Pov Edoardo
Dopo quello che è successo Kyla mi chiese di andare a casa e così feci.
Arrivammo davanti casa,le aprì la portiera dell'auto e la presi a mo di principessa dato che si è addormentata.
Stranamente la porta di casa è aperta e mi venne qualche dubbio In mente...qualche dubbio ma non quello che avevo pensato...
Oh no
Preparati Kyla.
Le sussurrai all'orecchio.
Entrai in casa e davanti a me c'è Diana con un ghigno malefico sul volto.
D:HAHAHAHA caro Edoardo,da quanto tempo.
Posai Kyla sul pavimento ma ormai si è svegliata.
E:cosa vuoi?
Diana si avvicinò a me toccandomi la cravatta
D:beh,io vedo che ti sei innamorato perciò perché tradire la tua amata per una che ha ucciso i genitori di essa.
E:che cosa!?
Le urlai contro,poi rivolsi lo sguardo a Kyla,è ancora sul pavimento col viso ricoperto di lacrime.
D:hai capito bene,ma l'ho fatto per lei,per il suo bene.
Le afferrai la mano che teneva ancora su la mia cravatta,le diedi uno spintone facendola finire al muro,mi avvicinai a lei e con la mano le afferrai il collo alzandole il viso.
E:ascoltami bene,a me non fotte un cazzo se sei una ragazza,non faccio differenze tra maschio e femmina perciò se non mi spieghi quello che cazzo hai fatto in passato e cosa vuoi io ti uccido con le mie stesse mani!
Lei levò la mia mano dal suo viso e si scostò da me.
D:Edoardo,ma cosa dici? lo faresti veramente? se lo fai finisci in caricare e il nostro bambino non potrai vederlo,ah dimenticavo,non potrai vedere nemmeno quella "ragazza"
Calò un silenzio,nessuno fiata e nessuno si muove.
Io padre? ma da quando
E:in che senso il nostro bambino?
D:oh non te l'ho detto? nel mio grembo c'è un piccolo bambino,il nostro piccolo bambino.
Mi misi le mani fra la testa e iniziai a fare avanti e indietro.
E ora? devo restare tutta la vita con Diana? Mai
D:che c'è? ti sei pentito di avermi scopata?
A questo punto la spinsi di nuovo contro la parete,le afferrai i suoi capelli facendo sì che il suo viso si rivolgesse verso l'alto.
E:se non fosse stato per il bambino ti avrei già uccisa! Io con te non ci starò,il bambino lo terrò io,tu non sai fare nemmeno la ragazza e devi fare la mamma? No non credo.
Con cattiveria tolsi la mano dai suoi capelli e le sputai in faccia.
Diana si sedette su un gradino delle scale e iniziò a parlare,ma non come prima,il suo umore cambiò come il suo tono di voce.
Vedi Kyla raggiungerci e mettersi accanto a me.
D:sai Edoardo,io ti ho sempre amato,sempre,ti ho mentito molte volte,in particolare sulla mia età,non ho 17 anni come ti ho detto ma ne ho 27,all'età di 10 anni i miei genitori erano molto amici dei genitori di Kyla e ci eravamo organizzati per andare in una casetta insieme per le vacanze natalizie,e per fare ciò dovevamo prendere il treno.
Quel giorno,in stazione il treno stava arrivando quindi noi ci avvicinammo,davanti a me c'erano i genitori di Kyla e io non mi ero accorta ci fossero loro,per sbaglio spinsi uno di loro che a sua volta spinse l'altro e in quel momento il treno passò e beh,credo avrai capito.
Da quel giorno tutti mi rinfacciarono per anni quest'accaduto e ogni giorno di più mi sentivo sempre più in colpa per questo adesso sono così.Le vidi una lacrima rigarle il volto.
Io sono sconvolto,sento dei nodi in gola che mi impediscono di parlare.
Afferrai la mano a Kyla vedendola sconvolta più di me
D:scusatemi...Edoardo,scusami per quello che sto facendo,lo so che mi odierai più di quanto mi odi adesso ma devo,non posso vivere più così.
Non riuscì a capire cosa intendesse ma mi sa che Kyla sì visto che diventò impaurita,sembra volersi muovere ma è come se fosse bloccata.
E:che vuoi fare?
D:qualcosa che renderà la vita più semplice a tutti quanti.
disse aprendo la porta di ingresso e uscendo.
Io con la mano ancora unita a quella di Kyla iniziammo a correre inseguendola.
E:Diana stai ferma,cosa vuoi fare!!
le urlai
K:Diana....per favore.
disse Kyla per la prima volta,da quando la portai in macchina non fiatò.
D:scusami Kyla,non volevo uccidere i tuoi genitori,scusami Edoardo e scusami piccola Michelle...
disse toccandosi la pancia.
OH NO
Appena passò un auto Diana si scaraventò su di essa facendo sì che l'auto la prendesse in pieno.
E&K:DIANA!!!!!
Kyla si coprì gli occhi iniziando a singhiozzare.
Diana....Diana pensai.
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceIN REVISIONE E COMPLETAMENTO] mi guardò con quei occhi color ghiaccio,mi ci persi. Poi si avvicinò a me,mi sbatte al muro e mi sussurrò all'orecchio > gli risposi con aria divertita > Mi afferrò i fianchi e mi iniziò a baciare,quando mise pure la li...