Restai per un paio di minuti in bagno pensando a ciò che era successo,la mente mi pulsa fortissimo,temevo che da un momento all'altro avrei potuto sentirmi male. Per il dolore mi accasciai per terra con le mani in fronte.
Che dolore,pensai. Ma che sta succedendo?!
Fino a quando qualcosa sembra aver lasciato la mia mente,la sento libera,quel dolore che fino a qualche secondo fa era in me adesso non c'è più e mille ricordi iniziarono a venirmi in mente.Ricordavo tutto?! pensai,nah,impossibile.
Uscì dal bagno come se niente fosse,se la memoria fosse tornata si sarebbe scoperto più in là.
Appena uscì dal bagno Peppe mi venne in contro.P:Kyla! cos'è successo? che ti ha fatto? ti ha fatto del male?
Del male? Edoardo? non credo sia così cattivo.
K:no,non mi ha fatto niente.
Lui mi guardò un po' titubante da quella mia affermazione ma mi ascoltò.
La sera
Arrivai nel salone dove mi sedetti al mio posto,per cenare.
Guardo fuori la porta del salone in attesa di qualcosa ma non so bene cosa.
Dopo un po' arrivò Edoardo e smisi di guardare la porta,forse è lui che aspettavo.Appena si sedette accanto a me io deglutì ricordandomi ciò che successe oggi e lui se nè accorse ma fece finta di niente.
Finimmo di cenare ma Dafne non ci diede il permesso di alzarsi dicendo che deve dirci una cosa molto importante.
Dafne si alzò prendendo la nostra attenzione.
D:Kyla,Edoardo,voi starete soli per 3 mesi,hanno chiamato anche a me e per lavoro dovrò partire già da domani. Domani mattina appena vi sveglierete non mi troverete a casa,vi invierò dei messaggi e delle chiamate promesso.
Sul suo viso si legge menefreghismo su quello che ha detto,sulle chiamate,i messaggi... A lei non le interessa non vederci 3 mesi.
Edoardo non rispose e neanch'io,però vidi Dafne in attesa di una risposta quindi inventai qualcosa.
K:ci mancherai tanto,spero questi tre mesi passeranno in fretta.
dissi facendo un sorriso forzato.
E:le mancherai.
Mi corresse Edoardo.
D:anche voi
STAI LEGGENDO
Infinity
RomanceIN REVISIONE E COMPLETAMENTO] mi guardò con quei occhi color ghiaccio,mi ci persi. Poi si avvicinò a me,mi sbatte al muro e mi sussurrò all'orecchio > gli risposi con aria divertita > Mi afferrò i fianchi e mi iniziò a baciare,quando mise pure la li...