò con quei occhi color ghiaccio,mi ci persi. Poi si avvicinò a me,mi sbatte al muro e mi sussurrò all'orecchio > gli risposi con aria divertita > Mi afferrò i fianchi e mi iniziò a baciare,quando mise pure la li...