10 Non mi lasciare

20 1 0
                                    

Pov Kyla

Eravamo seduti fuori l'ufficio della preside mentre muovevo nervosamente il piede.
Sono in questa scuola da 3h e già sono stata covocata nell'ufficio della preside,assurdo. però la cosa che mi tranquillizza di più è che con me c'è Derek.

D:che hai? non mi parli da quando la preside ti ha """rimproverata"""
K:niente
D:scusa Kyla,non volevo che arrivassimo qua,o meglio,che tu arrivassi qua.

Io diedi un'occhiata a Derek e continuai a muovere il piede nervosamente.
Non sono arrabbiata con Derek però non mi aspettavo andasse così il mio primo giorno di scuola.

V.preside:potete entrare

Io e Derek ci diriggemmo verso l'ufficio della preside dove essa ci aspettava.

Preside:allora,volete spiegarmi meglio quello che è successo?

Disse la preside muovendo la penna

K:era la fin-

Volevo raccontare la verità ma all'improvviso Derek mi zittì.

D:era finita la prima ora e come al solito eravamo nei corridori,stavo passeggiando quando vidi Kyla cercare di prendere aria toccandosi la pancia allora le chiesi cosa avesse e mi disse che le girava la testa e le faceva male la pancia quindi le feci prendere una boccata d'aria nel tetto della scuola e dopo 5 minuti ci diriggemmo in bagno dove Kyla vomitò più volte. Non abbiamo avvisato nessuno perché avremmo perso più tempo di quello dato e ci scusiamo,o meglio,mi scuso perché Kyla voleva avvisare la professoressa però io non le ho permesso di farlo.

Guardai Derek sconvolta dalla bravura su come riesce a mentire.

Preside:allora,visto che sei rimasta fuori per aiutare una tua amica,suppongo,non vi do una punizione grande,ma entrambi dovrete restare in aula punizioni 2h in più per una settimana partendo da oggi,Kyla,per te che sei nuova ti dico come funziona:Alla fine dell'orario scolastico Derek ti accompagnerà in aula punizioni e dovrete aiutare vari ragazzi e ragazze per il recupero o dovrete aiutare i "cuochi" a pulire la mensa,dato che è lì che cucinano.

K:io posso aiutare i ragazzi,sono molto brava con la scuola.
Preside:mi raccomando,Kyla,tu non deludermi,e tu Derek,non deludermi di nuovo. Potete andare.

Io e Derek uscimmo dall'ufficio e fecimo per raggiungere l'aula.

K:perché tutti dicono qualcosa di negativo su di te? che tipo di persona sei,parlami un po' di te.

Derek mi guardò e subito dopo continuò a guardare dritto a sé.

D:prima non mi parli,ti chiedo che hai e mi rispondi niente,ti chiedo scusa e continui a ignorarmi,ti paro il culo e non mi ringrazi e poi pretendi che debba parlarti di me?! ma che cazzo devo fare per essere apprezzato da qualcuno.

Disse per poi andare ancora più veloce in modo tale da lasciarmi sola.
Mi fermai e riflettei su quello che disse.

Io mi sono già affezionata a te,non mi lasciare da sola,io ti voglio già tanto bene.

Dissi per poi sentire gli occhi bruciare sapendo che da un momento all'altro avrei iniziato a piangere.
 

      Ti prego,Non mi lasciare

InfinityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora